photo4u.it

Perchè mi ritrovo sloggato?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nandomas
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 8:47 am    Oggetto: Perchè mi ritrovo sloggato? Rispondi con citazione

salve VENERABILI amministratori (slap...slap), perchè è ogni tanto mi ritrovo sloggato senza avere cancellato cookies etcetc..?

mi capita quasi con frequenza giornaliera

un saluto e un complimento: credevo che l'ambiente della foto ad alto livello fosse un po' snob, invece mi devo ricredere (mea culpa) siete tutti gentilissimi e disponibilissimi Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

naturale scadenza della sessione, una questione di sicurezza.
Se sulla tua postazione navighi solo tu, seleziona la casella [x] Login automatico o [x] Ricorda i miei dati.
In questo modo ogni volta che accedi a p4u sarai sempre loggato col tuo account, e quando la sessione scade la riaprirai automaticamente. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nandomas
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Feb, 2006 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no, no... mi capita dopo aver abilitato il login automatico e il ricorda i miei dati. adesso mi sloggo e mi riloggo, tanto per essere sicuro.

p.s. mi capita sia con I.E. che con Opera

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nandomas
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi continua a sucedere, sia col pc fisso e con l/adsl sia con il cellulare in gprs ed il portatile, sia col portatile in wifi e e col palmare. Non sto cancellando cookies etcetc ne sto facendo pulizie registro etecetra.

riesco a restare loggato in genere un paio di giorni, a volte di piu' ed altre meno.

un saluto Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: