Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
benny utente
Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 228 Località: Roma
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 9:49 pm Oggetto: Mesi forse anni per un corredo Nikon |
|
|
Non so voi, ma io ho dei seri problemi a reperire le attrezzature Nikon.
Tutto è cominciato con la D70 di un mio assistente, circa un'anno fa.
L'abbiamo cercata prima dell'estate, è arrivata ad ottobre, poi la mia D200, ordinata ed arrivata 4 mesi dopo, poi con l'impugnatura, tre mesi di attesa, il 17/55 2.8, ordinato con l'arrivo della D200 quando mi resi conto dei limiti del 18/70 del Kit D70, lo aspetto da aprile e mai arrivato.
E Capture? ne vogliamo parlare.
Capture a Roma non esiste, l'ho cercato nei posti più importanti, tutti dicono che c'è ,ho i soldi in tasca ma niente.
Ormai aspetto sia disponibile il nuovo programma.
Ma che ci vuole a fare un dischetto con un libricino ed un numero di serie.
Ma siamo matti?
Volevo provare il 70/200 VR, non vi nascondo che m'intrigava, niente, neanche a noleggio.
Poi una mia assistente ha provato a cercare invano uno zoom 18/200 VR ci ha messo mesi, tipo sei mesi per averlo...
Ma siamo matti? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
che dirti, da me (Pescar) non è così, forse è meglio che io lasci la parola ai ROmani  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
mephysto utente
Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 228
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 7:40 am Oggetto: |
|
|
Ma perchè non provi ad acquistare su internet? _________________ Nikond D7000 + Nikon D50 + FujiFilm Finepix S5600
Nikkor AF-S DX 18-55mm + Nikkor AF 50mm f/1.4D + Nikon ML-L3
Manfrotto 055 ProB + Manfrotto 804RC2 |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 8:23 am Oggetto: |
|
|
ha palermo in genere non ho mai avuto questi problemi trovo quasi sempre tutto disponibile; Per la d200 cmq sono convinto che la colpa non sia di nikon ma dei negozianti che hanno voluto sperperarci sopra |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 10:13 am Oggetto: Re: Mesi forse anni per un corredo Nikon |
|
|
benny ha scritto: | Non so voi, ma io ho dei seri problemi a reperire le attrezzature Nikon.
Tutto è cominciato con la D70 di un mio assistente, circa un'anno fa.
L'abbiamo cercata prima dell'estate, è arrivata ad ottobre, poi la mia D200, ordinata ed arrivata 4 mesi dopo, poi con l'impugnatura, tre mesi di attesa, il 17/55 2.8, ordinato con l'arrivo della D200 quando mi resi conto dei limiti del 18/70 del Kit D70, lo aspetto da aprile e mai arrivato.
E Capture? ne vogliamo parlare.
Capture a Roma non esiste, l'ho cercato nei posti più importanti, tutti dicono che c'è ,ho i soldi in tasca ma niente.
Ormai aspetto sia disponibile il nuovo programma.
Ma che ci vuole a fare un dischetto con un libricino ed un numero di serie.
Ma siamo matti?
Volevo provare il 70/200 VR, non vi nascondo che m'intrigava, niente, neanche a noleggio.
Poi una mia assistente ha provato a cercare invano uno zoom 18/200 VR ci ha messo mesi, tipo sei mesi per averlo...
Ma siamo matti? |
bah io le cose se voglio averle le trovo subito..
vai su 9cento, italsystem, sanmarinophoto ecc e trovi tuttto _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | bah io le cose se voglio averle le trovo subito.. |
QUOTO AL 100%. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 12:30 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | Citazione: | bah io le cose se voglio averle le trovo subito.. |
QUOTO AL 100%. |
e quoto pure io...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
benny utente
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Si quoto pure io, forse sono scemo.
A parte il fatto che ho bisogno di fattura e che non mi piace dare 2000 e passa euro ad uno sconosciuto su e-bay, sono andato a curiosare su quatro siti online di vendita materiale fotografico per vedere se trovavo il famigerato MB D200 che cercano invano da mesi alcuni miei colleghi.
Digitalfoto: non disponibile
Foto Colombo : in arrivo
San Marino : in arrivo
Italsystem: ordinato al fornitore, il che vuol dire che non ce l'hanno.
Questo è l'andazzo,
A venezia, a Palermo a Salerno e a Pescara trovate tutto, beati voi, forse perché la roba arriva dal mare e ve la prendete voi prima.
Magari la prossima volta invece che a Roma faccio un salto a Fiumicino eo a Civitavecchia, così non ho problemi...  |
|
|
 |
benny utente
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi l'ho trovato su e-bay, a 279,50
bella forza a quel prezzo! un vero furto
certo se uno è disposto a pagare il 30% in più...
io non mi faccio spennare, anche se per me qualche decina di euro non sono importanti, visto che ci lavoro. |
|
|
 |
benny utente
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 1:28 pm Oggetto: |
|
|
per la cronaca l'impugnatura l'ho pagata quasi cento euro di meno, mica bruscolini. |
|
|
 |
benny utente
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 1:35 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo 9cento
D (disponibile o in imminente arrivo)
cosa bizzarra o è disponibile o in arrivo, toglietevela voi la curiosità i crivere.
A quanto pare al momento tutte queste impugnature non ci sono.
Quoto.
quoto anc'io trovo tutto quando mi pare,
anche io
quoto
si anche io non capisco come mai benny non trova niente io in sei mesi l'impugnatura l'ho trovata a Domodossola da un pusher
quoto
anche io l'ho trovata su San Marino anche se non c'è mai stata disponibile quando mi collego mi si apre una pagina speciale e la posso ordinare.
quoto, anche a Livorno c'è il porto e scaricano una cassa di 18/200 solo per me ed i miei amici.
Quoto
anche a Cagliari.
Sono a Roma non arriva una cippa
Quoto (benny)  |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Il punto e' che taluni prodotti sono distribuiti con il contagocce.
Faccio un esempio: sono andato dal mio spacciatore di fiducia e gli ho chiesto "quanto ci vuole per un 18-200VR e quanto sconto mi fai?".
La risposta e' stata: non ne ho idea, ce ne mandano massimo 2 o 3 per volta, sono tutti prenotati, per questo non ti posso ne' garantire un tempo di consegna ne' farti un briciolo di sconto.
Dipende dalla natura del negoziante. Con me e' stato onesto.
Mi ha detto chiaramente che l'ottica vale, ma che non dipende da loro la distribuzione carente. E mi ha consigliato di prendere altro o di mettermi paziente ad aspettare... _________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
|
 |
|