Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 12:10 pm Oggetto: Vecchi obbiettivi |
|
|
80-200mm POLAR + 50mm Canon + 28mm Tokina + Kenko 2x + CloseUP Izumanon
Sono obbiettivi di mio padre, la sua Ae1 brucia le foto.. e non è riparabile.. o meglio non si trova il problema.. gli obbiettivi sono vecchi ma in ottimo stato tenuti sempre nella borsa con tappi e custodie, niente polvere XFETTI!
NON IN VENDITA PER ORA
Vorrei solo un parere, quanto c potrei ricavare all'incirca? _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 12:37 pm Oggetto: |
|
|
sezione sbagliata  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
j.s utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 855 Località: Milano
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Poi sono con attacco Fd.......... _________________ Un sogno |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto su questo forum,
siccome sei un nuovo utente probabilmente non avrai ancora letto il Regolamento di questo mercatino (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229) e quindi quello che ti segnalo potrai andare ad approfondirlo meglio al link sopracitato.
questa sezione è dedicata esclusivamente alla vendita, per avere pareri sul possibile prezzo di vendita puoi rivolgerti ai moderatori oppure chiedere consiglio ad altri utenti
Citazione: | m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati |
inoltre hai la firma non in regola regola e ti prego di ridimensionarla in base a ciò che dice il Regolamento :
Citazione: | 13 - ....... La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard.......Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. | .
Grazie tante |
|
|
 |
|