photo4u.it

Aiutooo foto mosse!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_MaRy89_
nuovo utente

Iscritto: 08 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 8:33 am    Oggetto: Aiutooo foto mosse! Rispondi con citazione

Ragazzi ho bisogno di una mano..Mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza...Ieri ho parlato con un fotografo professionista e mi ha detto che per nn far venire mosse le foto dovevo vedere un raggio o una luce o qualcosa del genere nell'inquadratura...Chi me lo sa spiegare bene?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TheBlade79
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 8:40 am    Oggetto: Re: Aiutooo foto mosse! Rispondi con citazione

_MaRy89_ ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di una mano..Mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza...Ieri ho parlato con un fotografo professionista e mi ha detto che per nn far venire mosse le foto dovevo vedere un raggio o una luce o qualcosa del genere nell'inquadratura...Chi me lo sa spiegare bene?

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised era ubriaco il fotografo? Ops

A parte gli scherzi, cerca di spiegare meglio cosa ti ha detto, cosi che ti possiamo dare una mano Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_MaRy89_
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Boh aveva detto che dovevo vedere qualcosa di verde..Adesso non so spiegarvi bene... Mah Mah
E adesso?voi cosa mi consigliate????? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franco Costa
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 9:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Intendeva il lumino verde di messa a fuoco che vedi nel mirino, quando premi il ttasto di scatto a meta corsa la macchina mette a fuoco e e si illumina il verde per comferma
ciao

Vai a fine pagina
_MaRy89_
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SIIIIIIIIIIII Very Happy Very Happy Credo proprio di si Very Happy Very Happy ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes

LOL LOL LOL

Benvenuto/a! Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in bocca al professionista Pallonaro Pallonaro Pallonaro

P.S. devi rispondere speriamo che gli si rompa il flash Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michaeldesanctis
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per non far venire mosse le foto devi prima di tutto bisgna impugnare bene la macchina fotografica con tutte e due le mani, in caso fosse una reflex allora la mano destra sull'impugnatura del pulsante(se non fosse attivo lo scatto continuo rilasciare il pulsanto dopo il rilascio della tendina) e la sinistra sotto all'obiettivo, magari avvicinando bene i gomiti al petto. questo è un buon inizio per non avere foto mosse.
Poi ci sono altre variabili come il tempo di scatto maggiore della lunghezza focale dell'obiettivo o se il soggetto è in movimento un tempo abbastanza veloce da congelarlo.
Il Mosso è un tema creativo, quindi anche da sfruttare.
Caio Michele.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_MaRy89_
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: