Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Lun 10 Lug, 2006 6:01 pm Oggetto: esposizioni multiple |
|
|
ciao.. mi stavo chiedendo, come funzionano esattamente le esposizioni multiple? cioè... scatto la prima e ok.. ma poi mano a mano che ne scatto altre (fino a 9 sulla eos5) cosa succede? cioè.. quella dietro non si vede quasi più?
oppure si vede abbastanza in trasparenza? si potrebbe usare per ottenere qualosa di simle all'hdr? so che il metodo migliore è provare... ma prima meglio documentarsi un attimo  _________________ Francesco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 2:49 pm Oggetto: Re: esposizioni multiple |
|
|
uppettino
mi basterebbe sapere il concetto dell'esposizione multipla.. nel senso.. se una pellicola è gia stata impressionata.. e io la ri-espongo... una parte che è gia stata impressionata del tutto (è diventata nera -> ho fotografato una cosa bianca) se poi fotografo una cosa nera mica può "disimpressionarsi"? o si? volevo prima di mettermi a fare le prove capire come funzionava questa storia.. altrimenti vedo il risultato ma non so se pensare di aver lavorato bene o male  _________________ Francesco |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 3:20 pm Oggetto: |
|
|
è chiaro che la parte di pellicola completamente annerita non può magicamente tornare bianca
pui sovraesporre se e dove la pellicola ha ulteriore capacita di impressionarsi _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|