| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
simone87 utente attivo
Iscritto: 11 Giu 2005 Messaggi: 502
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 8:33 pm Oggetto: registratore a bobine akai GX-630D |
|
|
ciao, ho un AKAI GX 630D perfettamente funzionante e senza alcun segno d'uso con molte bobine, vorrei sapere qual'è il suo valore e se è un registratore di qualità...speriamo ci sia anche qualche appassionato di registratori a bobina sul forum!!
Grazie mille
Simo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Nelle radio private negli anni '80 la faceva da padrone, oggi è un pezzo vintage, su eBay ne trovi qualcuno a compralo subito con prezzi che vanno dai 275 ai 350 €, ma lo vuoi vendere o tenertelo? perchè come pezzo d'arredamento non è male ed inoltre penso che continuerà a funzionare per molti anni ancora, erano praticamente indistruttibili....  |
|
|
 |
simone87 utente attivo
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao e grazie, io vorrei venderlo perchè è perfetto, imballato e non lo uso e credo che non lo userò mai, anche perchè se lo metto in casa esco io, già devo rintanarmi in cantina a stampare in bianconero...
Secondo te faccio male a venderlo? |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 8:36 am Oggetto: |
|
|
Se non ti serve e se non ha valore affettivo, puoi venderlo tranquillamente, io dopo un'esperienza negativa in merito alla vendita di oggetti del passato, non ho più venduto nulla, ma mi rendo conto che per chi ha problemi di spazio (che io per fortuna non ho) è un grosso problema...  |
|
|
 |
simone87 utente attivo
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 8:39 am Oggetto: |
|
|
no, non ha alcun valore affettivo, per questo pensavo di venderlo.
Posso chiederti per curiosità che genere di esperienza negativa hai avuto?
ciao |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 9:22 am Oggetto: |
|
|
Io sono sin da piccolo appassionato di moto, passione tramandatami da mio padre che a sua volta la prese da mio nonno, quando avevo 21 anni per motivi fisici (ero decisamente sottopeso) decisi di vendere la mia moto da enduro, in quel periodo avevo anche la moto di mio nonno una Bianchi 500 con sidercar del 1929, da quando lui era morto circa 3 anni prima c'era la fila continua a casa di appassionati che la volevano comprare, in un momento di depressione e di follia decisi di venderla, chiaramente dopo poco me ne pentii amaramente ed ancora oggi a distanza di 24 anni ho il rimorso di averlo fatto....  |
|
|
 |
simone87 utente attivo
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 9:30 am Oggetto: |
|
|
| infatti è per questo motivo che ho qualche dubbio a vendere il registratore, infatti ho già venduto (quasi regalata) una yashica FX-3 con 20mm e 50mm e appena l'ho venduta mi sono chiesto il perchè ho fatto una cretinata simile...non vorrei ripetere la cosa con questo ora. |
|
|
 |
Gryso nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2005 Messaggi: 2 Località: PN
|
Inviato: Dom 09 Lug, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
| Piuttosto che vendere il mio Akai 630D, butto al macero tutti gli MP3 player di questo mondo, compresi coloro che li hanno inventati e chi pensa che quello che ascoltano con quei cosi sia una lontana parente della musica. |
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Dom 09 Lug, 2006 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Il mio vecchio Akai 4000DS è sempre qui , testine quasi finite , aveva iniziato la carriera nei primi anni '70 con la mia radio e poi ha lavorato come un matto per anni registrandomi durante i concerti , come faccio a venderlo è un amico , di quelli che non mi hanno mai tradito , gli voglio troppo bene e lo tengo li per guardarlo con nostalgia ogni tanto .
Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
simone87 utente attivo
|
Inviato: Dom 09 Lug, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
il mio non ha nessun valore affettivo per me, occupa solo molto spazio, però sono dubbioso se venderlo oppure no, magari ho un pezzo storico in casa!!!
mi state convincendo a non venderlo, anche perchè ha testine e tutto nuovo, sembra che sia stato usato 10 volte!!! |
|
|
 |
|