Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby16 sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 696 Località: Rapallo
|
Inviato: Sab 01 Lug, 2006 10:18 am Oggetto: Richiesta specifica agli utenti genovesi.... |
|
|
Io sono di Rapallo, e non trovo uno straccio di laboratorio fotografico che sia in grado di eseguire un lavoro di stampa come gli viene chiesto, specia quando si tratta di usare un minimo di riguardo nel taglio delle immagini.
Per avere delle stampe come si deve non mi fraga niente di prendere e fare 30 Km, diciamo ke da Sestri ponente a Sestri levante sono disposto ad andare ovunque........ si ma dove?!?!?!?!?
Qualcuno mi sa dare una dritta bella giusta? sono stufo di passare notti insonni per preparare foto, cornici, tagli ecc. e poi arrivano loro e con una superficialità infinita ti presentano delle cose ke non commenti solo per educazione...........
ecco, lo sfogo di un genovese ke è anke disposto aspendere, ma spendere BENE. _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 01 Lug, 2006 10:47 am Oggetto: |
|
|
Prova con i lab on-line  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 01 Lug, 2006 10:52 am Oggetto: |
|
|
io mi servivo da questo: Labocolor
via Togliatti, 20 - 19037 Santo Stefano Magra
Tel. 0187632395 ma come vedi è qui' alla Spezia, mi sono trovato sempre bene! questo è il sitohttp://www.labocolor.it/html/ita/default.htm _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
abyss88 utente

Iscritto: 29 Giu 2006 Messaggi: 113 Località: Santa Margherita Ligure
|
Inviato: Lun 03 Lug, 2006 6:34 pm Oggetto: Lab Sviluppo foto |
|
|
Ciao... io sono di santa margherita... e devo dire che in santa nn si trova nessun lab decente... dopo un po' di prove mi ha soddisfatto il lab Olympus di Rapallo(vicino a guliver... mi sembra via mamelli....)Avendo un monitor calibrato corettamente il risultato nn ti deludera.... Ho osservato che usano i colori un po' caldi... Oltre tutto puoi stampari in diversi spazi di colori.... AdobeRGB1998, sRGB, PhotoRGB... Fammi sapere se qualcosa trovi.. |
|
|
 |
roby16 sospeso

|
Inviato: Mar 04 Lug, 2006 5:59 pm Oggetto: Re: Lab Sviluppo foto |
|
|
abyss88 ha scritto: | Ciao... io sono di santa margherita... dopo un po' di prove mi ha soddisfatto il lab Olympus di Rapallo(vicino a guliver... mi sembra via mamelli....). |
E' stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso... la settimana scorsa sono stato da loro per stampare delle 20x30 che avevo curato molto in quanto le ho inviate per partecipare ad un concorso e il risultato è stato ke quasi tutte le cornici ke avevo preparato le ho dovute ritagliare perkè a causa dei loro tagli sono venute solo sul lato lungo della foto.......
non ho protestato perkè tanto ti dice ke sicuramente la colpa è mia ke non ho fatto le foto in formato esatto 20x30, il ke non è vero......
Navigo nell'oblio, spero di approdare in qualke rada sicura e affidabile!!!
Grazie per l'interessamento! _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mer 05 Lug, 2006 3:35 pm Oggetto: |
|
|
prova diapoint in piazza paolo da novi.. ha la cameraoscura li dietro... è un tipo che si sbatte abbastanza per le richieste dei clienti... insomma non è un lab pro ma non è nemmeno un minilab.... comunque tentar non nuoce.. |
|
|
 |
Omar76 utente
Iscritto: 10 Nov 2005 Messaggi: 110
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 12:22 pm Oggetto: |
|
|

Ultima modifica effettuata da Omar76 il Dom 13 Gen, 2008 6:05 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
roby16 sospeso

|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Omar76 ha scritto: | Non esagerare Roby che mi viene da ridere |
Beh, tu non che faccia testo, hai delle idee tutte tue............  _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
 |
abyss88 utente

Iscritto: 29 Giu 2006 Messaggi: 113 Località: Santa Margherita Ligure
|
Inviato: Dom 09 Lug, 2006 12:53 am Oggetto: |
|
|
"non ho protestato perkè tanto ti dice ke sicuramente la colpa è mia ke non ho fatto le foto in formato esatto 20x30, il ke non è vero...... "
non dovevi protestare... dovevi farli vedere la foto sul monitor e il risultato che è sulla carta...
Se dici che hanno le dimensioni giuste e se sei sicuro... dovevi provare...
PROVARE NN FA MALE A NESSUNO
cmq fammi sapere se hai trovato qlkosa di nuovo.. io nn ci ho fatto caso alle dimensioni delle foto fatte a Olympus... m'interessavano i colori.. caldi freddi.....
fammi sapere.. |
|
|
 |
|