|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
uomoragno37 nuovo utente
Iscritto: 23 Mgg 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 1:46 pm Oggetto: obiettivo danneggiato? |
|
|
ciao a tutti..una domanda..la mia fotocamera ha preso una botta(mio figlio) sull obiettivo non so' dire quanto forte ma mi sembra tutto a posto, c'è qualche prova,qualche cosa da fare per esserene sicuro? si dovrebbe vedere subito dalle foto se c'è qualcosa che non và ??
grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Si puo' vedere dalle foto.
Fotografa le piastrelle del bagno, verifica che ci sono zone piu' a fuoco o meno a fuoco. Altrettanto per le distorsioni. Lo stesso magari per un panorama (mare, pianura), per un ritratto, per una macro, per una still life... Insomma, fai una foto per genere: se ci sono distorsioni strane o sfocatura laddove non dovrebbero, hai un problema. Altrimenti, tutto ok.  _________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|