| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
bla bea non più registrato
Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 447
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 6:16 am Oggetto: Consiglio per ADSL |
|
|
Tra poco rientrerò definitivamente in Italia dopo più di 2 anni in Canada. Visto che ci servirà una connessione ADSL, quale mi consigliate?
Ho avuto per lungo tempo Tiscali e non era male ma magari adesso c'è di meglio. O no?!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OldBoy utente

Iscritto: 31 Mar 2006 Messaggi: 419 Località: Milano
|
|
|
 |
dubliner operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 861 Località: London
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
ed io ho sentito che molte reti nn la supportano... ti consiglio italiamac ci sono molti topic aperti di questo tipo...  _________________ a g o |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Non so se ti può interessare, ma magari può convenire avere un'unica bolletta per telefono ed ADSL... c'è l'offerta Tutto Incluso di Libero (ADSL 4 Mega), non paghi il canone Telecom e paghi 80€ ogni due mesi _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 1:18 pm Oggetto: |
|
|
.................
Ultima modifica effettuata da Anonimo. il Dom 12 Mgg, 2013 4:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
OldBoy utente

|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Adesso sì che avrai sicuramente le idee chiare.  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Se vai ad abitare in una zona magari anche carina... tipo un tranquillo paesello adagiato tra le verdi colline brianzole... potresti anche scoprire che l'Italia non è ancora tutta coperta con l'ADSL....  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
OldBoy utente

|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 3:16 pm Oggetto: |
|
|
Vuoi dire che tu ricevi via mail tutte le foto dei vari contest in bassa e in alta risoluzione scaricandole in analogico?  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Beh... si, ma per fortuna i modem non va a pedali...
(comunque sono dotato di una fantasmagorica linea ISDN e grazie a mamma telecom da un po' di mesi nei momenti 'di punta' posso utilizzare entrambe le linee raggiungendo la vertiginosa velocità di 128 kbps ) _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
OldBoy utente

|
Inviato: Gio 06 Lug, 2006 4:14 pm Oggetto: |
|
|
Con i pedali arriveresti almeno a 256
Scusa... scusa BlackBear ... la smetto di spammarti il topic.  |
|
|
 |
bla bea non più registrato
Iscritto: 17 Set 2004 Messaggi: 447
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Per fortuna dove vivo io l'ADSL arriva...
Mi pare di capire che non ci sono state grandi novita' negli ultimi anni nel mercato ADSL! Diciamo che per Telecom ho una certa avversione, quindi non mi dispiacerebbe il pacchetto completo con qualche altro operatore.
E sulla qualita' del servizio di assistenza?
Qui mi sono abituato bene (in caso di problemi di connessione garantiscono l'intervento in neno di 24 ore!) e so di amici che hanno avuto problemi allucinanti con Telecom. |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
| roiter ha scritto: | Beh... si, ma per fortuna i modem non va a pedali...
(comunque sono dotato di una fantasmagorica linea ISDN e grazie a mamma telecom da un po' di mesi nei momenti 'di punta' posso utilizzare entrambe le linee raggiungendo la vertiginosa velocità di 128 kbps ) |
roiter quando lascerai questo mondo, fra 100 anni, andrai in paradiso per la pazienza
ma tra una foto e l'altra come ammazzi il tempo, leggendo un libro?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
OldBoy utente

|
Inviato: Ven 07 Lug, 2006 5:52 pm Oggetto: |
|
|
| black bear ha scritto: | Per fortuna dove vivo io l'ADSL arriva...
Mi pare di capire che non ci sono state grandi novita' negli ultimi anni nel mercato ADSL! Diciamo che per Telecom ho una certa avversione, quindi non mi dispiacerebbe il pacchetto completo con qualche altro operatore.
E sulla qualita' del servizio di assistenza?
Qui mi sono abituato bene (in caso di problemi di connessione garantiscono l'intervento in neno di 24 ore!) e so di amici che hanno avuto problemi allucinanti con Telecom. |
Se e per questo puoi metterti l'anima in pace.
Penso di aver parlato con tutti i servizi di assistenza online. Non se ne salva uno.
A volte ti va di culo e trovi la persona competente... ma è solo un caso.
Buona fortuna...
... e buon rientro in patria.  |
|
|
 |
|