Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 1:26 pm Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | frapuchi ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | grazie dei links, Roberto! Alemno anche io che non ho potuto partecipare potrò vedere le foto del bel raduno romagnolo.
P.S: ma a voi MEgaupload scarica velocemente? a me va a 20 kb/sec... non oso immaginare quanto ci metterà per scaricare il file da 600Mb..... |
Faremo la strada insieme, anch'io vado + o meno alla stessa velocità, ho cominciato questa mattina alle 7 adesso siamo alle 12 e 40 mi segnala ancora sono al 52% scaricato.
Ciao |
con che macchina corri tu? io con una Alice 4MB.... |
ALICE 7 MB X FORTUNA E' FLAT _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
frapuchi ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | frapuchi ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | grazie dei links, Roberto! Alemno anche io che non ho potuto partecipare potrò vedere le foto del bel raduno romagnolo.
P.S: ma a voi MEgaupload scarica velocemente? a me va a 20 kb/sec... non oso immaginare quanto ci metterà per scaricare il file da 600Mb..... |
Faremo la strada insieme, anch'io vado + o meno alla stessa velocità, ho cominciato questa mattina alle 7 adesso siamo alle 12 e 40 mi segnala ancora sono al 52% scaricato.
Ciao |
ALICE 7 MB X FORTUNA E' FLAT |
meno male.... anche a me è flat _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
frapuchi utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | frapuchi ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | frapuchi ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | grazie dei links, Roberto! Alemno anche io che non ho potuto partecipare potrò vedere le foto del bel raduno romagnolo.
Ciao |
meno male.... anche a me è flat |
Io sono all'8o% e mi manca ancora 1 ora e 1/4
Se vuoi il prossimo che è + piccolo, una volta scaricato te lo trasmetto con la P.E. personale con giga mail, nel giro di pochi minuti riusciresti a scaricarlo.
Ciao _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 2:21 pm Oggetto: |
|
|
frapuchi ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | frapuchi ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | frapuchi ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | grazie dei links, Roberto! Alemno anche io che non ho potuto partecipare potrò vedere le foto del bel raduno romagnolo.
Ciao |
meno male.... anche a me è flat |
Io sono all'8o% e mi manca ancora 1 ora e 1/4
Se vuoi il prossimo che è + piccolo, una volta scaricato te lo trasmetto con la P.E. personale con giga mail, nel giro di pochi minuti riusciresti a scaricarlo.
Ciao |
io quello da 164 MB l'ho già scaricato dal link originale. Megaupload va peggio di una lumaca zoppa
La beffa del link originale è che ero arrivato al 60% del file da 600B e il server ha smesso di rispondere....
Ora sto ricominciando. Se hai un sistema per fare prima, magari usando un server FTP, fammi sapere.
Grazie della disponibilità _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a belga per il gentilissimo e graditissimo pensiero.... belga sta ovviamente punito perchè non viene a Roma ma questo è un altro discirso,,, (ovviamente la paga, eccome se la paga)...
un grazie ancora a Clara perchè ha organizzato e so cosa costa e poi perchè il film le è piaciuto, anzi "è bellissimo" e questo per me vale più di tutto ... grazie a te dolcissima Clara
Amedeo io ho scaricato dal sito "megaupload manager" e ieri sera (anzi notte) quando ho provato a scaricarlo mi andava anche a 120 mb/s, molto variabile invero, comunque dava 4 ore per scaricarlo. _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | belga sta ovviamente punito perchè non viene a Roma ma questo è un altro discirso,,, (ovviamente la paga, eccome se la paga).... |
ps. molto bello il dvd
pp.ss. megaupload credo vada tanto più lento quanta più gente si "attacca" a un file.. l'altra sera scaricavo un archivio che mi ha passato un amico e andavo a 1 MB/s  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
glamdring utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 587
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | Grazie a belga per il gentilissimo e graditissimo pensiero.... belga sta ovviamente punito perchè non viene a Roma ma questo è un altro discirso,,, (ovviamente la paga, eccome se la paga)... |
Ecco! Diglielo nonno!!  _________________ Can't take my eyes off of you |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Carissima glam e certo che lo dico a quel pennuto, quasi topastro, "chiuso come le Chiese quando ti vuoi confessare" e ne avrebbe bisogno per scontare tutti i suoi peccatacci, in primis il non venire a Roma e ora che so che tu vorresti venire è anche un bruto, insensibile, senza cuore ecc ecc
ma non me fa parlà che me bannano a vita _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
frapuchi utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 8:29 am Oggetto: |
|
|
Scaricato ............. Masterizzato .............. Ammirato.
Ottimo lavoro nonno!
Un grazie anche al topastro x la copertina
E poi penso sia giusto rivolgere un grazie a TUTTI NOI per le immagini che ci faranno ricordare per sempre un bellissimo incontro fra persone simpaticissime.
Con la speranza di potervi rincontrare tutti in futuro vi saluto.
Ciao
Franco _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 9:34 am Oggetto: |
|
|
frapuchi ha scritto: |
E poi penso sia giusto rivolgere un grazie a TUTTI NOI per le immagini che ci faranno ricordare per sempre un bellissimo incontro fra persone simpaticissime.
|
Come non quotare
Ciao Franco!  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Roberto, grazie alla sua collaborazione, Franco frapauchi si è offerto di caricare il file su un server inline che gestisco. Per l'upload ha impiegato, penso, un paio d'ore ma io per il download ho impiegato 14 minuti scaricando a 680 kb/sec.....
Allo stesso modo, gli ho inviato la seconda parte. Abbiamo risparmiato del tempo e chiacchierato un pò su skype.
Adesso ho estratto l'immagine ISO e sto provando a masterizzarla. Se qlc non dovesse andare, chiederò consulenza. Io semplicemente ho cliccato sull'immagine ISO e nero mi ha chiesto di masterizzarla. Ho cliccato OK. Ho fatto bene? Booooo.... vado a controllare sul DVD player
Grazie per il file _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 2:06 pm Oggetto: |
|
|
ho appena finito di vedere il DVD.... che dirvi? Avrei davvero voluto esserci....  _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Franco e Amedeo, felice che vi sia piaciuto ... certo io ho solo montato e messo in ordine più di1500 immagini ( poi scese a 860) ed ho fatto anche qualche errore temporale ma il 90% delle foto non avevano i dati exif e le ho messe in ordine a memoria ma il vostro gradimento mi ripaga di tutto ...infatti dopo il Raduno di Roma metto mano a Melegnano resta assai presente per me che è "grazie a tutti noi" che quest'opera, ricordo, è ormai nelle nostre mani
grazie a tutti
ps Amedeo ho da fare un lavoretto ... ti chiederò aiuto  _________________ Roberto
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Ott, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: |
ps Amedeo ho da fare un lavoretto ... ti chiederò aiuto  |
Ok. Più che a disposizione
Hai i miei contatti e anche il cell, se non ricordo male _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
erikacarpi utente attivo
Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 816 Località: prov. Modena
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille nonno! ho visto il video ora...gran finale
bacioni e buon weekend a tutti!!
ps: io mi travesto da diavoletta stasera...voi?  |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2008 12:24 am Oggetto: |
|
|
Nonno, anch'io solo stasera mi sono messo a vedere il DVD... lavoro GRANDIOSO... in tutti i sensi!
Non vedo l'ora di vedere il montaggio delle foto di Roma!
Ah, hai gusti musicali molto eteronegenei... mescoli senza problemi cantautori e disco music!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
erikacarpi ha scritto: | ...io mi travesto da diavoletta stasera...voi?  |
...
non siamo mica gli americani
(Vasco)
 _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2008 11:43 am Oggetto: |
|
|
Grande Roberto!!!
I tuoi dvd ormai sono un punto fermo nei nostri raduni. Bravissimo!!!
Ciao!  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Nov, 2008 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Erikuccia, grazie gianjackal ... la musica embè se dessi retta a me metterei tutto "anni 60" allora pesco un pò quà un pò là , tutta robba che me deve piacere naturalmente ... per il filmino di Roma ce piazzo qualcosa di Gabriella Ferri .... insomma vediamo
grazie malko
felice che vi sia piaciuto _________________ Roberto
|
|
 |
|