Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Mannaggia la pupazza
devi ricomincià da capo ... ma stai calmo dai
pazienta, tanto non ci puoi fare niente, ti mangi solo il fegato
ma dove diavolo l'hai comprata? _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | Mannaggia la pupazza
devi ricomincià da capo ... ma stai calmo dai
pazienta, tanto non ci puoi fare niente, ti mangi solo il fegato
ma dove diavolo l'hai comprata? |
era negli stati uniti... cazzarola _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 8:16 pm Oggetto: |
|
|
dai Fonzie caro non te la prendere, alla fine hai perso solo tempo
a domani e buona serata _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Nonno ha scritto: | Ma no ... sto a pagina 66 di 121 e tutto sommato me sto a divertì, tutto sommato però
e poi ci sono un sacco di foto belle che non mi hanno mandato (quelli che le hanno mandate), ce so pure le foto di lasco ... di luciano ... di poesidee ... di sussurro ... di tom
quelle di viavai e di dolcetta ce so ma non ce le metto ... puniti
baci |
Mizzica !!!!!!!! scordate le ho, mo cerco di spedirtele se le trovo, lo smemurato de Collegno sugnnu!  |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 11:39 pm Oggetto: |
|
|
porca puzzola, marco.... che nervoso!
adesso te ne racconto una:
qualche anno fa avevo ordinato via internet da un sito inglese un telecomando da regalare a diego. era uno schermo toch-screen che potevi programmare per azionare tutti i dispositivi della casa... una cosa di un'inutilità pazzesca ma era una novità assoluta ed io, che amo tutte le diavolerie elettroniche, volevo regalarlo a diego per natale.
qualche mese dopo non era ancora arrivato, ma in effetti non l'avevo neanche pagato visto che non mi era stato addebitato sulla carta di credito e comunque avevo scelto un altro regalo per diego.
tempo dopo ho visto che da mediaworld vendevano un aggeggio simile e l'ho comprato, pagandolo oltretutto molto meno di quello inglese. meno male, ho pensato, così ho evitato di buttare i soldi.... peccato che di lì a qualche settimana mi è arrivato un dhl con il famoso telecomando oltre che l'addebito sulla carta di credito.
con tutta sincerità da allora non acquisto volentieri da internet  _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
xblues utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 2:48 am Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | porca puzzola, marco.... che nervoso!
qualche anno fa avevo ordinato via internet da un sito inglese un telecomando da regalare a diego. era uno schermo toch-screen che potevi programmare per azionare tutti i dispositivi della casa... una cosa di un'inutilità pazzesca ma era una novità assoluta ed io, che amo tutte le diavolerie elettroniche, volevo regalarlo a diego per natale.
qualche mese dopo non era ancora arrivato, ma in effetti non l'avevo neanche pagato visto che non mi era stato addebitato sulla carta di credito e comunque avevo scelto un altro regalo per diego.
tempo dopo ho visto che da mediaworld vendevano un aggeggio simile e l'ho comprato, pagandolo oltretutto molto meno di quello inglese. meno male, ho pensato, così ho evitato di buttare i soldi.... peccato che di lì a qualche settimana mi è arrivato un dhl con il famoso telecomando oltre che l'addebito sulla carta di credito.
con tutta sincerità da allora non acquisto volentieri da internet  |
comprare in internet è, al 90% delle volte un affare... pensa che questa macchina l'ho pagata (con assicurazione e spedizione) attorno agli 800 €uri contro i 1300 del negozio qui.... sono le bombe di nervoso che ti capitano quando la transazione ti va male che ti fanno pentire di averci creduto...
Te ne racconto un'altra... c'è un sito irlandese che vende dei cioccolatini spettacolari e che, se gli spedisci una foto ti personalizza anke la scatola... e io ho pensato di fare un regalo x s. valentino alla donna in polonia...
...sti cretini lo hanno spedito a me... e io l'ho rimbalzato subito ha lei e sono stato attaccato al pc a vedere che le arrivasse in tempo (attraverso il codice di tracciamento delle poste)...
...beh quello stronzo di pacco ha viaggiato, in una settimana, più di me in tutto l'anno... si è fatto, nell'ordine: (a parte il duoblino-venezia) venezia-milano-ginevra-parigi-un'altro posto dal nome impronunciabile-varsavia...
... ...forse è per qei cioccolatini che mi ha mollato? _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
 |
passiflora utente attivo

Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 3329 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 8:25 am Oggetto: |
|
|
Buon giorno a tutti!!!!!!!!!
Marco hai tutta la mia solidarietà! Anch'io e Massimo compriamo parecchie cose su internet, soprattutto su e-bay.
A me è sempre andata bene.... tutto !
Simona _________________ Simona
----------
Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 9:23 am Oggetto: |
|
|
xblues ha scritto: | takeiteasy ha scritto: | porca puzzola, marco.... che nervoso!
comprare in internet è, al 90% delle volte un affare... pensa che questa macchina l'ho pagata (con assicurazione e spedizione) attorno agli 800 €uri contro i 1300 del negozio qui.... sono le bombe di nervoso che ti capitano quando la transazione ti va male che ti fanno pentire di averci creduto...
Te ne racconto un'altra... c'è un sito irlandese che vende dei cioccolatini spettacolari e che, se gli spedisci una foto ti personalizza anke la scatola... e io ho pensato di fare un regalo x s. valentino alla donna in polonia...
...sti cretini lo hanno spedito a me... e io l'ho rimbalzato subito ha lei e sono stato attaccato al pc a vedere che le arrivasse in tempo (attraverso il codice di tracciamento delle poste)...
...beh quello stronzo di pacco ha viaggiato, in una settimana, più di me in tutto l'anno... si è fatto, nell'ordine: (a parte il duoblino-venezia) venezia-milano-ginevra-parigi-un'altro posto dal nome impronunciabile-varsavia...
... ...forse è per qei cioccolatini che mi ha mollato? |
sei un grande e tutto da conoscere
mi fai morire con i racconti della tua vita
 _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
passiflora utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 9:25 am Oggetto: |
|
|
Ciao Cosimo, complimenti per il nuovo avatar!
----------
|
|
 |
concibs bannato

|
|
|
 |
passiflora utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 10:10 am Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | passiflora ha scritto: | Ciao Cosimo, complimenti per il nuovo avatar!
Simona |
grazie Simo e grazie ai commenti alla mia galleria
 |
 _________________ Simona
----------
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 11:01 am Oggetto: |
|
|
Caro Xblues non hai risparmiato nulla, hai fatto il pacco assicurato, paghi lo sdoganamento + il 20% del valore scritto nell'assicurazione cioè l'Iva.
Ci sono cascato anche io per l'obiettivo, non devi fare pacchi assicurati se non ti fidi con quello che risparmi ti ci compri il biglietto per andare di persona a comprarla. |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 11:19 am Oggetto: |
|
|
CHE ONORE!!!!
UNA MIA FOTO SCELTA DAL N.1 DEI RITRATTISTI COME AVATAR!!!!!!
Grazie Cosimo!!!!
 _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
passiflora utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 11:25 am Oggetto: |
|
|
VIAVAI! da quanto tempo!
----------
|
|
 |
xblues utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | xblues ha scritto: | takeiteasy ha scritto: | porca puzzola, marco.... che nervoso!
... ...forse è per qei cioccolatini che mi ha mollato? |
sei un grande e tutto da conoscere
mi fai morire con i racconti della tua vita
 |
ho 32 anni da raccontarti
...bello il nuovo avatar... volevo dirtelo io di usare quella foto... è fikissima _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
 |
xblues utente attivo

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
FelixJ ha scritto: | Caro Xblues non hai risparmiato nulla, hai fatto il pacco assicurato, paghi lo sdoganamento + il 20% del valore scritto nell'assicurazione cioè l'Iva.
Ci sono cascato anche io per l'obiettivo, non devi fare pacchi assicurati se non ti fidi con quello che risparmi ti ci compri il biglietto per andare di persona a comprarla. |
ho speso 800 in tutto, di cui 100 si spedizione+assicurazione quindi anke se mi caricano il 20% sono 160...=960 in tutto .. e siamo ankora ben lontani dai 1300... mi pare _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 12:37 pm Oggetto: |
|
|
xblues ha scritto: | FelixJ ha scritto: | Caro Xblues non hai risparmiato nulla, hai fatto il pacco assicurato, paghi lo sdoganamento + il 20% del valore scritto nell'assicurazione cioè l'Iva.
ho speso 800 in tutto, di cui 100 si spedizione+assicurazione quindi anke se mi caricano il 20% sono 160...=960 in tutto .. e siamo ankora ben lontani dai 1300... mi pare |
io i miei obiettivi li ho comperati su ebay da honk gong come si scrive non lo so
è vero qualkosina ho risparmiato non moltissimo devo dire
ma in rete gli affari si trovano eccome
io su eprice sto puntando la d300 la danno a 1600 e rotti a 10rate tasso 0 x chi lo volesse e fuori in negozio da me sta a 1800 e rotti
e quindi un bel risparmio solo che ora non ho molto liquido
e il sito è buono visto che ci ho preso la mia d50 a rate _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 12:41 pm Oggetto: |
|
|
xblues ha scritto: |
...bello il nuovo avatar... volevo dirtelo io di usare quella foto... è fikissima |
il nuovo avatar mi fa morire
quel cappello da panettiere
la mia faccia che ride e il leoncine con il faccino serio come a dire ma questo è matto???
hahaha _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
 |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 12:43 pm Oggetto: |
|
|
xblues ha scritto: | FelixJ ha scritto: | Caro Xblues non hai risparmiato nulla, hai fatto il pacco assicurato, paghi lo sdoganamento + il 20% del valore scritto nell'assicurazione cioè l'Iva.
ho speso 800 in tutto, di cui 100 si spedizione+assicurazione quindi anke se mi caricano il 20% sono 160...=960 in tutto .. e siamo ankora ben lontani dai 1300... mi pare |
avresti speso....  _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
SI + LA % DELLO SDOGANAMENTO CHE NON RICORDO
IO SU 320 EURO DI VALORE GLI HO LASCIATO IN TUTTO 100 EURO CIRCA NON RICORDO BENE.
TOTALE RISPARMIATO IN TUTTO 20 EURO NE DOVEVO RIAPRMIARE ALMENO 160. |
|
|
 |
|