|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pierluigi88 utente

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 174 Località: Cerveteri
|
Inviato: Sab 17 Ott, 2015 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Giovanni.Santangelo ha scritto: | A chi lo dici. Ma dobbiamo abituarci all'idea di far viaggiare le merci.
Problema tuttavia reale quello cui ti riferisci.
Comunque penso che, spedizioni a parte, il problema non si ponga con negozi tipo Conti (che cito solo a titolo di esempio), ma con organizzazioni come, sempre ad esempio, Amazon. |
Beh da cliente Amazon e affiliati non posso che essere soddisfatto anche dal punto di vista dell'assistenza, tanto che è uno dei suoi punti di forza. L'avrei presa da loro senza pensarci due volte se non fosse che li costa un po' di più ed è garanzia europea (che non è un grosso problema per me, ma se la trovo a meno e con garanzia italiana punto su quest'ultima). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pierluigi88 utente

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 174 Località: Cerveteri
|
Inviato: Lun 19 Ott, 2015 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Dear Camera mi ha risposto che l'unica garanzia italiana è la Nital, tutte le altre sono offerte e gestite dal venditore. Comunque la garanzia europea è gestita anche da LTR però solo il primo anno.
Quasi quasi converrebbe la classica garanzia europa  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|