Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chrysalis utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 915 Località: Sorrento
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 8:27 pm Oggetto: |
|
|
anche io ho inviato la foto. Banale. Ma non mi veniva in mente niente di meglio. (spero non ce ne siano troppe uguali..) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
soraya utente

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 355 Località: messina-hannover
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Alla luce delle ultimissime ore, sono ancora in alto mare
mi sa che sto mese passo  _________________ canon EOS 30D
www.sorayaphoto.de
Ciao |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Ho spedito un foto in duplice copia, ma il file col lato minore da 1500px è un po' grossino...
Spero che la casella "contest" sia abbastanza capiente!!!!
 |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 9:44 pm Oggetto: |
|
|
chrysalis ha scritto: | anche io ho inviato la foto. Banale. Ma non mi veniva in mente niente di meglio. (spero non ce ne siano troppe uguali..) |
Vista la tua galleria, credo che non riusciresti a fare una foto banale neanche se ti ci impegnassi....
 |
|
|
 |
chrysalis utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 915 Località: Sorrento
|
Inviato: Sab 18 Feb, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Ingegnere ha scritto: |
Vista la tua galleria, credo che non riusciresti a fare una foto banale neanche se ti ci impegnassi....
 |
Ingegnere, ti ringrazio.. ma poi vedi. Le cose che avevo in mente io si potevano realizzare solo in uno studio o in un posto molto bello. Che io non ho (ne l'uno né l'altro). Mi sono accontentata Le vostre sono originali? Quanto ci avete pensato? |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 2:22 am Oggetto: |
|
|
postata anchio , mè mancata la materia prima comunque l ho postata , dopo le votazioni postero sicuramente quello che avevo in mente , secondo me questa è troppo piatta , non ha un impatto grafico _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
chrysalis ha scritto: | Ingegnere ha scritto: |
 |
Ingegnere, ti ringrazio.. ma poi vedi. Le cose che avevo in mente io si potevano realizzare solo in uno studio o in un posto molto bello. Che io non ho (ne l'uno né l'altro). Mi sono accontentata Le vostre sono originali? Quanto ci avete pensato? |
Ci ho pensato tantissimo....
E ho fatto una cinquantina di scatti prima di scegliere quella che ho inviato...
 |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Bah, nemmeno io sono troppo contento. Ho fatto quello che desideravo, ma forse la immaginavo migliore. A pensarci bene è la mia prima foto in contest! La precedente ha sforato con i tempi di consegna, almeno questa volta sono stato dentro.
Enrico _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
Simone Fornara utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2005 Messaggi: 979 Località: Lago d'Orta
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Enrico Brunetta ha scritto: | Bah, nemmeno io sono troppo contento. Ho fatto quello che desideravo, ma forse la immaginavo migliore. A pensarci bene è la mia prima foto in contest! La precedente ha sforato con i tempi di consegna, almeno questa volta sono stato dentro.
Enrico |
Beh, Enrico, se è come la precedente che non è arrivata in tempo credo che tu possa essere ottimista.
Ciao
SF _________________ Fujifilm FinePix S3Pro |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 3:54 pm Oggetto: |
|
|
chrysalis ha scritto: | Ingegnere ha scritto: |
 |
Originali lo diranno gli altri..
x il tempo del pensiero..ammetto che era una idea che avevo da un pò.. il tema del concorso è caduto a fagiuolo..heheh
cmq ho inviato anche io proprio adesso..
scatto ieri pomeriggio..ieri sera sviluppo..stamattina stampa.. ore 15.55 scansione e invio.. meno di 24 ore.. (nn sarà veloce come col digitale ma l'analogico si difende ancora..heheh)
p.s. x ripondere a chi nn è soddisfatto al 100% dico solo che x me è un bene..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Tommy Retrò ha scritto: |
Originali lo diranno gli altri..
x il tempo del pensiero..ammetto che era una idea che avevo da un pò.. il tema del concorso è caduto a fagiuolo..heheh
cmq ho inviato anche io proprio adesso..
scatto ieri pomeriggio..ieri sera sviluppo..stamattina stampa.. ore 15.55 scansione e invio.. meno di 24 ore.. (nn sarà veloce come col digitale ma l'analogico si difende ancora..heheh)
p.s. x ripondere a chi nn è soddisfatto al 100% dico solo che x me è un bene..  |
e con questa notizia sappiamo già quale sarà la foto migliore  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
MilaCroft utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2004 Messaggi: 972 Località: Spagna
|
|
|
 |
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente ho rintracciato il fotografo delle foto dei crimini che mi piacevano! Tommy Retro'!
Da qualche settimana mi sforzavo di ricordare che utente avesse mandato qualche mese fa la bella foto del pendolo. Ora guardando al tua galleria ti ho ritrovato.
Enrico
PS Simone: oddio non sono fiducioso come l'ultima volta. comico no? _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
|
 |
rcarnevali non più registrato

Iscritto: 07 Mgg 2005 Messaggi: 164
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Inviata anch'io,