photo4u.it

Fujifilm Finepix X10: Working in progress
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
parsifalrm
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2010

MessaggioInviato: Mar 23 Apr, 2013 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'è qualcosa che non va nel tuo esemplare o nel modo in cui scatti, la x10 è una macchina strepitosa a dir poco.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro'70
nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2012

MessaggioInviato: Mar 23 Apr, 2013 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Windows seven te la riconosce al volo?

Si qualche scatto piu' decente sta uscendo, forse la prima difficoltà è stata stare un po' piu' attento alla messa a fuoco, che pur non essendo una reflex è un po' piu' selettiva della mia canon. Io ho gia venduto due reflex per questo motivo, non ho la pazienza e la voglia di studiare ogni scatto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alessandro'70
nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2012

MessaggioInviato: Ven 21 Giu, 2013 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VENDUTA!!!! Non nego che ci fosse qualche mancanza da parte mia, ma non c'e' proprio simpatia con 'sta macchina!!! Non mi trovo, non capisco come espone...l'EXR da vantaggi relativi...meglio scattare in RAW e recuperare di piu' da ombre o luce allora. Nel complesso c'è stato un innamoramento fisico ma non capisco che ca**o vede sto obiettivo, via venduta.
Ora sto sto acquistando una sony nex per provare ottiche diverse, sicuramente mi trovero' ancora peggio, ma ci provo ancora Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
htmarco
utente

Iscritto: 02 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Giu, 2013 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Voglio fare un applauso all'assistenza fuji (quando ci vuole ci vuole). Ho spedito la macchina per un problema all'apertura (si fermava a f2.2, arrivando a f2 solo forzando l'obiettivo come per spegnere la macchina) e inoltre avevo chiesto di cambiare la lente frontale a pagamento poiché l'avevo segnata inavvertitamente. Invece loro mi hanno fatto passare tutto in garanzia e ho ricevuto la macchina indietro in 3 settimane perfetta. Non so se già che c'erano mi abbiano cambiato anche il sensore poiché non c'è nessuna indicazione dei lavori effettuati, ma non lo avevo nemmeno chiesto.
Smile

Vai a fine pagina
miki78
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2009

MessaggioInviato: Lun 24 Giu, 2013 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

htmarco ha scritto:
Voglio fare un applauso all'assistenza fuji (quando ci vuole ci vuole). Ho spedito la macchina per un problema all'apertura (si fermava a f2.2, arrivando a f2 solo forzando l'obiettivo come per spegnere la macchina) e inoltre avevo chiesto di cambiare la lente frontale a pagamento poiché l'avevo segnata inavvertitamente. Invece loro mi hanno fatto passare tutto in garanzia e ho ricevuto la macchina indietro in 3 settimane perfetta. Non so se già che c'erano mi abbiano cambiato anche il sensore poiché non c'è nessuna indicazione dei lavori effettuati, ma non lo avevo nemmeno chiesto.
Smile
OOOOOOOOOOH! e finalmente ogni tanto qualche bella notizia di qualcuno che rimane contento dell' assistenza Very Happy Very Happy mi fa piacere che hanno fatto i bravi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
htmarco
utente

Iscritto: 02 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Giu, 2013 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si infatti, ti dirò che dopo tutto quello che avevo letto in giro quasi volevo tenermela come era, ma poi ho contattato Livolsi e sono stati così gentili da farmi decidere di rischiare. E ho fatto bene.
Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: