Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gik25 utente
Iscritto: 16 Mar 2004 Messaggi: 435
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:27 am Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | gik25 ha scritto: | Però potevano almeno prevedere una doppia versione... io preferisco mille volte l'efv... E quelli oled (del futuro) saranno veramente ottimi  |
...essendo che sei l'unico al mondo a preferire l'EVF non gli conviene molto alle case fare una macchina "seria" apposta per te...
...quali sono i motivi che te lo fanno preferire? |
L'immagine potrebbe essere resa esattamente come verrà sul computer. Però questo è utile soprattutto nelle compatte che non rendono l'immagine come la vedi... le reflex (spero) vadano vicino all'immagine reale... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LuVi utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003 Messaggi: 1259 Località: Roma, Italia
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:33 am Oggetto: |
|
|
Dico solo....
Gik, mi sei simpatico, ma ogni tuo post sembra improntato allo "SCANDALO! ATTENTATO!" e, il più delle volte scopri l'acqua calda.
LuVi _________________ Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2 |
|
|
 |
gik25 utente
Iscritto: 16 Mar 2004 Messaggi: 435
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 11:46 am Oggetto: |
|
|
LuVi ha scritto: | Dico solo....
Gik, mi sei simpatico, ma ogni tuo post sembra improntato allo "SCANDALO! ATTENTATO!" e, il più delle volte scopri l'acqua calda.
LuVi |
Hai ragione però per te è l'acqua calda. Per un fotografo è l'acqua calda... e per il 99% degli acquirenti? Ripeto la gente che si avvicina alla fotografia col digitale ci si avvicina spesso partendo dalle usa e getta... |
|
|
 |
LuVi utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003 Messaggi: 1259 Località: Roma, Italia
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
gik25 ha scritto: | LuVi ha scritto: | Dico solo....
LuVi |
Hai ragione però per te è l'acqua calda. Per un fotografo è l'acqua calda... e per il 99% degli acquirenti? Ripeto la gente che si avvicina alla fotografia col digitale ci si avvicina spesso partendo dalle usa e getta... |
Ora voglio vedere qualche tua foto.. però.. Il tuo album è vuoto.. meno chiacchiere e più foto!
Ciao.
LuVi _________________ Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2 |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 1:48 pm Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | vi seguo... e devo dire che basisco a sentire certi dubbi.... preferisco non fomentare polemiche... e mi ricollego all'ultimo concetto di gik: io ho un evf orientabile... come fai a preferirlo a un immagine reale data da una reflex?? |
Oi, io non preferisco l'EVF, sia chiaro, mi chiedevo solo se era ipotizzabile e/o conveniente sostituire lo specchio con l'EVF.
Il pentaprisma della mia Nikon mi riporta alla realtà dopo un pò che uso l'EVF della Fuji
Rob
PS e i prismi che sostituiscono lo specchio li fanno ancora? _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 2:20 pm Oggetto: |
|
|
gik25 ha scritto: | Aaron80 ha scritto: | gik25 ha scritto: | ... io preferisco mille volte l'efv... |
...quali sono i motivi che te lo fanno preferire? |
...L'immagine potrebbe essere resa esattamente come verrà sul computer.... |
Non è così semplice: per evitare di snaturare il presente thread, ti rispondo in uno nuovo:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=45355#45355
Ciao EDgar |
|
|
 |
|