photo4u.it

La D70 è morta a 2 settimane dal viaggio in Norvegia !!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
greenie
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2005 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capperi ! Io sarò in Sardegna quindi spero di non incontrarti, perchè vorrebbe dire che hai sbagliato strada ma di molto !

Se però cambi idea e opti per la Sardegna fischia.

greenie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Focaccia
operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 7:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi qua di ritorno. Km fatti: 8600, litri di gasolio consumati (non ho fatto il conto, meglio non saperlo). Scatti fatti: tanti.
Tempo trovato: poco sole, tante nuvole, molta pioggia, di solito tutto nello stesso giorno Surprised
Il problema più serio è stato gestire la luminosità del cielo, è incredibile quanto sia luminoso anche quando è nuvolo, l'aria è 'troppo' limpida.
Impossibile quando è nuvoloso riuscire ad esporre sia per il cielo che per lo sfondo, ci sono anche 3-4 stop di differenza.
Soluzione, braketing e poi fondere due negativi in uno.
Le prime foto le trovate qui: http://www.pixagogo.com/4028165582 (sono quelle dei primi 2 giorni)
Un po' alla volta andrò ad aggiungere le altre, prevedo molte notti di lavoro Sonno
Aprirò un 3d nell'area reportage dove posterò un messaggio al giorno cercando di descrivere il viaggio.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentornato Focaccia. Sono curioso di sapere il giro che hai fatto, mentre ero da quelle parti quando incrociavo un camper italiano buttavo un occhio all'autista per vedere se ti riconoscevo... non hai mai incrociato una Alfa grigia, eh? Smile

Anche io ho trovato difficoltà ad esporre correttamente, soprattutto come hai detto tu nei giorni senza sole. Ho buttato un sacco di dia inutilizzabili Smile Ti linko un paio di foto che ho fatto durante il mio tour:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=41812&highlight= (Trollstigen)
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=41532&highlight= (Lago di Mjøsa)
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=41636&highlight= (Stoccolma)

Ho visto le tue prime foto: vedo che anche tu sei passato da Geiranger. Spettacolo, eh? Smile

Ciao
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Focaccia
operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Belle le tue foto !!!!
Alfa grigie non ne ricordo Smile
Bisogna tornare da quelle parti a fine inverno, con la neve deve essere uno spettacolo.
Vedrai poi le foto che ho fatto a Runde, l'isola degli uccelli, purtroppo il grosso era già migrato, anche qui bisogna ritornare a giugno e stare almeno una settimana

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxvolp
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao
stupende è un piacere osservarle
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: