photo4u.it

Censimento PELLICOLARI Canon (no digitale, FILM!)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hellborne
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eos 50, in attesa di sostituirla con una 3 o una 30.

e un frigo pieno di fuji.. ahah

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
macchione
utente

Iscritto: 02 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eos 30v..... la uso poco ma che grandi soddisfazioni che mi da!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gandalfk7
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiornato il primo post!

siamo in 47 se non ho contato male!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco60
utente

Iscritto: 15 Mgg 2009

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 7:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

48, siamo 48 ora.
Anche se uso il digitale.
Nikon F3, più vasta gamma di obiettivi, ma il mio mito è e rimane, la Nikonos V, che, grazie all'avvento del digitale, sono riuscito a corredarla con un 15mm Nikonos altrementi irragiungibile e flash Nikonos SB 105, altrettanto irragiungibile anche se relativamente meno costoso del primo.
In questo campo sono molto integralista, per me la Nikonos è l'unica fotocamera subacquea attulamente esistente, il resto sono costosi accrocchi elettronici pressochè inutili.
La mia non è comunque una critica al digitale, si facesse la Nikonos D, andrebbe benissimo, ma la costatazione è che avere mille tasti sott'acqua è inutile, ogniuno dei mille tasti è una buco sulla custodia e, quindi, una via preferenziale d'acqua (e purtroppo l'acqua lo sa!). Mi tocco i cosidetti, in questo caso è d'obbligo, ma in dieci anni di Nikonos V non ho mai avuto problemi, mentre ad amici ho già visto buttare via costose macchine digitali perchè uno dei tantissimi o-ring ha fatto faloppa e questo è quanto attualmente ti viene messo in mano di alternativo alla Nikonos.
Per concludere malgrado la profondità massima di utilizzo sia 45 metri, amici l'hanno portata (ed usata) a cento metri senza farla implodere, perchè non ultimo, la fotocamera subacquea deve avere anche il pregio di essere un mulo, e la Nikonos lo è! Ok!

Vai a fine pagina
Neozzino
utente

Iscritto: 30 Mgg 2009

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2010 4:52 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Disco
staff tecnica

Iscritto: 24 Ago 2008

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2010 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco il 49esimo Smile Posseggo una Canon EOS 30V-Date.

L'eye contro è veramente valido spero tanto che lo reintroduchino nelle nuove Reflex.

Per chi interessa qui c'è un petizione
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=309129&highlight=eye+control

Ciao
Luca

Eos5D Mk3 * Eos7D * Eos30V-Date * Eos350D * PowerShot G1x * Ixus 220HS * EF-S 15-85 * EF 28-135 * EF 20-35 f/2.8 L * EF 70-300 IS * EF 28 f/1.8 * EF 50 f/1.4 * EF 85 f/1.8 * EF 100 f/2.8 Macro * Sigma 8-16 * 12-24 * 580ex II * 430ex * 90ex * Sekonic L-308s * Manfrotto 055 XPROB-808RC4 + 190CXPRO4-804RC2 + 055CXPRO4-054Q2 + 790B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
EightyFive
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Ott, 2010 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho una EOS 30 che uso per il BN a pellicola da sviluppare fai da te Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chiostergi sandro
utente

Iscritto: 16 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2010 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho una Canon 50 E...per chi non la conosce ha nel mirino un rilevatore pupillare che mette a fuoco nel punto in cui si guarda!!!!!...avveniristico per quando è uscita...peccato che oggi non sia piò usato!!!!...qualcuno aveva già evidenziato questa cosa!!! Surprised Surprised
...non la uso più da anni...sopratutto perchè i negozi di fotografia o i loro server stampano foto inguardabili e se gli dici qualcosa ...sicuramente ti dicono che hai sbagliato te!!!...le diapositive già meglio...se di marca Fuji diciamo....comunque è li con le sue batterie che sembrano non scaricarsi mai!!!!!...ogni tanto l'accendo ...inquadro ....e scatto!!!!.....sarà l'andropausa????? LOL LOL

Canon 70D ,Canon eos50E+BP-50 Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS USM , Canon EF-S 10-18 f/4.5-5.6 IS STM,Canon EF-S 24mm f/2.8 STM pancake, Canon EF 50 f/1.8 I, Canon EF 24-85 f3.5-4.5 usm, Canon EF 70-200 L f/2.8 L usm speedlite 380ex Fujifilm s5500

Ultima modifica effettuata da chiostergi sandro il Mer 20 Ott, 2010 8:49 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chiostergi sandro
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2010 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho una Canon 50 E...per chi non la conosce ha nel mirino un rilevatore pupillare che mette a fuoco nel punto in cui si guarda!!!!!...avveniristico per quando è uscita...peccato che oggi non sia piò usato!!!!...qualcuno aveva già evidenziato questa cosa!!! Surprised Surprised
...non la uso più da anni...sopratutto perchè i negozi di fotografia o i loro server stampano foto inguardabili e se gli dici qualcosa ...sicuramente ti dicono che hai sbagliato te!!!...le diapositive già meglio...se di marca Fuji diciamo....comunque è li con le sue batterie che sembrano non scaricarsi mai!!!!!...ogni tanto l'accendo ...inquadro ....e scatto!!!!.....sarà l'andropausa????? LOL LOL

Canon 70D ,Canon eos50E+BP-50 Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS USM , Canon EF-S 10-18 f/4.5-5.6 IS STM,Canon EF-S 24mm f/2.8 STM pancake, Canon EF 50 f/1.8 I, Canon EF 24-85 f3.5-4.5 usm, Canon EF 70-200 L f/2.8 L usm speedlite 380ex Fujifilm s5500

Ultima modifica effettuata da chiostergi sandro il Mer 20 Ott, 2010 8:48 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chiostergi sandro
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2010 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho scritto due volte...come faccio a eliminare un messaggio???? Cool Cool
....scusate l'ignoranza Mah Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
DGreportage
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 19 Ott, 2010 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao raga, io nonostante tutto uso ancora la mia eos 300!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stefan0n
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm io nn ci sono? - EOS3 + BPE1
ma l'eye control non sono mai riuscito a usarlo, per gli occhiali? boh.
Ciao

Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso assiduamente una EOS 1V ed una vecchia Ft QL con i suoi bravi FL.
Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bart_simpson
utente

Iscritto: 22 Lug 2008

MessaggioInviato: Mer 27 Ott, 2010 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

55esimo

Eos 5 che uso poco, troppo poco.

damy79
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2010 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

EOS 30 che da un anno a questa parte non sto più utilizzando ma questo post mi sta dando l'opportunità di caricare qualche rullino BN e stamparmi qualcosa in Camera Oscura! Ok!

Saluti
Damiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giovanni.Santangelo
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2010 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Permettetemi di approfittare delle vostra competenza.
Che differenze ci sono tra le varie Eos 1 a pellicola?
Grazie.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lokascio
utente

Iscritto: 18 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Nov, 2010 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi EOS 33!
Non ho mai provato a sviluppare in casa le pellicole B&N anche se l'argomento mi affascina molto.

Che pellicola mi consigliate per il B&N?
Ad oggi esistono ancora negozi che sviluppano le pellicole senza stamparle? che prezzo?

Yotuel Guerrero
utente

Iscritto: 14 Dic 2009

MessaggioInviato: Mar 23 Nov, 2010 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fiero possessore di una AE1 Program con 50ino 1.8 di ordinanza!

Sabato scorso ho sviluppato il mio primo rullino...che emozione... Imbarazzato

Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 16 Set, 2011 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho una eos 50e con bg sulla mensola.
ma onestamente non la uso da tanto.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: