photo4u.it

Foto con D40 a 1600 iso
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RONK54
nuovo utente

Iscritto: 07 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Nov, 2006 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se volete vedere delle belle foto fatte con una D200?

www.pbase.com/manny_librodo

Buona visione

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Paolo I
utente

Iscritto: 28 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

splendide....davvero splendide.
a questo qui mi sa che del sensore non gli ne può fregar di meno.... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zanve
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

RONK54 ha scritto:

Buona visione

Surprised Surprised Caspita che gallerie, ti fanno quasi passare la voglia di fotografare Crying or Very sad Crying or Very sad

/ Tutorial Doppia esposizione 4U http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2032161#2032161
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
password
nuovo utente

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

RONK54 ha scritto:

Buona visione

non riesco a visualizzarle. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
St4Ski0
utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma perchè vi scannate così tanto in questa sezione del forum?

io volevo solo raggranellare un po di info sulla D40 e ho trovato gente che si scannava come i gladiatori nelle arene...bah Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Nov, 2006 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

St4Ski0 ha scritto:

io volevo solo raggranellare un po di info sulla D40 e ho trovato gente che si scannava come i gladiatori nelle arene...bah Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pianozzo
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

St4Ski0 ha scritto:

Come non darti ragione?
A leggere ste diatribe passa la voglia di forum...'la D200 è una merdina', 'le Canon fanno le foto stile telefilm anni '80'...qui c'è gente che assume degli stupefacenti e poi vede le foto brutte...ma bruuuutteeeee!!! Mah
Boh prova ad aprirne un altro e sperare che non lo INQUININO di veleno come questo Wink

Paco68
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pianozzo ha scritto:
...'la D200 è una merdina', 'le Canon fanno le foto stile telefilm anni '80'...Mah
Wink

Avete ragione ma quando si sentono affermazioni del genere totalmente infondate, non si può rimanere indifferenti.

Ok!

Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
St4Ski0 ha scritto:

Ovviamente questa è una foto che hai fatto tu con una Canon.
Si vede benissimo l'effetto "telefilm anni '80", non c'è che dire.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco TS
utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono un grande esperto di macchine, come s'era capito immagino. Se però v'avanza una Canon 5D che fa foto anni 80 oppure una Nikon D200 che fa foto plasticose e non sapete dove metterle in mp vi lascio il mio numero di cellulare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spart
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pianozzo ha scritto:

Come non darti ragione?
A leggere ste diatribe passa la voglia di forum...'la D200 è una merdina', 'le Canon fanno le foto stile telefilm anni '80'...qui c'è gente che assume degli stupefacenti e poi vede le foto brutte...ma bruuuutteeeee!!! Mah
Boh prova ad aprirne un altro e sperare che non lo INQUININO di veleno come questo Wink

Bello del forum che hai possibilità di sentire tutte le campane.
A me piace leggere tutto poi io decido cosa fa per me.
Mi fa ridere un po’ paragonare D40 con telefonino, belle foto si fanno anche con D70 differenza fa chi guarda nel mirino Wink Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amxim
utente

Iscritto: 31 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Nov, 2006 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spart ha scritto:
pianozzo ha scritto:

Come non darti ragione?

Bello del forum che hai possibilità di sentire tutte le campane.
A me piace leggere tutto poi io decido cosa fa per me.
Mi fa ridere un po’ paragonare D40 con telefonino, belle foto si fanno anche con D70 differenza fa chi guarda nel mirino Wink Ok!

Sì bello sentire tutte le campane, ma non i fanatici campanilismi........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bla bea
non più registrato

Iscritto: 17 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ogni tanto mi chiedo se Nikon e Canon paghino migliaia di euro alle persone per scannarsi sui forum.
E devo dire che mi ha anche sorpreso la completa mancanza di interventi dei moderatori (un amministratore e' pure entrato senza cercare di riportare in topic la discussione... Surprised ).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roby965
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma si, canon- nikon-nikon-canon, d200-30d-d50-400d
lenti f2-f2,8, ma come avete fatto a farvi fregare così? Very Happy

oggi mi sento buono, al primo che mi contatta in mp consento uno scambio alla pari con la mia minolta a1 Pallonaro
logicamente se volete anche gli accessori dovrete darmi un conguaglio ok ? Very Happy

ma per piacereeeeeeeee, avete la fortuna di aver fior di corredi, e perdete tempo nelle solite diatribe filo questo o filo quello

provate a pensare a quelli come me, con 30 anni di analogico alle spalle, e che si barcamenano con delle compatte sbavando ogni volta che sentono parlare di digireflex, ma che per priorità diverse (vedi famiglia) non possono permettersi spese di migliaia di euro.
concentratevi un attimo, rimettete gli occhi nei mirini, e vedrete che di colpo spariranno le nebbie delle canon e le plastiche delle nikon.....

e andate a far foto maremma impestata!!!!!!!! Non ci siamo

ma dimmi te...........mi farei due round con tyson per una schifosissima e nebbiosa 400d o una plasticosa d50 io...... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roby965
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma si, canon- nikon-nikon-canon, d200-30d-d50-400d
lenti f2-f2,8, ma come avete fatto a farvi fregare così? Very Happy

oggi mi sento buono, al primo che mi contatta in mp consento uno scambio alla pari con la mia minolta a1 Pallonaro
logicamente se volete anche gli accessori dovrete darmi un conguaglio ok ? Very Happy

ma per piacereeeeeeeee, avete la fortuna di aver fior di corredi, e perdete tempo nelle solite diatribe filo questo o filo quello

provate a pensare a quelli come me, con 30 anni di analogico alle spalle, e che si barcamenano con delle compatte sbavando ogni volta che sentono parlare di digireflex, ma che per priorità diverse (vedi famiglia) non possono permettersi spese di migliaia di euro.
concentratevi un attimo, rimettete gli occhi nei mirini, e vedrete che di colpo spariranno le nebbie delle canon e le plastiche delle nikon.....

e andate a far foto maremma impestata!!!!!!!! Non ci siamo

ma dimmi te...........mi farei due round con tyson per una schifosissima e nebbiosa 400d o una plasticosa d50 io...... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pianozzo
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

...Vabbeh col Tyson di oggi non vale però LOL

Scherzi a parte bravo, intervento lodevole!

hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sento come nel forum di "hwupgrade", li non si fa altro che parlare di Intel Vs Amd o di nVidia Vs ATI, avvolte si arriva alle minacce, speravo che in un forum di fotografia si parlasse soprattutto di foto, anche di macchine ma senza cadere in infantili diatribe Blah Blah Blah Muro

ritornando al topic, a me la prima foto piace, il rumore non lo trovo eccessivo e le motivazioni sono oltre che una buona esposizione il fatto che il soggetto, abbastanza luminoso, occupa buonaparte centrale nel fotogramma. Ovvio che le parte in ombra presentino un evidente grana anche brutta a vedersi ma considerando che siamo a 1600 ISO. Inoltre sul monitor l'immagine viene enormemente ingrandita e su stampa il fenomeno sarebbe meno evidente.

Certo non ci farei un cartellone pubblicitario a meno di ripetere lo scatto a 200 ISO su cavalletto.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Nov, 2006 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La Nikon D40, come riportato da Nital, è stata annunciata il 16/11/06, quindi è troppo presto per chiedere foto fatte da utenti, per poterne evidenziare l'effettivo utilizzo in condizioni di luce critica.

All'autore del topic chiedo se volesse modificare il titolo in modo da includere pure scatti a 800 Iso e, se lo ritiene opportuno, prevedere confronti paralleli con foto fatte con la Nikon D50.

Ciao Ale Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: