|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Celio Vibenna utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 835 Località: Roma
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Vedo con tristezza che, come al solito, da un problema di carattere generale, si è finiti nella solita inutile bagarre Nikon vs Canon, con i soliti toni.
Il mio intento era solo quello di sottolineare l'importanza delle corrette informazioni: certo che stando così le cose me ne guarderei bene di consigliare a qualcuno la frequentazione di questo forum per documentarsi.
A questo punto, visto il totale fallimento del mio intento, per me il thread può anche essere chiuso ed eliminato, visto che nulla aggiunge alla sezione Nikon a chi volesse documentarsi a riguardo. _________________ Il mio sito: http://www.emmeeffe.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Allora allora
Non si e' capito quello che ho scritto: lungi da me mettere in qualche dubbio l'autorevolezza di nessuno (ma scusate ho mai detto in un post tecnico di bdcpv che scrive cazzate? se si ditemelo!)
Se uno e' in gamba e e' autorevole, puo' non essere moderato? Oppure puo' andare fuori topic per una battuta fuori luogo? (sto parlando di lui perche' sembra che i miei post siano contro di lui...)
Era quello che intendevo
Mi cito e mi rileggo attentamente, e magari commento...
Citazione: | Tu (bdcpv) e paco68 e poi altri vi state scambiando accuse piu' o meno velate che nulla hanno a che vedere con l'argomento della discussione. | L'argomento della discussione e' quale delle macchine/marche sia migliore? Se la 5d ha ... non mi ricordo neanche cosa? Non mi sembra proprio
Citazione: | Ci fate una brutta figura perche' leggendovi non siete molto diversi da quello che ha descritto niepce e non parlo delle affermazioni tecniche, ma delle modalita' scelte. | Non e' la mia sola impressione che il comportamento sia tendente all'infantile (e ribadisco non nelle affermazioni tecniche)
Citazione: | E comunque non capisco l'ennesima difesa degli atteggiamenti (non e' la prima volta) portando a testimone quello che fai: il fatto che tu sia attivo e abbia a disposizione la possibilita' di provare le attrezzature ti permette di fare interventi [b]non tecnici[/b] magari un po' fuori le righe? non mi sembra proprio no? | ribadito, non tecnici: e visto che mi e' stato detto che e' lui che si fa' il culo per fare le prove, ripeto, ho mai scritto che scrive cazzate? no ho detto di evitare di battibeccare fuori tema.
Probabilmente il problema e' che questo argomento e' stato inserito nella sezione Nikon e non in un'altra: probabilmente sembra che l'intervento di Celio (e di tutti quelli che hanno in qualche modo tentato di farlo rimanere in argomento) sia stato preso come difesa della marca in questione.
Io personalmente (e l'ho anche detto... ma forse l'aver tirato fuori Ilford e Mamiya per qualche modo l'ha fatta perdere di interesse... chissa') lo caldeggio per TUTTE le sezioni di marca e non.
Comunque, spero di essermi spiegato questa volta
Mi spiace solo che anche su photo4u stia prevalendo il tifo (e, bdcpv, non mi rifersco a te) e' veramente triste _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Paco68 ha scritto: | mascian ha scritto: | Paco68...
Citazione: | Se però, dovessimo basarci su quanto hai detto della D200, tutto sommato, la tua dipartita, non sarebbe una grave perdita per il forum. |
Spero che questa tua encomiabile frase convinca chi di dovere a chiudere questo inutile 3d. |
Sulla la chiusura del post ci stai mettendo anche del tuo. |
Citazione: | 1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni. |
Ecco, vedete a che porta il tifo?
Chiudiamo va' e valutaremo attentamente eventuali misure da prendere _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|