photo4u.it

D80 da questo pomeriggio!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi vuoi dire che il 35-70 va meglio del mitico 24-85?? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Monitor
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Freethinker ha scritto:
Monitor ha scritto:
Io l'ho presa ...e spendendo un pò di più con l'accoppiata 24-85 f3.5/4

un pò di più quanto?è proprio l'ottica che mi piacerebbe avere,e vorrei farmi un'idea del suo costo nuova Wink

L'ottica l'ho pagata 530(ma la rivendo a 500 perche ho provaro il 35-70!)....1030 il corpo(rivenditore Nital della mia città)

Buona luce

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 35-70 è un obiettivo fantastico, penalizzato dalla escursione anomala su digitale, ma per il resto come pura resa genera il 35-70 è diversi gradini sopra il 24-85.
Se lo si accoppia ad un 18-35 o un 20-35 2.8, che usati li si trova a un prezzo abbordabile, si riesce a fare un'accoppiata di alta qualità ad un prezzo assai vantaggioso. Oppure la si può accoppiare al buon 12-24 tokina.
Saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Monitor
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Il35-70 è diversi gradini sopra il 24-85.
Saluti

Soprattutto come prezzo Ok! ....Però è vero: il 35-70 è di un'altro pianeta.....Purtroppo ho il mutuo da pagare Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come prezzo nuovo, non nital, ma non è importante vista la semplicità del progetto, si trova sui 600 euro, mentre usato lo porti con 350 euro, non mi sembra enormemente più caro del 24-85 anche da nuovo.
SAluti

Paco68
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Monitor ha scritto:
Max Stirner ha scritto:
Il35-70 è diversi gradini sopra il 24-85.
Saluti

Soprattutto come prezzo Ok! ....Però è vero: il 35-70 è di un'altro pianeta.....Purtroppo ho il mutuo da pagare Crying or Very sad

Hai un PM

Ok!

nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, ma voi state parlando del 24-85 3,5-4,5 ? Mica parlerete del 24-85 2,8-4 ?
Il 35-70 2,8 è un ottica che sull'analogico sostituiva brillantemente il normale, da un medio grandangolo ad un medio tele ed era usata da molti professionisti.Sul digitale resta troppo lunga e perde moltissimo in versatilità; non si può utilizzare uno zoom come normale se la sua escursione equivalente parte da 52 mm e se qualcuno obbietta che lo si può sempre usare come ottica per ritratti allora rispondo che a questo punto è meglio un ottica fissa.Insomma non è oggi un ottica ricercata ma il suo valore resta.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: