Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lasco utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2007 Messaggi: 1120
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
tom65 ha scritto: | siamo in partenza
siamo in partenza...
siam..................... wvvvvvvvvvrrrrrrrrrrrooooooooooooommmmmmmmmmm
ragazzi.. ore 15 giro la chiave del camper.. chi c'è c'è--- chi non c'è.. rimane a casa...
speriamo di incontrarci per strada con il gruppo dei romani.. ma ci pensate????
va bè....
un bacio a tutti.. tra qualche ora ci si vede
vi voglio bene assai!!!!!!!!! |
Ciao Tom, buon viaggio! Noi ci conosceremo domattina. Alle 7.30 vengo a buttarvi giù dal letto!!! _________________ ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 11:23 am Oggetto: |
|
|
SONO PARTITO
SI
DE TESTA
ciao ragazzi a dopo,
ve lo dico solo a voi
Nonno lo scarico a Orvieto contate una persona in meno
Tom se vuoi lo carichi tu!!!!
Ciao ragazzi |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 1:13 pm Oggetto: |
|
|
MA ALLORA!!!
QUANDO E' CHE ARRIVATE????
i primi di voi sono già all'agriturismo... inizio solo adesso a rendermi conto che NON è uno scherzo.. è tutto vero....
MAMMA MIA!!!!
FRA 3 ORE CI SI VEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
lasco utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: | MA ALLORA!!!
QUANDO E' CHE ARRIVATE????
i primi di voi sono già all'agriturismo... inizio solo adesso a rendermi conto che NON è uno scherzo.. è tutto vero....
MAMMA MIA!!!!
FRA 3 ORE CI SI VEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
Ultime notizie da Nonno:
Sono attualmente in sosta per abbuffarsi.
Finora tutto ok.
Da segnalare defezione di Antonio causa febbre
Il resto della comitiva è presente. _________________ ... |
|
|
 |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
mi dispaice non poter conoscere antonio...
un abbraccio a tutti...non fate giudare il nonno...eieri sera si è bevuto (non da solo...) 3 bottiglie di refosco e una di zibibbo... _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
lasco utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 2:07 pm Oggetto: |
|
|
giuhal ha scritto: | mi dispaice non poter conoscere antonio...
un abbraccio a tutti...non fate giudare il nonno...eieri sera si è bevuto (non da solo...) 3 bottiglie di refosco e una di zibibbo... |
Ciao Giu, fammi sapere se domani riusciamo a fare un po' di strada insieme. _________________ ... |
|
|
 |
giuhal utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
lasco ha scritto: | giuhal ha scritto: | mi dispaice non poter conoscere antonio...
un abbraccio a tutti...non fate giudare il nonno...eieri sera si è bevuto (non da solo...) 3 bottiglie di refosco e una di zibibbo... |
Ciao Giu, fammi sapere se domani riusciamo a fare un po' di strada insieme. |
penso di partire anche io per quell'ora...quindi per le 9.00-9.30 dovrei essere a melegnano pur io!!! quando sono nei pressi ti chiamo e così vediamo a che punto stai  _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
lasco utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
giuhal ha scritto: | lasco ha scritto: | giuhal ha scritto: | mi dispaice non poter conoscere antonio...
penso di partire anche io per quell'ora...quindi per le 9.00-9.30 dovrei essere a melegnano pur io!!! quando sono nei pressi ti chiamo e così vediamo a che punto stai  |
Se i tempi coincidono ci troviamo alla prima stazione di servizio dopo il casello. Io ti mando un sms quando parto. Adesso che c'è uno pseudo appuntamento posso dire con regionevole certezza che parto alle 8.30 (9.30 Melegnano - 10.18 a Piacenza). _________________ ... |
|
|
 |
giuhal utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
|
lasco ha scritto: | giuhal ha scritto: | lasco ha scritto: | giuhal ha scritto: | mi dispaice non poter conoscere antonio...
penso di partire anche io per quell'ora...quindi per le 9.00-9.30 dovrei essere a melegnano pur io!!! quando sono nei pressi ti chiamo e così vediamo a che punto stai  |
Se i tempi coincidono ci troviamo alla prima stazione di servizio dopo il casello. Io ti mando un sms quando parto. Adesso che c'è uno pseudo appuntamento posso dire con regionevole certezza che parto alle 8.30 (9.30 Melegnano - 10.18 a Piacenza). |
ascolta laschetto mio...io non posso pianificare pause pipi...pause colazione...pause caffè..pause benzina...pause merendina...cose del genere...purtroppo la fame è imprevedibile  _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
lasco utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 3:21 pm Oggetto: |
|
|
giuhal ha scritto: | lasco ha scritto: | giuhal ha scritto: | lasco ha scritto: | giuhal ha scritto: | mi dispaice non poter conoscere antonio...
Se i tempi coincidono ci troviamo alla prima stazione di servizio dopo il casello. Io ti mando un sms quando parto. Adesso che c'è uno pseudo appuntamento posso dire con regionevole certezza che parto alle 8.30 (9.30 Melegnano - 10.18 a Piacenza). |
ascolta laschetto mio...io non posso pianificare pause pipi...pause colazione...pause caffè..pause benzina...pause merendina...cose del genere...purtroppo la fame è imprevedibile  |
Tu pensa che stai andando ad un raduno dove si mangerà come dei e vedrai che ti dimenticherai di fare qualsiasi sosta. Però al casello fermati senò ti arrestano!! _________________ ... |
|
|
 |
viavai utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
ehi pupazzetto e pelosone!
vi ricordo che l'appuntamento è a castell'arquato per sabato mattina!!!
guardate la cartina, nè!!!
è dopo piacenza, direzione Bologna, uscita FIORENZUOLA D'ARDA!!!
Da li avrete circa ancora un 20 minuti di strada statale...
altrimenti se venite a Castel San Giovanni sappiatemelo dire prima che ci ritroviamo insieme!!!
passo e chiudo, esco a domani
Giu se avete bisogno, hai il mio cell, ok???
ciao!!!
|
|
 |
viavai utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 3:52 pm Oggetto: |
|
|
non ci credo...
310 pagine PRIMA di un raduno...
|
|
 |
lasco utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 4:05 pm Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: | non ci credo...
 |
Ciao Marco, io pensavo che ci si trovasse al binario 1 della stazione di Piacenza!! Mi sono perso qualcosa?
Raccontaci, hai già visto qualcuno? com'è il tempo? Sono arrivati tutti sani e salvi? _________________ ... |
|
|
 |
giuhal utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
viavai ha scritto: | ehi pupazzetto e pelosone!
vi ricordo che l'appuntamento è a castell'arquato per sabato mattina!!!
guardate la cartina, nè!!!
è dopo piacenza, direzione Bologna, uscita FIORENZUOLA D'ARDA!!!
Da li avrete circa ancora un 20 minuti di strada statale...
altrimenti se venite a Castel San Giovanni sappiatemelo dire prima che ci ritroviamo insieme!!!
passo e chiudo, esco a domani
Giu se avete bisogno, hai il mio cell, ok???
ciao!!!
 |
SISI...certo che lo ho...in uno di quei bigliettini sparsi nel mio portadindi... non è che lo ridaresti ad un pelosone disordinato?  _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
viavai utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 4:30 pm Oggetto: |
|
|
lasco ha scritto: | viavai ha scritto: | non ci credo...
 |
Ciao Marco, io pensavo che ci si trovasse al binario 1 della stazione di Piacenza!! Mi sono perso qualcosa?
Raccontaci, hai già visto qualcuno? com'è il tempo? Sono arrivati tutti sani e salvi? |
io sono ancora al lavoro...
ma passiflora e concibs sono in giro per le colline a Bobbio da questa mattina...
nel primo pomeriggio era prevista Tea e Malko, dovrebbero già essere ABBONDANTEMENTE in zona.. ma non mi hanno chiamato
Buzz mi ha chiamato arriva domani verso le 12 (guarda caso ora di pranzo..)
ciao!!! _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
giuhal utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
HO LETTO CON CURA TUTTE LE ISTRUZIONI...CHIEDO PERDONO...MI SONO STAMPATO LE 11 PAGINE DI INFORMAZIONI TETTAGLIATISSIME CHE IL MARCOLINO HA PREPARATO...
PRATICAMENTE SONO PERSO ALLE 8.01 DI DOMANI MATTINA...VABBè...FINIRò A TUNISI _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Ho preparato lo zainetto, a domani, per riconoscermi è semplice, guardate in basso 1m70 circa, baffi oramai grigi, accompagnato da moglie (per non perdermi) zainetto nero sul groppone, a duman, oppure in dialetto piacentino a "Dma" (Tutto in un fiato)  |
|
|
 |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 6:09 pm Oggetto: |
|
|
preparata la valigia.... domani si parte.... _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
 |
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Ho sentito per radio ore 20.00 del 5 ott. 2007 di ingorgi in prossimità del vs. casello. Mi devo preccupare ? Avrei voluto venire con il mio timbro clone (Clara ti può spiegare) alla prossima ed attenti al Lambrusco ...
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
|
 |
giuhal utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
sono ancora in alto mare...vabbè...se continuo al cazzeggio mi tocca fare le ore piccole...
ora metto un paio di spazzole in valigia... figo assere vestito solo di peli!!!! _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
|