|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vavavuma nuovo utente
Iscritto: 16 Nov 2011 Messaggi: 41
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2012 4:02 pm Oggetto: |
|
|
smile64 ha scritto: | Ieri mi è arrivata - la prima cosa che ho dovuto subire è la messa a fuoco. senza mirino le difficolta' aumentano. Poi durante la ripresa video lo zoom non si puo azionare. diventa ottica fissa!?
Ancora devo prenderne possesso - e sembro un principiante -
comunque per essere una compata è ben attrezzata. ho scoperto che puo' essere alimentarla anche con cavo esterno (220 volt).
posterò qualche foto appena mi è possibile.
comunque piango per il mirino -
lo scatto in alcune condizioni non è immediato - insomma aiutiamoci
 |
questa 7700 mi interessa e ci farei da principiante anche street puoi spiegarmi cosa vuoi dire con "lo scatto in alcune condizioni non è immediato" inoltre af è veloce e preciso?
su tutte le compatte (escluso x10) meglio monitor del mirino ottico dove presente
ciao
marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Lun 18 Feb, 2013 9:27 am Oggetto: |
|
|
fotografico ha scritto: | Lo zoom nella ripresa video funziona se selezionata la modalità automatica (il selettore sul simbolo della telecamera), mentre se vuoi fare video con impostazioni manuali (selettore su simbolo telecamera CSM), tempi diaframmi e lunghezza focale occorre impostarli prima perchè durante la ripresa (e sinceramente non capisco il perchè) non si possono cambiare. |
dopo un registrazione video di 30 minuti - noto che non puoi immediatamente iniziarne una nuova. qualcuno ne sa di più? e se poi stacchi a 28 minuti .. nella ripresa successiva viene ridotto il tempo Max.
vi risulta? _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|