Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2012 8:24 pm Oggetto: |
|
|
All'inutile (per alcuni) Coolpix S800c si unisce già la Samsung Galaxy Camera
http://www.dpreview.com/news/2012/08/29/Samsung-Galaxy-Camera
La dotazione tecnica è decisamente più corposa, processore 1,4 ghz quad core, LCD Amoled da 4,8", sistema operativo Android 4.1 e modulo 3G o 4 G integrato (attenzione però, non può telefonare).
Non si conosce il prezzo ma immagino molto elevato, superiore ad un Galaxy SIII _________________ Le mie foto su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2012 8:46 pm Oggetto: |
|
|
gia' questa e' svariati passi avanti e non potendo telefonare resta comunque un device in piu' come con la nikon. _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
ficofico utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2008 Messaggi: 968
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2012 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Se il prossimo camera 2 lo fanno con possibilità di telefonare, con un sensore leggermente più grande ed ottica meno spinta potrei anche pensare di prenderlo come unico smartphone..
In ogni caso è già un grosso passo avanti, credo si possa mettere la propria sim e riceve e mandare messaggi, oltre ad utilizzare programmi di voip tramite 4g... in pratica puoi uscire a far foto ed essere lo stesso reperibile anche senza cellulare... |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2012 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Ma...
....mi sembra, in pratica, un Galaxy SIII su cui hanno innetato sopra una fotocamera.
Ma non potevano fare un modulo fotocamera da attaccare al dorso del Galaxy SIII ? |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

|
Inviato: Mer 29 Ago, 2012 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno vocifera un prezzo di 999 dollari che è proprio fuori dal mondo mentre altri più ottimisti parlano di 799 dollari che è sempre una cifra elevatissima. Siamo ben lontani dai 349 dollari della Coolpix, sarà molto più figa, ma il target utenti è molto più ristretto con quei prezzi ipotizzati. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2012 7:32 am Oggetto: |
|
|
per la possibilita' di fare telefonate, forse gia' con questo modello attraverso la versione moddata del sistema operativo, avendo comunque la possibilita' di connettersi su rete 3G e 4G
il prezzo resta l'unico vero inconveniente, forse - gran bel giocattolino questo peró _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Ago, 2012 9:44 am Oggetto: |
|
|
freddycream ha scritto: |
il prezzo resta l'unico vero inconveniente, forse - gran bel giocattolino questo peró |
Anche peso e dimensioni non sono tra i pregi, si parla di 305 grammi. _________________ Le mie foto su flickr |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2012 3:32 pm Oggetto: |
|
|
vero ma essendo una prima assoluta non mi aspetto comunque un corpo subito ottimizzato e striminzito.
vedremo, la strada e' aperta e adesso aspettiamo la prima fotocamera con cui si potra' telefonare senza crackare niente! _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
|