|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fonte attendibile utente
Iscritto: 07 Set 2009 Messaggi: 496
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 11:55 pm Oggetto: |
|
|
fonte attendibile ha scritto: | continuo a fare incursioni indebite nei thread su mac...
mi direste cosa ne pensate del monitor da 20" della penultima serie degli iMac? intendo quelli alluminio... mi hanno detto che essendo lucidi non vanno bene per il fotoritocco: io non sarei così tranchant, vorrei avere un vostro parere.
(prima o poi lo trovo, e la smetto di rompere! ) |
ripropongo la questione...
continuo a cercare di documentarmi, ma sembra dura capirci qualcosa di definitivo tra detrattori e fan sfegatati!
considerate che io con quel monitor ci dovrei lavorare, e ho letto in alcuni forum che addirittura sarebbe impossibile calibrarli!!! ma possibile? _________________ SemForFree un sito sul marketing online e il SEO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 27 Ott, 2009 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Se ci devi lavorare, lascia perdere il monitor lucido.
Oppure procurati un ufficio con illuminazione diffusa dall'alto (non un singolo punto), parete posteriore nera, nessun mobile, nessuna superficie riflettente o chiara nello spazio tra il monitor e la parete, guanti neri e passamontagna.
Fatti un giro da Darty o da Mediaword, e constatalo di persona (sapendo che nei centri commerciali tendono a pompare al massimo contrasto, luminosità e saturazione per sbalordire i gonzi). _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|