photo4u.it

bg per 20d risolti i problemi?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inizio off topic
bhè diavoletto Diabolico il tuo nome la dice lunga e poi oramai è risaputo il tuo "odio" apparente nei confronti della 20d, forse perchè hai speso un bel po' di soldini solo un anno prima per la tua ex-10d e poi ti sei ritrovato con una macchina cmq rimpiazzata l'anno successivo? Diabolico Comunque non voglio aprire discussioni inutili su righine, bg che non funzionano, paragoni inutile e insensati tra 20d e 10d e via discorrendo.io del mio acquisto sono stato e sono tuttora più che contento e come più volte ribadito in vari post di questo forum lo rifarei altre mille volte. L'affermazione "fatti e non p***" è stata scritta con tono molto ironico a precisazione del fatto che molte volte alcune considerazioni vengono fatte "per sentito dire" e non per test eseguiti o verificati in prima persona. Naturalmente non è il caso di questo forum dove per fortuna, tranne qualche rarissima eccezione, le persone competenti e obiettive si sprecano.
chiudo qui questo off topic e prometto di non aprirne più Smile parola di boy scout Mandrillo
chiuso off topic

p.s. e poi diavoletto lo sai bene che ti stimo Very Happy quindi non venirtene ogni volta fuori con queste cattiverie sulla 20d Very HappyVery HappyVery Happy

diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

game ha scritto:
inizio off topic
bhè diavoletto Diabolico il tuo nome la dice lunga e poi oramai è risaputo il tuo "odio" apparente nei confronti della 20d, forse perchè hai speso un bel po' di soldini solo un anno prima per la tua ex-10d e poi ti sei ritrovato con una macchina cmq rimpiazzata l'anno successivo? Diabolico Comunque non voglio aprire discussioni inutili su righine, bg che non funzionano, paragoni inutile e insensati tra 20d e 10d e via discorrendo.io del mio acquisto sono stato e sono tuttora più che contento e come più volte ribadito in vari post di questo forum lo rifarei altre mille volte. L'affermazione "fatti e non p***" è stata scritta con tono molto ironico a precisazione del fatto che molte volte alcune considerazioni vengono fatte "per sentito dire" e non per test eseguiti o verificati in prima persona. Naturalmente non è il caso di questo forum dove per fortuna, tranne qualche rarissima eccezione, le persone competenti e obiettive si sprecano.
chiudo qui questo off topic e prometto di non aprirne più Smile parola di boy scout Mandrillo
chiuso off topic

p.s. e poi diavoletto lo sai bene che ti stimo Very Happy quindi non venirtene ogni volta fuori con queste cattiverie sulla 20d Very HappyVery HappyVery Happy

l'ho presa usata quando si cominciavano a svendere per il passaggio alla 20D Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Very Happy

poi io non ce l'ho con la 20D io non faccio guerra tra prodotti...non mi interessa.....se mi sichiede un consiglio...lo do secondo la mia coscienza ed esperienza.....

per la cifra che si andrebbe a spendere ... io dico 10D, tutto qui!

per ciò che ho scritto prima non faccio guerra o altro contro la 20D, ma dicevo solamente che certe volete ci si ostina a non vedere ciò che evidente.....!!

quindi cortesemente non mettetemi in bocca parole che non ho detto!

e detto ciò, dato che tutto ciò che scrivo viene visto in tono polemico, travisato Triste , anche come accaduto in altri 3d in cui cercavo solo di sedare gli animi.......chiudo qui i miei interventi.

Baciamo le mani!

p.s. a tutti un augurio di trovarsi bene con ciò che si ha senza per questo dover far guerra al resto del mondo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

20D ritirata, sul foglietto del rapportino lavoro c'è scritto:
Ritarato valori di tensione di inibizione - controllo
Pulizia sensore c-mos

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

game ha scritto:
fferrarini ha scritto:
game ha scritto:
confermo.batterie cariche inserite nel bg, scatti a raffica ok, segnale di batteria carica ok! direi che il problema sembra risolto definitivamente.
Wink

Occhio... c'è chi ha cominciato a soffrirne dopo vari mesi che la macchina andava alla perfezione!! Triste

non so se interpretare questo commento come un avviso o come un presagio Diabolico
naturalmente scherzo.

chi vivrà vedrà Very Happy

Smile noo.... non è nè un avviso nè un presagio... ad esempio Cyano se non ricordo male si accorse del difetto dopo vari mesi di perfetto utilizzo...

Io ho la 20D e se adesso dovessi comprare una macchina sicuramente la ricomprerei!!

Per Piero... facci sapere come si comporta Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 8:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fferrarini ha scritto:
game ha scritto:
fferrarini ha scritto:
game ha scritto:
confermo.batterie cariche inserite nel bg, scatti a raffica ok, segnale di batteria carica ok! direi che il problema sembra risolto definitivamente.
Wink

Occhio... c'è chi ha cominciato a soffrirne dopo vari mesi che la macchina andava alla perfezione!! Triste

non so se interpretare questo commento come un avviso o come un presagio Diabolico
naturalmente scherzo.

chi vivrà vedrà Very Happy

Smile noo.... non è nè un avviso nè un presagio... ad esempio Cyano se non ricordo male si accorse del difetto dopo vari mesi di perfetto utilizzo...

Io ho la 20D e se adesso dovessi comprare una macchina sicuramente la ricomprerei!!

Ok! Ok! Ok!
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fferrarini ha scritto:

Idem, mi accontento anche di una 300D Black Very Happy Very Happy, ovviamente come secondo corpo machina Smile
fferrarini ha scritto:

Ve lo so dire solo domenica sera .... prima non ho occasione di fare una marea di scatti Ok!

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho provato oggi, e con 3 schede da 1 giga riempite, non il minino problema, cmq. mi tocco Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Ho provato oggi, e con 3 schede da 1 giga riempite, non il minino problema, cmq. mi tocco Very Happy Very Happy

Ottimo... a sto punto mi piacerebbe sapere che cosa effettivamente facciano a ste povere 20D... le ritarano, sostituiscono parti elettroniche, le sbudellano e le rimontano??

Insomma nessuno che ha fatto l'operazione sa cosa è successo alle macchine??

Grazie
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fferrarini ha scritto:

Grazie
Smile

A Francè, vai un po indietro, avevo postato cosa c'era scritto nel rapportino di lavoro lasciatomi.

DImenticavo una cosa, ho controllato l'indicatore batteria e dopo le 3 schede, segna ancora pieno, cosa che prima non era mai successa Ok!

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
fferrarini ha scritto:

Grazie
Smile

A Francè, vai un po indietro, avevo postato cosa c'era scritto nel rapportino di lavoro lasciatomi.

DImenticavo una cosa, ho controllato l'indicatore batteria e dopo le 3 schede, segna ancora pieno, cosa che prima non era mai successa Ok!

Occhio che adesso non ti si spenga di botto perchè sono scariche davvero mentre la macchina le vede cariche!! LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 20 Giu, 2005 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fferrarini ha scritto:
Occhio che adesso non ti si spenga di botto perchè sono scariche davvero mentre la macchina le vede cariche!! LOL LOL LOL LOL
Surprised Surprised Surprised Surprised ... Avanzi qualcosa? Avanzi qualcosa?

Spero di no Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
fferrarini ha scritto:
Surprised Surprised Surprised Surprised ... Avanzi qualcosa? Avanzi qualcosa?

è per questo che avrei voluto sapere al di la della descrizione del rapportino cosa in effeti viene fatto alla macchina...

Perchè se per "Ritarato valori di tensione di inibizione" significa in gergo di tutti i giorni: "imbrogliato la macchina sulla reale carica delle batterie"

mi sembra il problema opposto a quello originale!!

Uno prima di uscire vede la macchina carica, esce tranquillo e dopo 20 foto si spegne, mi darebbe forse più fastidio del caso opposto!

Spero proprio non sia così!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Giu, 2005 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fferrarini ha scritto:

è per questo che avrei voluto sapere al di la della descrizione del rapportino cosa in effeti viene fatto alla macchina...

Perchè se per "Ritarato valori di tensione di inibizione" significa in gergo di tutti i giorni: "imbrogliato la macchina sulla reale carica delle batterie"

mi sembra il problema opposto a quello originale!!

Uno prima di uscire vede la macchina carica, esce tranquillo e dopo 20 foto si spegne, mi darebbe forse più fastidio del caso opposto!

Spero proprio non sia così![/quote]

Quando avevo portato la macchina, il tizio mi disse: Se riesco a sistemarla per domani, giovedi la può venire a ritirare (l'avevo portata martedi sera), la sera dopo mi chiama al cell. dicendo che non riusciva perchè doveva cambiare una parte di elettronica che nn aveva disponibile e che al più presto doveva arrivare da Canon Italia, e il martedi successivo la macchina era pronta e la sono andata a ritirare, di più nin zo Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Giu, 2005 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Update .... Domenica scorsa circa 300 scatti, e la batteria non si è mossa da piena, oggi altre 500 e passa foto e sempre con la carica precedente, non si è schiodata da dov'era Surprised Surprised Surprised ... e sempre con AI Focus inserito Surprised Surprised , il che dovrebbe fa consumare + batterie dell'uso normale

Piero

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2005 6:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
verax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Lug, 2005 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ma i nuovi BG x la 20d danno dei problemi?
Han risolto i problemi senza dover portare macchina e BG in assistenza?

Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

verax ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ma i nuovi BG x la 20d danno dei problemi?

Ciò! Appena la prendi fai tu da Test Very Happy Very Happy

Piero

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
verax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
verax ha scritto:

Ciò! Appena la prendi fai tu da Test Very Happy Very Happy

Piero

Beh mi sembra un'ottima soluzione..poi però se non funziona facciamo cambio.. Diabolico Diabolico Diabolico Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="verax"]
Piero_Bo ha scritto:
Beh mi sembra un'ottima soluzione..poi però se non funziona facciamo cambio.. Diabolico Diabolico Diabolico Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Eh no ... io ci sono stato in assistenza, e grattata a parte, per ora è tutto ok Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cester
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Lug, 2005 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma mi dite x favore di che problema parlate?
Io ho il BG da un pò di tempo(20 giorni circa) e non ho riscontrato nessun problema, e si che lo uso sempre!
Di che si tratta? Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 4 di 6

Vai a: