Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
sei un utente flickr? |
si, sono iscritto ma non lo frequento |
|
23% |
[ 22 ] |
si, frequento abitualmente flickr |
|
60% |
[ 57 ] |
per ora no, in futuro non saprei |
|
8% |
[ 8 ] |
no, non mi interessa |
|
8% |
[ 8 ] |
|
Totale voti : 95 |
|
Autore |
Messaggio |
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lollo_rock utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2008 Messaggi: 551 Località: Torvaianica (rm)
|
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 19 Apr, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
http://www.flickr.com/photos/binhos/
frequentatore abituale.
x andrea (chicken76). avevo proposto anche io la creazione di un gruppo su flickr con nome photo4u... ma la proposta ha avuto esito negativo, i moderatori/amministratori non erano d'accordo per una possibile "dispersione di opere"...
personalmente, ho deciso da tempo di non inserire più foto qui sul forum, sicuramente non per colpa di flickr (che uso da pochissimo). li ritengo comunque due mezzi molto diversi. _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Dom 19 Apr, 2009 8:18 pm Oggetto: |
|
|
link in firma ...
gruppi pochi, tempo da dedicare alla community altrettanto poco, però è un buon contenitore per immagazzinare e organizzare in sezioni tutti gli scatti ... |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
|
|
 |
mrgilles utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 1026 Località: Verona
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 3:14 pm Oggetto: |
|
|
io flickr lo uso e lo navigo soprattutto nei gruppi, che sono sempre affollati di bei lavori.. il mio account nel pulsantino "www"... _________________ Nelle mie fotografie, solo persone in vera pelle.
cameraoscurista n.139. pap, vav. flickr |
|
|
 |
Luca-BH utente

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 63 Località: Salento
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Ho recentemente dismesso la mia gallery su pbase in favore di flickr, la cui struttura rende estremamente facile la ricerca e la fruizione di foto, e parallelamente semplifica i contatti con gli altri utenti - impareggiabile, secondo me, la possibilita' di tenere sempre sott'occhio le aggiunte agli stream dei propri contatti.
Nick Flickr: LucaBH
URL: www.flickr.com/lucabh _________________ My Flickr... |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 5:26 pm Oggetto: |
|
|
la mia galleria è in firma  |
|
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Lun 20 Apr, 2009 5:45 pm Oggetto: |
|
|
ci sono anche io!
sono iscritto, ma non lo frequnto molto....
carico ogni tanto qualche foto...
a volte lo uso per cercare foto di posti dove andare in vacanza o a fare piccole gite
ecco la mia pagina:
http://www.flickr.com/photos/24277119@N07/ _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
 |
maxdonati79 nuovo utente

Iscritto: 14 Apr 2009 Messaggi: 3 Località: Bologna
|
|
|
 |
ilguercio utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008 Messaggi: 1571 Località: Lamezia Terme(CZ)
|
|
|
 |
CorsaroNero utente
Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 72 Località: Albenga (SV)
|
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 9:20 pm Oggetto: |
|
|
...e ci sono pure io!!!
Lo uso più o meno spesso negli ultimi tempi. Dopo averlo snobbato, negli ultimi tempi l'ho rivalutato. Mi piace perchè posso crearmi le gallerie molto comodamente, per pubblicare eventualmente gli slideshow altrove, lo uso anche come "magazzino" dei files da pubblicare qui o altrove e poi mi piace perchè c'è qualche gruppo molto interessante (Strobist, The White House Photostream e altri) ed anche qualche fotografo molto bravo di cui posso apprezzare periodicamente i lavori.
Mi trovate su http://www.flickr.com/photos/osea _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
Aspesio utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 2113 Località: Milano
|
|
|
 |
Polifemo utente
Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 411
|
Inviato: Ven 14 Ago, 2009 8:47 pm Oggetto: |
|
|
esiste un possibile uso commerciale di una foto caricata in 1024*768? ...credo sia il massimo per l'account free
io credo di no, ma gradirei conferme
e sapaete come indicare la propria pagina flickr in firma senza che compaia tutto l'url ma solo, es., "flickr"? ...non son pratico con l'html  |
|
|
 |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Sab 15 Ago, 2009 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Uso flickr da un bel po . devo aver superato le 200 foto da quest'anno . ovviamente ci son trucchetti per mantenere un album delle proprie foto . x esempio basta assegnarle un tag inventato . si ricerca quel tag e escon tutte le foto dato che queste non sono cancellate ma semplicemente non si vedono . se le avete inserite in qualche blog ci sono ancora . è un po da barboni cmq .. alla fine un account pro costa 17,5 euro all'anno , probabilmente io lo prendero' . _________________ Fuji 5600 + Fujifilm S5 PRO + Sigma 18-50mm F2.8 EX DC MACRO HSM + 105mm f/2.8G AF-S VR Micro-Nikkor |
|
|
 |
Polifemo utente
Iscritto: 02 Giu 2008 Messaggi: 411
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 10:47 am Oggetto: |
|
|
ma salvi in formato medio o grande (1024*...)?
Nel secondo caso cosa ci puo' fare chi le scarica...uno sfondo del desktop...non credo che troveremo mai le nostre foto vendute da un'edicola come cartoline (al di la' della nostre capacità)...anche se per quelle forse il formato grande basterebbe?...  |
|
|
 |
daniele56 utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 2566 Località: Toscana
|
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
Polifemo ha scritto: | e sapaete come indicare la propria pagina flickr in firma senza che compaia tutto l'url ma solo, es., "flickr"? ...non son pratico con l'html  |
Codice: | [url=http://www.flickr.com/groups/]Flickr[/url] | ed esce: Flickr _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Polifemo ha scritto: | ma salvi in formato medio o grande (1024*...)?
Nel secondo caso cosa ci puo' fare chi le scarica...uno sfondo del desktop...non credo che troveremo mai le nostre foto vendute da un'edicola come cartoline (al di la' della nostre capacità)...anche se per quelle forse il formato grande basterebbe?...  |
puoi uplodarle grandi quanto vuoi . se hai un account gratuito la dimensione originale nn esce . mi pare max 1024 . alla fine almeno x me nn è un problema se qualcuno ne fa un uso personale .. se ne trovo un uso commerciale è diverso ma insomma le mie foto nn hanno molto di commerciale vedendo quello che c'è sui siti di vendita . trovo tantissime foto su flickr disponibili in versione grande anche se non sono account pro . molti mettono nella descrizione della foto la versione grande ( e son veramente belle foto ) . _________________ Fuji 5600 + Fujifilm S5 PRO + Sigma 18-50mm F2.8 EX DC MACRO HSM + 105mm f/2.8G AF-S VR Micro-Nikkor |
|
|
 |
|