Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Sat, se puoi ci puoi dire in cosa consiste il prblema una volta che macchina e BG tornano dall'assistenza? sono curioso! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Per il momento mi hanno detto che si tratta di un problema software... boh! _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 7:53 pm Oggetto: |
|
|
non avendo la possibilità x il momento di spedirla sai se x caso uscirà un firmware aggiornato che risolva il problema? ciao ciao |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | non avendo la possibilità x il momento di spedirla sai se x caso uscirà un firmware aggiornato che risolva il problema? ciao ciao |
Sinceramente non lo so, vediamo cosa dice l'assistenza appena torna la macchina _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Mar, 2005 11:55 pm Oggetto: |
|
|
ok..aspetto nuove..io sò che è un problema di corpo, e non di bg, risolvibile in 20min in assistenza..ma non avendo la possibilità di spedirla aspetto con ansia una versione di firmware che risolva il problema..
ciao grazie.. |
|
|
 |
nt02469 utente
Iscritto: 22 Ott 2004 Messaggi: 67 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2005 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Io sono stato oggi da camera service di Milano (ho preso appuntamento telefonico facendo subito il lavoro...) e mi dovrebbero avere risolto il problema.
Ho chiesto al tecnico e mi ha risposto che sono intervenuti tramite software modificando i parametri di lettura delle tensioni. Boh vi dirò se ha funzionato; sotto trovate il link al foglio di esecuzione lavori.
Ciao Max!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=26422 _________________ Canon Eos 5D MarkII; Canon Eos 50D; Canon EF 100-400L IS USM; Sigma 18-125mm F3.5-5.6 DC OS HSM; Casio Exilim Z3 |
|
|
 |
MaGu utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 826 Località: Milano
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
nt02469 ha scritto: | Io sono stato oggi da camera service di Milano (ho preso appuntamento telefonico facendo subito il lavoro...) e mi dovrebbero avere risolto il problema.
Ho chiesto al tecnico e mi ha risposto che sono intervenuti tramite software modificando i parametri di lettura delle tensioni. Boh vi dirò se ha funzionato; sotto trovate il link al foglio di esecuzione lavori.
Ciao Max!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=26422 |
Funziona bene ora?  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Apr, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
non x allarmare nessuno, e spero che non dia più problemi il tuo..ma mi sono arrivate voci di chi aveva risolto nel tuo stesso modo e contentissimo non aveva più problemi..fino al giorno che tutto è tornato come prima..
facci sapere se il tuo caso +è diverso..ciao ciao |
|
|
 |
nt02469 utente
Iscritto: 22 Ott 2004 Messaggi: 67 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 03 Apr, 2005 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Boh, per il momento funziona bene, però ho fatto solo un centinaio di scatti.
Se però stacco l'impugnatura e la riattacco con le batterie collegate, il problema si ripresenta, mentre se lo attacco senza, no. Prima sì, con o senza batterie avevo il problema, almeno questo me l'hanno risolto.....
Vi farò sapere.
Max! _________________ Canon Eos 5D MarkII; Canon Eos 50D; Canon EF 100-400L IS USM; Sigma 18-125mm F3.5-5.6 DC OS HSM; Casio Exilim Z3 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 03 Apr, 2005 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Da quando ho messo il BG-E2, ho notato che a volte il display (quello che indica il tempo, messa a fuoco etc etc) sotto al mirino lampeggia ... lo fa solo a Me? _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Apr, 2005 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Da quando ho messo il BG-E2, ho notato che a volte il display (quello che indica il tempo, messa a fuoco etc etc) sotto al mirino lampeggia ... lo fa solo a Me? |
questo non ma l'ha mai fatto ..e speriamo non lo faccia mai... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 03 Apr, 2005 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono espresso male ... piccoli lampeggi, abbassamento di tensione _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
fferrarini utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 2232 Località: Modena
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
ma lo vedi quando guardi nel mirino della macchina??
Perchè anche io l'ho notato, ma ho poi capito che è il sistema che quando punto in zone molto luminose aumenta la luminosità delle scritte, mentre se punto a zone meno luminose abbassa la luminosità... |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 04 Apr, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Oggi finalmente vado a riprendermi la 20d  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2005 4:21 pm Oggetto: |
|
|
fferrarini ha scritto: | ma lo vedi quando guardi nel mirino della macchina??
Perchè anche io l'ho notato, ma ho poi capito che è il sistema che quando punto in zone molto luminose aumenta la luminosità delle scritte, mentre se punto a zone meno luminose abbassa la luminosità... |
Bohhh ... io ho notato gli abbassamenti di luce, ma non avevo pensato a sta cosa ... see later se lo fa ancora  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
MaGu utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 826 Località: Milano
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
nt02469 ha scritto: | Boh, per il momento funziona bene, però ho fatto solo un centinaio di scatti.
Se però stacco l'impugnatura e la riattacco con le batterie collegate, il problema si ripresenta, mentre se lo attacco senza, no. Prima sì, con o senza batterie avevo il problema, almeno questo me l'hanno risolto.....
Vi farò sapere.
Max! |
Credo che il problema si generi proprio da questo.
Ieri sera leggendo BENE le istruzioni del BG-E2
ho trovato scritto di staccare e attaccare SEMPRE il BG-E" SENZA le batterie inserite e con la macchina SPENTA,
altrimenti potrebbero verificarsi problemi o
una non corretta indicazione della carica della batteria.  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
|