photo4u.it

********70-200ssm trovato********
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Barbarossa
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su un sito di aste ho visto vendere un 50 f 1,4 ad un prezzo simile al nuovo Sony e il prezzo base partiva da circa 270 euro
roba da matti
Volevo mandargli un msg col prezzo del nuovo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nazzza
utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

su ebay vengono ogni giorno venduti i minolta 5600 e 3600 usati ad un prezzo più alto dei corrispettivi sony nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 8:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cejes ha scritto:
Sigma 70-200 2.8 EX per Minolta 350euro (!!!!!!!)

non mi sembra un prezzo disonesto ................... anzi direi in completa controtendenza con gli altri da te menzionati!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tazmataz ha scritto:
Cejes ha scritto:

non mi sembra un prezzo disonesto ................... anzi direi in completa controtendenza con gli altri da te menzionati!

infatti come mi diceva cejes taz,doveva essere una mezza sola oppure una grande balza,però mi ha detto che nn lo voleva far provare nemmeno al ragazzo che voleva comprarlo e che alla fine il ragazzo nn lo ha più preso...secondo me aveva qualcosa che nn andava...il tuo come và invece taz? Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tazmataz ha scritto:
Cejes ha scritto:

Infatti ero sarcastico... E' proprio il classico esempio dello specchietto per le allodole (direi piuttosto polli rincoglioniti). Quel prezzo è troppo basso! Figuriamoci per un ladro patentato che ti chiede tutti quei soldi per roba vecchia di 30anni!

Pensa che come ho già raccontato a biberon un ragazzo, che era molto interessato gli ha chiesto di provarlo e questo tipo ha iniziato a sbraitare quasi inca**andosi. Scene allucinanti!
Ah, non ti dico di un altro che pur di vendermi un Sigma UCII (quelli che funzionano solo sulla prima e seconda serie di AF) è arrivato a garantirmi che lo potevo utilizzare in manuale sulla XD... Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
tazmataz ha scritto:
Cejes ha scritto:

infatti come mi diceva cejes taz,doveva essere una mezza sola oppure una grande balza,però mi ha detto che nn lo voleva far provare nemmeno al ragazzo che voleva comprarlo e che alla fine il ragazzo nn lo ha più preso...secondo me aveva qualcosa che nn andava...il tuo come và invece taz? Ops

come và il mio ???? ..............................
NON TE LO DICO!!!!

almeno ci decideremo ad incontrarci per fare un uscita e te lo provi da solo!!!

P.s. mi rode un pò che non riesco ad usarlo spesso!!! a mio modestissimo avviso è un'ottima lente ma bisognerebbe sfruttarla un pò più di quello che faccio io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tazmataz
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cejes ha scritto:
tazmataz ha scritto:
Cejes ha scritto:

Infatti ero sarcastico... E' proprio il classico esempio dello specchietto per le allodole (direi piuttosto polli rincoglioniti). Quel prezzo è troppo basso! Figuriamoci per un ladro patentato che ti chiede tutti quei soldi per roba vecchia di 30anni!

Pensa che come ho già raccontato a biberon un ragazzo, che era molto interessato gli ha chiesto di provarlo e questo tipo ha iniziato a sbraitare quasi inca**andosi. Scene allucinanti!
Ah, non ti dico di un altro che pur di vendermi un Sigma UCII (quelli che funzionano solo sulla prima e seconda serie di AF) è arrivato a garantirmi che lo potevo utilizzare in manuale sulla XD... Surprised

ok!
onestamente non avevo capito il sarcasmo!
Cavolo però mi fa strano che si sia inviperito così tanto e con insistenza non voleva far provare la lente!!!
Sicuramente aveva molto da nascondere!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
come và il mio ???? ..............................
NON TE LO DICO!!!!

almeno ci decideremo ad incontrarci per fare un uscita e te lo provi da solo!!!

P.s. mi rode un pò che non riesco ad usarlo spesso!!! a mio modestissimo avviso è un'ottima lente ma bisognerebbe sfruttarla un pò più di quello che faccio io.
e lo dici a me?!?! io ce verrei pure a piedi a tolentino a provarlo,ma nn ce beccamo mai....ho aggiornato anche il mio corredino vedrai ce sarà da divertisse!!dopo questa settimana ciò le ferie e la prima settimana la passerò sicuramente qui,che ne dici di incontrarci?ora lancio un appunto a tutti i marchigiani lì sul topic del raduno,e poi vedremo,io di sicuro potrei essere libero sia sabato che domenica 9 e 10 dicembre,busso pure a cejes e ce sbraghemo!!
P.S.ieri sera mi avrebbe proprio fatto comodo anche se il beercan al solito ha fatto faville Bacini ,c'è stata una mia amica che mi ha fatto da modella x un'oretta e complice anche il flash sigma ti dirò che mi sono piaciuti proprio i ritratti che mi son venuti fuori,ero a casa in una stanza bianca e neanche troppo grande...con quel lampione che è il sigma usato in manuale di riflesso contro le pareti si fanno delle ottime cose Very Happy Very Happy

gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:

Stai a vedere che il ragazzo che voleva comprarlo... ero io?!? Surprised

Non è che tu eri quello con la Minolta analogica appesa al collo che mi diceva "compralo che è un affare"!

L'ottica non era affatto male... ma avendo speso parecchi (troppi) dindini per il 100-300 Apo non potevo proprio permettermelo!

Comunque il tizio era di una scortesia notevole... se non vuoi far provare le ottiche... smettila di fare il venditore di materiale usato!
Chi comprerebbe un'ottica usata, senza garanzia, senza provarla?!? Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gianjackal ha scritto:
biberon ha scritto:

Stai a vedere che il ragazzo che voleva comprarlo... ero io?!? Surprised

Non è che tu eri quello con la Minolta analogica appesa al collo che mi diceva "compralo che è un affare"!

L'ottica non era affatto male... ma avendo speso parecchi (troppi) dindini per il 100-300 Apo non potevo proprio permettermelo!

Comunque il tizio era di una scortesia notevole... se non vuoi far provare le ottiche... smettila di fare il venditore di materiale usato!
Chi comprerebbe un'ottica usata, senza garanzia, senza provarla?!? Mi arrabbio?

Ero io il pazzo con la XD al collo! Avevi una pentax 6x7 stupenda vero?

Li per li ti ho suggerito di prenderla perchè mi sembrava un vero affare a 350 euro, ma dopo che gli ho chiesto il prezzo del Rokkor e l'ho visto riluttante nel fartela provare ho cambiato subito idea... Te però penso avevi già rinunciato. Hai fatto benissimo a non prenderla!

L'ho mandato pure a fanc***! (2volte)

Ultima modifica effettuata da Cejes il Mer 29 Nov, 2006 5:18 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ero a casa in una stanza bianca e neanche troppo grande...con quel lampione che è il sigma usato in manuale di riflesso contro le pareti si fanno delle ottime cose

Ammazza, con quel bestione le hai fatto la lampada! LOL LOL LOL

Vecchio Maiale te so sgamato...

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ammazza, con quel bestione le hai fatto la lampada
cejes la prox volta che vieni a casa te faccio vedè gli scatti,secondo me sò uno spettacolo come illuminazione e diffusione della luce,e nn c'avevo pannelli ,ombrelli e aggeggi vari,e quello che jè sò fatto in post....niente!!!
ho solo scattato in raw anche xkè il beercan lo dovuto usare sempre a TA o max a f5,è troppo nitido per i ritratti Pallonaro Pallonaro
!! Very Happy
sparato contro il muro a metà circa o 1/4 di potenza è uno spettacolo,te lo devo fà provà....il flash Maiale ....
Citazione:
Vecchio te so sgamato...
lo sai che sò un bravo ragazzetto cejes....e pure timido....Imbarazzato
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
Citazione:
Vecchio te so sgamato...
lo sai che sò un bravo ragazzetto cejes....e pure timido....Imbarazzato

infatti WLF in firma sta per:
VIVA LA FOTOGRAFIA Pallonaro Pallonaro Pallonaro

P.S. faccele vedere anche a noi `ste foto Mandrillo
Ciao

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
infatti WLF in firma sta per:
VIVA LA FOTOGRAFIA
e certo cosa vuol dire sennò???? Very Happy Very Happy Very Happy
nn mi dirai che anche valentino rossi sulla tuta c'hà scritto w la f...a?!?!
te le farei anche vedere guzzler nn ho problemi,ma nn ti aspettare che siano come le tue è,era vestita la mia amica,veramente spettacolose Sbav ....le foto è.... Maiale

Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:

nn mi dirai che anche valentino rossi sulla tuta c'hà scritto w la f...a?!?!

Sulla tuta di valentino c'è scritto viva la fotografiasportiva Pallonaro
Ciao

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianjackal
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cejes ha scritto:
Ero io il pazzo con la XD al collo! Avevi una pentax 6x7 stupenda vero?

Li per li ti ho suggerito di prenderla perchè mi sembrava un vero affare a 350 euro, ma dopo che gli ho chiesto il prezzo del Rokkor e l'ho visto riluttante nel fartela provare ho cambiato subito idea... Te però penso avevi già rinunciato. Hai fatto benissimo a non prenderla!

L'ho mandato pure a fanc***! (2volte)

No, non ho una Pentax, ma avevo con me una comunque dignitosissima Zenza Bronica ETRSi 6x4.5.
Però invece di dire insistentemente "compralo compralo compralo compralo compralo compralo!"... potevi dire "compralo che tutti quelli di p4u poi te lo invidiano"... così almeno mi davi un indizio sulle tue origini! Very Happy

Lo femo o non lo femo 'sto raduno de marchigiani?!? Ok!

Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
compralo che tutti quelli di p4u poi te lo invidiano

Avrei dovuto aggiungere i supertelisiti maniacali di photo4u! Very Happy Very Happy Very Happy
Cmq chi ti avrebbe sconsigliato quella lente a quel prezzo? Era troppo strano... Le occasioni capitano a volte... Ma alla metà, mai ad 1/3 del prezzo on-street!
Very Happy Very Happy Very Happy
L'avrei preso per biberon (che lo brama) ma ti ripeto, l'entusiasmo iniziale si è affievolito appena quel tizio ha "argomentato" un po'...(dico argomentato per essere elegante, tralascio i suoi francesismi). Poi se ci incontriamo ti racconto del secondo pezzo che mi ha fatto e del "legame" con gli altri stand...

Ah! L'incontro te pare! Biberon diceva sabato questo...
Io nn ho problemi. Vedete voi!

Allora era una Zenza! L'ho vista per una frazione di secondo... avrei giurato fosse una pentax, con quell'impugnatura!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fioranis
utente

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gianjackal ha scritto:

Lo femo o non lo femo 'sto raduno de marchigiani?!? Ok!

HEI!!!,... CI VOGLIO ESSERE ANCHE IO

Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomeno!!!

Sono Ancunetano de acquisizione da 7 anni...
C'ho messo le radici ad ingegneria Trattieniti !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A proposito di prezzi spropositati (scusate il gioco di parole), si è appena chiusa un'asta per un 85/1.4 a 555 euro!!
Il mercato è impazzito dannazione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 4 di 5

Vai a: