photo4u.it

D80 da questo pomeriggio!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il display traslucido che crea i punti di AF e la loro illuminazione, senza batterie va a zero e diventa scuro.

Il 18-135 non ce l'ha ancora nessuno.
Si e' sentita qualche voce positiva, ma solo voci...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ivan_RA
utente

Iscritto: 15 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho tolto i tag alle immagini ora ci sono solo i link, dovrebbero funzionare...
anche a me prima non apparivano Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
andreazzz
utente

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ivan prima di tutto complimenti per l'acquisto, poi vorrei chiederti con cosa apri i file raw della nuova d80, sono piuttosto interessato a questo argomento perchè ho letto che il nuovo capture NX succhia una cifra di ram e ho paura che con il mio pc non troppo potente mi troverei poi a non poter sfruttare questo programma che a quanto sembra dovrebbe essere l'unico attualmente in circolazione per gestire i raw della d80... confermi?

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ivan_RA
utente

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andreazzz ha scritto:
Ciao Ivan prima di tutto complimenti per l'acquisto, poi vorrei chiederti con cosa apri i file raw della nuova d80, sono piuttosto interessato a questo argomento perchè ho letto che il nuovo capture NX succhia una cifra di ram e ho paura che con il mio pc non troppo potente mi troverei poi a non poter sfruttare questo programma che a quanto sembra dovrebbe essere l'unico attualmente in circolazione per gestire i raw della d80... confermi?

Saluti

Confermo... purtroppo anche io ho un pc-polmone... 512mega di ram e quando comincio a pastrocchiarci mi si pianta... Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti per fortuna che sul portatile dellamia ragazza tutto sembra funzionare...
poveretto, è vecchierello, lo dovrò pensionare... è del 2000 (un'era fa), anche se due anni fa ho cambiato processore e l'ho portato a 512 di ram...
ciao,
Ivan.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
andreazzz
utente

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quella che mi stai dando non è una bella notizia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Set, 2006 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se posso darti un consiglio,usa questo http://imageshack.us/ sito per uppare le img,cliccando suoi tuoi link mi dice una continuazione che la pagina ha ecceduto il limite di visite prestabilito Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ivan_RA
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 6:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Freethinker ha scritto:
se posso darti un consiglio,usa questo http://imageshack.us/ sito per uppare le img,cliccando suoi tuoi link mi dice una continuazione che la pagina ha ecceduto il limite di visite prestabilito Wink

ok dopo risolvo tutto allora scusate... Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 7:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per l'acquisto.

Riguardo alla garanzia, cioè che per il primo anno, non ci sono problemi, credo che se qualcuno è interessato a questi prodotti, e riesce a spuntare prezzi così interessanti in altri paesi europei, risulti conveniente perché i difetti, se ci sono, dovrebbero risultare evidenti subito, e non dopo oltre 1 anno di funzionamento.

Freethinker potresti postare il sito francese?

Ciao Ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Set, 2006 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

È pixmania...
Vai a fine pagina
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 9:36 pm    Oggetto: Re: D80 da questo pomeriggio! Rispondi con citazione

Ivan_RA ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Finalmente da questo pomeriggio sono lo strafelice possessore di una D80 in kit col 18-70 credo l'unica di Ravenna per il momento... Cool
Non ho ancora scattato foto, a parte qualche prova a caso... ma posso dire che l'autofocus è una scheggia, il mirino è luminoso ed è tutto un altro pianeta rispetto alla mia vecchia e gloriosa coolpix 4300.
Cade bene in mano e ha i comandi essenziali a "portata di dita" quindi risulta molto maneggevole.
Che dire di più... è stato amore a prima vista e ora basta chiacchiere!
Unica nota dolente è che non c'è il libretto di istruzioni... pare che quello in italiano non sia ancora pronto... quindi c'è un modulo per richiederlo... gratis naturalmente Mandrillo
A presto,

Ivan.

ma è vero che monta schede SD?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 11:18 pm    Oggetto: Re: D80 da questo pomeriggio! Rispondi con citazione

baffo1 ha scritto:
ma è vero che monta schede SD?

È vero, ma per fortuna pare che non siano infettive... Smile

Vai a fine pagina
settedinove
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Set, 2006 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AAAAHHHH!!!! ANche io son di Ravenna!!
Quindi vuoi dire che la macchina che volevo prendermi ce l'hai tu!!!??? Very Happy Very Happy Very Happy Ops Ops Ops

Ne ha delle altre Siboni? Vende solo il corpo machina? Ha il 18-200 VR? Very Happy
MAgari rispondimi in MP.

AH dimenticavo Complimenti per l'acquisto! Ok! Ok!

pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Perdonate l'intrusione nel topic (non ho nessuna reflex e non devo comprarla a breve), ma volevo togliermi una curiosità sulla D80, e questo mi sembrava il posto giusto...
La domanda rivolta a tutti i possessori della D80 è: nelle modalità M, A, S (forse si chiamano con nomi diversi, ma credo che ci siamo capiti), è possibile lasciare gli ISO in AUTO?

Es: se metto a priorità di tempi, la macchina sceglie apertura ed ISO? O solo l'apertura e devo scegliere io l'ISO?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sulla D50 e' possibile, presumo anche sulla D80.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domani dovrebbe arrivarmi anche a me,l'ho ordinata per un mio amico,solo corpo 928 euro,garanzia nital,con scheda da 1gb in omaggio Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bkdagos
nuovo utente

Iscritto: 03 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Set, 2006 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e dove l'hai ordinata???
Darkillo
utente

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uhm mi sto iniziando ad interessare anche io alla D80, spero di prenderla prima di Natale...
Ma a questo punto mi state facendo venire dubbi atroci sulle ottiche... Le mie sono tutte più o meno molto economiche... e mi sa che se la D80 rende come una D200 a livello di sensore, mi tocca prendere un'ottica decente...

A questo punto sono curioso di vedere questo benedetto 18-135 in kit...
Per ora ho trovato questo link, ma non dice granchè e non si vedono foto...

Mumble mumble...

Vai a fine pagina
Monitor
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho presa ...e spendendo un pò di più con l'accoppiata 24-85 f3.5/4
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Monitor ha scritto:

un pò di più quanto?è proprio l'ottica che mi piacerebbe avere,e vorrei farmi un'idea del suo costo nuova Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Monitor
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Freethinker ha scritto:
Monitor ha scritto:

un pò di più quanto?è proprio l'ottica che mi piacerebbe avere,e vorrei farmi un'idea del suo costo nuova Wink

L'ottica l'ho pagata 530(ma la rivendo a 500 perche ho provaro il 35-70!)....1030 il corpo(rivenditore Nital della mia città)

Buona luce

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 4 di 5

Vai a: