Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Il display traslucido che crea i punti di AF e la loro illuminazione, senza batterie va a zero e diventa scuro.
Il 18-135 non ce l'ha ancora nessuno.
Si e' sentita qualche voce positiva, ma solo voci... _________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ivan_RA utente
Iscritto: 15 Giu 2005 Messaggi: 51 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Ho tolto i tag alle immagini ora ci sono solo i link, dovrebbero funzionare...
anche a me prima non apparivano  |
|
|
 |
andreazzz utente

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 124 Località: Novara
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ivan prima di tutto complimenti per l'acquisto, poi vorrei chiederti con cosa apri i file raw della nuova d80, sono piuttosto interessato a questo argomento perchè ho letto che il nuovo capture NX succhia una cifra di ram e ho paura che con il mio pc non troppo potente mi troverei poi a non poter sfruttare questo programma che a quanto sembra dovrebbe essere l'unico attualmente in circolazione per gestire i raw della d80... confermi?
Saluti |
|
|
 |
Ivan_RA utente
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 10:58 pm Oggetto: |
|
|
andreazzz ha scritto: | Ciao Ivan prima di tutto complimenti per l'acquisto, poi vorrei chiederti con cosa apri i file raw della nuova d80, sono piuttosto interessato a questo argomento perchè ho letto che il nuovo capture NX succhia una cifra di ram e ho paura che con il mio pc non troppo potente mi troverei poi a non poter sfruttare questo programma che a quanto sembra dovrebbe essere l'unico attualmente in circolazione per gestire i raw della d80... confermi?
Saluti |
Confermo... purtroppo anche io ho un pc-polmone... 512mega di ram e quando comincio a pastrocchiarci mi si pianta... per fortuna che sul portatile dellamia ragazza tutto sembra funzionare...
poveretto, è vecchierello, lo dovrò pensionare... è del 2000 (un'era fa), anche se due anni fa ho cambiato processore e l'ho portato a 512 di ram...
ciao,
Ivan. |
|
|
 |
andreazzz utente

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 124 Località: Novara
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
quella che mi stai dando non è una bella notizia  |
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Dom 10 Set, 2006 11:26 pm Oggetto: |
|
|
se posso darti un consiglio,usa questo http://imageshack.us/ sito per uppare le img,cliccando suoi tuoi link mi dice una continuazione che la pagina ha ecceduto il limite di visite prestabilito  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
Ivan_RA utente
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 6:36 am Oggetto: |
|
|
Freethinker ha scritto: | se posso darti un consiglio,usa questo http://imageshack.us/ sito per uppare le img,cliccando suoi tuoi link mi dice una continuazione che la pagina ha ecceduto il limite di visite prestabilito  |
ok dopo risolvo tutto allora scusate...  |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 7:02 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per l'acquisto.
Riguardo alla garanzia, cioè che per il primo anno, non ci sono problemi, credo che se qualcuno è interessato a questi prodotti, e riesce a spuntare prezzi così interessanti in altri paesi europei, risulti conveniente perché i difetti, se ci sono, dovrebbero risultare evidenti subito, e non dopo oltre 1 anno di funzionamento.
Freethinker potresti postare il sito francese?
Ciao Ale |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 8:15 am Oggetto: |
|
|
È pixmania... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
baffo1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1741 Località: roma
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 9:36 pm Oggetto: Re: D80 da questo pomeriggio! |
|
|
Ivan_RA ha scritto: | Ciao a tutti!!!
Finalmente da questo pomeriggio sono lo strafelice possessore di una D80 in kit col 18-70 credo l'unica di Ravenna per il momento...
Non ho ancora scattato foto, a parte qualche prova a caso... ma posso dire che l'autofocus è una scheggia, il mirino è luminoso ed è tutto un altro pianeta rispetto alla mia vecchia e gloriosa coolpix 4300.
Cade bene in mano e ha i comandi essenziali a "portata di dita" quindi risulta molto maneggevole.
Che dire di più... è stato amore a prima vista e ora basta chiacchiere!
Unica nota dolente è che non c'è il libretto di istruzioni... pare che quello in italiano non sia ancora pronto... quindi c'è un modulo per richiederlo... gratis naturalmente
A presto,
Ivan. |
ma è vero che monta schede SD? |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 11:18 pm Oggetto: Re: D80 da questo pomeriggio! |
|
|
baffo1 ha scritto: | ma è vero che monta schede SD? |
È vero, ma per fortuna pare che non siano infettive...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 12 Set, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
AAAAHHHH!!!! ANche io son di Ravenna!!
Quindi vuoi dire che la macchina che volevo prendermi ce l'hai tu!!!???
Ne ha delle altre Siboni? Vende solo il corpo machina? Ha il 18-200 VR?
MAgari rispondimi in MP.
AH dimenticavo Complimenti per l'acquisto!  _________________ Le mie fotogallery su http://fotoalbum.alice.it/maxdmk/ |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti! Perdonate l'intrusione nel topic (non ho nessuna reflex e non devo comprarla a breve), ma volevo togliermi una curiosità sulla D80, e questo mi sembrava il posto giusto...
La domanda rivolta a tutti i possessori della D80 è: nelle modalità M, A, S (forse si chiamano con nomi diversi, ma credo che ci siamo capiti), è possibile lasciare gli ISO in AUTO?
Es: se metto a priorità di tempi, la macchina sceglie apertura ed ISO? O solo l'apertura e devo scegliere io l'ISO? _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Domani dovrebbe arrivarmi anche a me,l'ho ordinata per un mio amico,solo corpo 928 euro,garanzia nital,con scheda da 1gb in omaggio  |
|
|
 |
bkdagos nuovo utente
Iscritto: 03 Set 2005 Messaggi: 19 Località: palermo
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
e dove l'hai ordinata??? _________________ D50+18-55DX+SIGMA 18-200+SIGMA 70-300+50/1,8+SB 600 |
|
|
 |
Darkillo utente
Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 95 Località: Milano
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Uhm mi sto iniziando ad interessare anche io alla D80, spero di prenderla prima di Natale...
Ma a questo punto mi state facendo venire dubbi atroci sulle ottiche... Le mie sono tutte più o meno molto economiche... e mi sa che se la D80 rende come una D200 a livello di sensore, mi tocca prendere un'ottica decente...
A questo punto sono curioso di vedere questo benedetto 18-135 in kit...
Per ora ho trovato questo link, ma non dice granchè e non si vedono foto...
Mumble mumble... _________________ Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" ed una rondella non fa primavera
♣ Nikon D70 ♣Sigma 18-125mm ♣Sigma 10-20mm ♣Nikkor 70-300mm Tutti poco luminosi...♦♦Compatta: FujiFinePix5600 |
|
|
 |
Monitor utente

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 417
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho presa ...e spendendo un pò di più con l'accoppiata 24-85 f3.5/4 _________________ Antonio Fumo |
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 11:17 am Oggetto: |
|
|
Monitor ha scritto: | Io l'ho presa ...e spendendo un pò di più con l'accoppiata 24-85 f3.5/4 |
un pò di più quanto?è proprio l'ottica che mi piacerebbe avere,e vorrei farmi un'idea del suo costo nuova  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
Monitor utente

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 417
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
Freethinker ha scritto: | Monitor ha scritto: | Io l'ho presa ...e spendendo un pò di più con l'accoppiata 24-85 f3.5/4 |
un pò di più quanto?è proprio l'ottica che mi piacerebbe avere,e vorrei farmi un'idea del suo costo nuova  |
L'ottica l'ho pagata 530(ma la rivendo a 500 perche ho provaro il 35-70!)....1030 il corpo(rivenditore Nital della mia città)
Buona luce _________________ Antonio Fumo |
|
|
 |
|