|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Barbarossa utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 234 Località: Lugano
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Per prima cosa devi mettere in preventivo di venderlo come pezzi di ricambio.
Se non si ferma è probabile che si sia usurato il fermo ma per essere precisi bisognerebbe conoscere il meccanismo.
Dal mio racconto si evince che sia semplice ma devo dirti che ho lavorato per ore e il problema maggiore era il riassemblaggio( l'ho smontato e rimontato non so quante volte ).
Fai attenzione agli stampati e cerca di non scollarli.
Smonta il meno possibile e segnati i passi i su un foglio e numera le viti e i pezzi mettendoli in vari recipienti separati.
Trova qualcuno che possa assisterti nell'operazione in particolare per tenere i pezzi mentre li smonti ( cosa avrei dato per una terza mano ).
Questo è un link dove puoi vedere alcuni abiettivi smontati e studiare il sistema
http://www.pbase.com/pganzel/stuff_im_working_on
In bocca al lupo. _________________ Sony A850 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
greio utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 396 Località: Prov. Padova
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Strepitoso!
Ma voi la comprereste usata la 7D di questo tipo???
cmq per lo smontaggio ci devo pensare un po'... mi sa che quello che mi manca sono le ore da dedicarci.
Grazie dei consigli _________________
 |
Canon EOS 80D • EOS 40D + BG-E2 • Canon 17-85 IS USM • Canon 17-55/2.8 IS USM • Canon 50/1.8 • Canon 70-200 f/4L USM • Manfrotto 055 XProB • Lowepro OrionTrekker II |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|