Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 3:48 pm Oggetto: |
|
|
confermo.. allora mi interessa via. Se ritorna il mio turno concludiamo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elpampurio nuovo utente
Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 45 Località: Treviso
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 12:28 am Oggetto: |
|
|
Guardate, io chiedo scusa a chiunque abbia ritenuto la mia una uscita "poco felice" o irrispettosa del venditore. Semplicemente, dato il fatto che mi pare che in Mercatino viga un'attenzione particolare per le esigenze di chi compra (Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line italiano, escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura, E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia ...), pensavo fosse interesse di chi stava e sta vagliando l'acquisto, avere nozione del fatto che lo stesso articolo, si trova in vendita presso altro venditore a prezzo minore. Rimuovo il mio post e chiedo ancora scusa a tutti, pur non capendo il principio secondo il quale sono state tracciate le linee guida di questo Forum. Ancora, rinnovo a tutti le mie scuse, soprattutto al venditore e ai moderatori. |
|
|
 |
NoVa utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 786 Località: Rivalta (TO)
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 7:42 am Oggetto: |
|
|
Con molto rammarico... devo lasciare la coda.
Mi dispiace...
Consiglio comunque a tutti di concludere, perchè il prezzo è stra-concorrenziale, ed il venditore molto gentile e disponibile.  |
|
|
 |
alexda utente
Iscritto: 12 Dic 2004 Messaggi: 224
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
dai andy è il tuo turno...
fammi sapere!!!! |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 4:39 pm Oggetto: |
|
|
elpampurio ha scritto: | Guardate, io chiedo scusa a chiunque abbia ritenuto la mia una uscita "poco felice" o irrispettosa del venditore. Semplicemente, dato il fatto che mi pare che in Mercatino viga un'attenzione particolare per le esigenze di chi compra (Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line italiano, escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura, E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia ...), pensavo fosse interesse di chi stava e sta vagliando l'acquisto, avere nozione del fatto che lo stesso articolo, si trova in vendita presso altro venditore a prezzo minore. Rimuovo il mio post e chiedo ancora scusa a tutti, pur non capendo il principio secondo il quale sono state tracciate le linee guida di questo Forum. Ancora, rinnovo a tutti le mie scuse, soprattutto al venditore e ai moderatori. |
Intanto grazie della civiltà ed educazione della tua risposta !
Ti rispondo semplicemente quoptandoti il Regolamento:
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
e ricordandoti che
Eventuali prezzi che potenzialmente non rispettano il regolamento (art.6) non vanno segnalati pubblicamente da parte degli utenti ma vanno comunicati in privato al moderatore che fara' le dovute indagini e sara' eventualmente lui a comunicare al venditore la necessita' di adeguare la cifra richiesta!
Grazie Mille
neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
alexda utente
|
Inviato: Mer 03 Mgg, 2006 5:52 pm Oggetto: |
|
|
????????????? |
|
|
 |
NoVa utente attivo

|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 7:49 am Oggetto: |
|
|
Avendo ricevuto una donazione sul mio fondo privato: "Un obiettivo migliore è possibile" (ONLUS) ...
...insomma: mi rimetto in coda! (e questa volta chiudiamo davvero, se torna il mio turno si intende!).
(mannaggia solo a me che ho perso il primo posto...)
Ciao! |
|
|
 |
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Vai NoVa, io sono indeciso... metto la freccia e mi accosto... |
|
|
 |
NoVa utente attivo

|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 12:34 pm Oggetto: |
|
|
andyweb ha scritto: | Vai NoVa, io sono indeciso... metto la freccia e mi accosto... |
Cioè ?? Lasci la coda ??
Cmq... aspettiamo la risposta "ufficiale" di alexda...
Per alexda: se puoi, ricordati di mandarmi le foto dell'obiettivo all'indirizzo mail che ti ho scritto in pvt...
 |
|
|
 |
alexda utente
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 8:56 am Oggetto: |
|
|
Ancora disponibile......NOVA ne ha ricevuto uno in dono ed è saltato l'accordo. |
|
|
 |
alexda utente
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 9:57 am Oggetto: |
|
|
Valuto scambi con:
Sigma 12-24 , Canon EF 70-200 f4 L ed il meraviglioso 28-135 is usm |