photo4u.it

NEXTO CF 80Gb
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Zet@
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo dovrebbe fare anche da mp3, legge anche altre schede oltre alle CF e costa qualcosa meno del Nexto OTG
https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/goodslist.asp?productid=181

il punto è sapere come va? Crying or Very sad
il Nexto OTG con che velocità scarica un CF?
grazie

"Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CF SanDisk UltraII 1Gb

127 RAW > 98sec (962Mb su disco)
499 JPG > 125sec (929Mb su disco)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sto aspettando questo, son proprio curioso di vedere come va, visto quel che costa (35€ spese incluse) Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
framilo
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
Io sto aspettando questo, son proprio curioso di vedere come va, visto quel che costa (35€ spese incluse) Very Happy

Pagherai 5,50 euro di dogana fissa, non te ne pentirai perchè funge bene, 5 minuti per una CF da 1 GB primo tipo.

30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

framilo ha scritto:
Pagherai 5,50 euro di dogana fissa, non te ne pentirai perchè funge bene, 5 minuti per una CF da 1 GB primo tipo.

Qualcosa mi dice che l'hai già provato..... Very Happy

La batteria quanto dura? E' quello il dubbio più grande, la velocità non mi importa eccessivamente..

Per quanto riguarda la dogana, c'è sempre la possibilità che non passi, non è certo..

PS.Mi diresti che giorno ti è stato spedito e quando ti è stato consegnato (sempre se l'hai comprato, come mi pare di aver capito)? Mi han dato il codice per il tracking il 7 maggio, ma la raccomandata ancora non è tracciabile in Italia (ha lasciato HK il 9)..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma l'hai preso già l'hd da 2.5"?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gattone bros ha scritto:
ma l'hai preso già l'hd da 2.5"?

Se dici a me, sì, ho preso un 20Gb usato a 14 Euro spedito Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh ottimo acquisto.
facci sapere come va.

il mio x's drive II+ con Hd hitachi da 40 Gb 5400rpm una CF sandisc da 1 Gb ci impiega 7 minuti circa...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cyandrea
utente

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 3:42 pm    Oggetto: Consiglio su acquisto storage compatibile con Microdrive Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ho letto un pò di discussioni perchè sto cercando di farmi un'idea su quale tipo di hard disk portatile acquistare...

Riuscite ad indicarmi due o tre modelli che qualcuno abbia provato?

Sono ancora indeciso se acquistarne uno con schermo per vedere le foto o se optare per uno strumento solo per archiviare. Mp3?

grazie dei consigli

Andrea

Vai a fine pagina
bellafede77
utente

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 3:44 pm    Oggetto: Re: NEXTO CF 80Gb Rispondi con citazione

Umberto ha scritto:
Appena arrivato, spedito dall'Australia 3 gg fa, scali a Singapore, Colonia, Bergamo e Torino tutto tracciabile in tempo reale su DHL.
E' una scheggia a scaricare le CF, pienamente compatibile PC/Mac avendo sia USB che FW. Con una carica di batteria dovrebbe scaricare 23Gb di dati.

Sono troppo contento... Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah!

Power In Numbers

Ah, senza una lira di dogana Wink

Ciao a tutti...
Umberto....volevo chiederti se avevi provato a scaricare un Cf Sandisk Extreme III....sono anch'io li li per fare l'acquisto Mandrillo ma ho solo questo modello di Cf!!! L'unica cosa è che nel negozio on line ho visto che c'è solo il modello OTG...cosa mi consigli???? Mah
Grassie mille
Federico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bellafede77
utente

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AAAAAHH!!! Ok...rettifico subito...ci sono tutti e 2 i modelli....mi è partita la melonera.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabryfabri
utente

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma del vosonic VP6230 che ne dite? Sembrerebbe molto carino. Nessuno lo ha che mi può dire come si trova?
grazie

Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 4:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1023&message=9675125

Wink

Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il link!
Direi che vince su tutti... Wink anche più costosi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque da quello che ho visto, i prezzi su quel sito australiano sono aumentati .. almeno per quello che riguarda il NextoCF
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Dic, 2006 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fabryfabri ha scritto:
Ma del vosonic VP6230 che ne dite? Sembrerebbe molto carino. Nessuno lo ha che mi può dire come si trova?
grazie

Il vp6230 lo conosco perchè mi interessava! E' un bon prodotto che c'è da un po' di tempo sul mercato e che ha ancora un alto interesse da parte del mercato. Ogni prodotto è interessante o meno in base alle tue esigenze e a come vorrai usare quello che acquisti. Il vp6230 personalmente ora non lo comprerei per i seguenti motivi:

- i film in formato divx me li guardo sul pc fisso e di sicuro non su un monitor di piccole dimensioni come quello

- per gli mp3 ho un lettore dedicato

- le uscite video potrebbero essere comode per far vedere ad amici le foto archiviate, ma per questo uso il portatile e posso usare questo o direttamente la fotocamera per fare vedere le foto in tv

E' un concentrato di funzioni che posso avere già con apparecchi che utilizzo. Dal punto di vista di velocità di archiviazione da cf e di autonomia invece non ho il massimo da questo prodotto. Sotto questo punto di vista, molto meglio (a mio parere) un NextoCF .. peccato che non sia così facilmente reperibile se non dal solito sito australiano http://www.powerinnumbers.com.au/

Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 1:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma ti assicuro che è un affare comprarlo da Powerinnumbers! Pochi $ di spedizione e in 2 giorni e mezzo è sulla tua scrivania senza dogana o tasse aggiuntive Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 1:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se è già stata nominata questa recensione:

http://www.umbertopasquale.com/review_nexto_cf.html

sembra interessante!

Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 2:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti l'ho scritta io Very Happy Very Happy Very Happy
Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Stef78g
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2006 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

Io pensavo di acquistare il nexto liscio senza hd e poi fare l'acquisto dell'hd su ebay .. qualcosa si risparmia così, anche considerando le spese di spedizione aggiuntive da ebay (20€ di risparmio circa). Qualcuno di voi ha mai sentito di incompatibilità fra il nexto e qualche marca particolare di hd?

Sono in partenza per un viaggio di una settimana con un'unica cf da 1gb e non credo di riuscire a portarmi il portatile .. ormai non ce la faccio a ricevere in tempo la merce che voglio ordinare, quindi mi sa che dovrò arrangiarmi con qualche internet point e dei dvd da masterizzare! Rolling Eyes

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: