Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Oscura-presenza utente

Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 240
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 2:27 am Oggetto: evvivaaaaaaa |
|
|
Ciao a tutti! Comincio anche io questo mese, per la mia 1 volta... ciao ciao _________________ Nikon D70s\ 17-35mm af-s nikkor |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Gio 02 Feb, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
inviata  _________________ 👍 |
|
|
 |
Stel@ndis nuovo utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 28 Località: Prato
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 11:38 am Oggetto: |
|
|
Se raffiguriasmo il vizio e non il peccato...........??
A proposito, anche io sono in difficoltà nel reperire la rivista, abito a prato e tutte le edicole che ho interpellato mi hanno detto di non ricevere tale rivista...........perchè.......??  _________________ "Can you tell me where my country lies?" ............ |
|
|
 |
Pietro* utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 952 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
gtime ha scritto: |
inviata  |
per curiosità,dove si vedono le foto di chi partecipa??
Grazie _________________ D700 14-24 + 24-70 + 70-200 VRII + 70-300 VR+ 50 1.8 + 105 micro VR+ SB 800 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Pietro* ha scritto: | gtime ha scritto: |
inviata  |
Grazie |
si vedono soltanto nel momento in cui c'è da votarle
devi aspettare
stavolta io sono indietro ho qualche idea ma di difficile realizzazione
vedremo  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Pietro* utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 952 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 1:46 pm Oggetto: |
|
|
grazie  _________________ D700 14-24 + 24-70 + 70-200 VRII + 70-300 VR+ 50 1.8 + 105 micro VR+ SB 800 |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 1:26 am Oggetto: |
|
|
Pietro* ha scritto: | gtime ha scritto: |
inviata  |
Grazie |
arrivo tardi.....ti hanno già risposto.....  _________________ 👍 |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Domanda sul regolamento:
Non ho capito se è possibile inviare più di una foto (ferma restando la duplice copia di ogni scatto...), e se lo è se esiste un limite al numero di scatti...
Non è che voglio inviare decine e decine foto diverse, è un mezzo miracolo se riesco a tirarne fuori una decente.... Lo chiedo solo per completezza d'informazione...
E mi scuso se è già stato chiesto in precedenza...
 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 1:25 pm Oggetto: |
|
|
una foto per partecipante
e stavolta quella di imopen sarà difficile che ci sia  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
zva.it utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 1113 Località: Fornacette (PI)
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Questo contest è un po' una scommessa... spero non mi riempirete la casella di posta con immagini-fotocopia di signorine discinte o di incalliti fumatori... anche se, vista all'opera la vostra fantasia nei contest precedenti, sono abbastanza tranquillo sulla qualità del risultato.  |
Mi sono appena iscritto, le foto vanno inviate per e-mail?
All'indirizzo del suo account?
O mi sfugge qualcosa?
Saluti
Fabrizio _________________ Aiutami a scegliere, vota il calendario 2010
Po poroppo po po po.. siamo campioni del mondo 2008 |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
si per mail ma ti consiglio di leggere il primo post di questo topic, c'è tutto il regolamento
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=64600&postdays=0&postorder=asc&start=0 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, zva!
Per favore leggi bene tutto il regolamento, come giustamente ti ha indicato imopen (che ringrazio). Ci vogliono 5 minuti e ci trovi tutte le risposte che ti servono, compreso l'indirizzo email dove mandare le foto ed altre informazioni importanti.
Se poi hai ancora qualche dubbio, siamo qua!
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Matteo77 ha scritto: | Mi sa nella mia foto ci saranno solo vizi... che potrebbero diventare peccati! |
Certi vizi.... é un peccato non farli!!!!!
 |
|
|
 |
occhio_vero utente

Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 51 Località: Amburgo - Germania
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 8:35 pm Oggetto: basta un mio ritratto? |
|
|
basta un mio ritratto? |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Domanda un pochino OT, ma che cmq mi interessa sia per questo 3D che per altri, se uno vuole "iscriversi" ad un 3D, senza essere obbligato a postare come deve fare? non trovo da nessuna parte l'opzione per farlo, grazie e scusate per l'intromissione...  |
|
|
 |
Uru utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 2317 Località: Torre del Greco
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | Domanda un pochino OT, ma che cmq mi interessa sia per questo 3D che per altri, se uno vuole "iscriversi" ad un 3D, senza essere obbligato a postare come deve fare? non trovo da nessuna parte l'opzione per farlo, grazie e scusate per l'intromissione...  |
Non ho capito cosa vuoi intendere.. provo ad andare a senso...
Vorresti tenere sempre sotto mano qualche discussione in particolare senza doverti ricordare dove l'hai vista?e cioè in quale sezione,sottosezione etc..etc?
Se è questo che intendi, una volta registrato, dopo aver inserito la username e la password in alto a destra nella pagina iniziale del sito trovi i "miei messaggi".Basta che esprimi un tuo parere in una qualsiasi discussione (cioè lasci un messaggio,pure banale,così tanto per segnarti la discussione) e questa viene subito spostata nei TUOI messaggi.Così per seguire le tue discussioni non hai bisogno di andare a cercarle e ricercarle ogni due o tre giorni.. ma le trovi sempre là..
Apri la pagina iniziale ti logghi e vai a vedere se qualcuno ha risposto ai tuoi messaggi.Cliccando su "i miei messagi" appena dopo aver effettuato il log in.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Uru
P.S.
A questo giro di contest purtroppo non ci sarò perchè ho graffiato il filtro sul sensore...
ATTENZIONE ALLE PULIZIE.Mandatele in assistenza le macchine.Basta che un granellino si blocchi tra la spatola ed il filtro che il "canale" è assicurato.E la probabilità che questo accada è del 90%.
Ovviamente io sono capitato nei 90 su 100.
Ci rivediamo presto.  _________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 10:37 am Oggetto: |
|
|
Uru ha scritto: | Roberto Carta ha scritto: | Domanda un pochino OT, ma che cmq mi interessa sia per questo 3D che per altri, se uno vuole "iscriversi" ad un 3D, senza essere obbligato a postare come deve fare? non trovo da nessuna parte l'opzione per farlo, grazie e scusate per l'intromissione...  |
Non ho capito cosa vuoi intendere.. provo ad andare a senso...
Vorresti tenere sempre sotto mano qualche discussione in particolare senza doverti ricordare dove l'hai vista?e cioè in quale sezione,sottosezione etc..etc?
Se è questo che intendi, una volta registrato, dopo aver inserito la username e la password in alto a destra nella pagina iniziale del sito trovi i "miei messaggi".Basta che esprimi un tuo parere in una qualsiasi discussione (cioè lasci un messaggio,pure banale,così tanto per segnarti la discussione) e questa viene subito spostata nei TUOI messaggi.Così per seguire le tue discussioni non hai bisogno di andare a cercarle e ricercarle ogni due o tre giorni.. ma le trovi sempre là..
Apri la pagina iniziale ti logghi e vai a vedere se qualcuno ha risposto ai tuoi messaggi.Cliccando su "i miei messagi" appena dopo aver effettuato il log in.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Uru
P.S.
A questo giro di contest purtroppo non ci sarò perchè ho graffiato il filtro sul sensore...
ATTENZIONE ALLE PULIZIE.Mandatele in assistenza le macchine.Basta che un granellino si blocchi tra la spatola ed il filtro che il "canale" è assicurato.E la probabilità che questo accada è del 90%.
Ovviamente io sono capitato nei 90 su 100.
Ci rivediamo presto.  |
Hai centrato, ma spiego meglio, la funzione "i tuoi messaggi" già la uso, il fatto è che volevo avere la possibilità di avere sotto controllo le discussioni che mi interessano senza la necessità di dover fare un messaggio inutile, non so su questo forum, ma su altri, fare dei post fini a se stessi e considerato "spam" e può diventare penalizzante, viceversa però offrono la possibilità di "iscrizione" (esempio quelli con sistema vBulletin).
Cmq se per gli Admin non è un problema avere qualche post in più penso che farò qualche saluto nei 3D più interessanti.
Ti ringrazio... |
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
niente da fare... mi sa che devo saltare il contest.. ines sastre non riesce a disimpegnarsi...
 _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2006 5:55 pm Oggetto: |
|
|
hologhost ha scritto: | niente da fare... mi sa che devo saltare il contest.. ines sastre non riesce a disimpegnarsi...
 | il solito sborone... ....
Per roberto Carta: per avere le notifiche su un particolare argomento (e spero di non sbagliarmi... ) dovresti vedere in basso a sx subito sotto la risposta veloce la dicitura "Controlla questo argomento": e' quello che cerchi...
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
|