Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2015 12:10 pm Oggetto: |
|
|
salve a tutti
per chi ha questa lente, potreste mica postare qualche ritratto ambientato scattato con questa lente? qualche sorta di street, foto agli amici quando si va a fare una scarpinata in montagna...
per capire più o meno il contrasto, la pdf (è sufficientemente ristretta per ritratti? so che non è un fisso luminoso... ma non ho molti termini di paragone), l'AF fa pena? come paragone ho il 18-55 e il 35 per ora _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
|
|
 |
AlessandroBelli utente
Iscritto: 04 Set 2009 Messaggi: 79 Località: Roma
|
Inviato: Dom 15 Feb, 2015 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
per chi ha questa lente, potreste mica postare qualche ritratto ambientato scattato con questa lente? qualche sorta di street, foto agli amici quando si va a fare una scarpinata in montagna... |
Ciao inserisco alcuni link di foto scattate con il mio 50-230 e fuji xe-1
L'af è lento almeno con la mia xe-1 sicuramente più lento del 18-55 e del 35.
Comunque acquisto perfetto considerando il prezzo. _________________ X-E1 |
|
|
 |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Lun 16 Feb, 2015 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Alessandro, la prima è spettacolare! Dov'eri? Svalbard? Ne hai altre di quei luoghi fatte con la fuji? _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
|
 |
AlessandroBelli utente
Iscritto: 04 Set 2009 Messaggi: 79 Località: Roma
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2015 12:15 am Oggetto: |
|
|
Ciao Merced grazie per il complimento, la foto è spettacolare ma il merito è tutto di jokulsarlon in Islanda che è un posto fantastico e sicuramente più accessibile delle Svalbard.
Sulla mia galleria di juza trovi altre foto dell'Islanda scattate con la mia xe-1, appena riesco vedo di postare qualcosa anche qui.
un saluto
Alessandro _________________ X-E1 |
|
|
 |
|