photo4u.it

[Mi-Cr-Lo]Canon 20d+bg+2 batterie+18-55+cf256[nuovo prezzo]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blackhawk3
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edit doppio post
Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blackhawk3
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sarei anche interessato...ma hai detto che non spedisci... comunque a quanto solo corpo?
Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora 1000 corpo e obiettivo (non posso vendere il solo corpo,non me ne farei nulla del 18-55 che diventerebbe impossibile da vendere) preferirei cmq vendere tutto il blocco...
per la spedizione vediamo un po'...sto aspettando una risposta da un contatto esterno al forum che è qui in zona...

fabiocorda
utente

Iscritto: 08 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 12:06 pm    Oggetto: sono interessato Rispondi con citazione

Ciao, io sono interessato a prendere tutto il blocco, vengo personalmente a ritirare tutto. Va bene 1000 euro per tutto il blocco?
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Fabio,grazie per l'interessamento,ma credimi è gia' faticoso per me "liberarmi" del gioiello per 1100€... per ora non me la sento di scendere ancora.. per meno di questa cifra la tengo.Decidi pure te Wink
ciao

game
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 12:49 pm    Oggetto: Re: sono interessato Rispondi con citazione

fabiocorda ha scritto:
Ciao, io sono interessato a prendere tutto il blocco, vengo personalmente a ritirare tutto. Va bene 1000 euro per tutto il blocco?
Fabio

novità?

fabiocorda
utente

Iscritto: 08 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 1:51 pm    Oggetto: Re: sono interessato Rispondi con citazione

game ha scritto:

novità?

Mi metto in coda per eventuali ribassi, per ora grazie anche l'uscita della 30d, la 20d si trova a buon prezzo anche nuova.
Ciao e grazie
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
drpettenuzzo
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 11:00 pm    Oggetto: In cosa Rispondi con citazione

In coda per 1000 euro di tutto il blocco... vengo personalmente a Milano a ritirare

Tutto sommato è il suo prezzo. Adesso con la 30D la 20 si abbassa di qualcosa e tenendo conto della pecca del BG...

... se a te va bene concludiamo!

CIAO! Daniele

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
game
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1050 ed è vostra!!! Imbarazzato
volevo specificare nuovamente che nel prezzo è compreso il bg che non ha mai presentato alcun problema di sorta.
Scusate per la precisazione forse inutile,ma in questo stesso forum è in vendita un "set"analogo al mio ma senza bg...

game
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 28 Mar, 2006 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
paolomonte
nuovo utente

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 1:52 pm    Oggetto: In coda Rispondi con citazione

In coda per tutto...
Fatturabile?

gianni
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
drpettenuzzo
utente

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 3:10 pm    Oggetto: ... Rispondi con citazione

In cosa per il solo BG

Non ricordo piu se smembri?!?!

Mi fai sapere? E se si puoi aggiornare la coda?

Grazie!

CIAO! Daniele

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 14 Apr, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si GAME , faresti per favore un riassunto-aggiornamento della coda visto che farebbe chiarezza un po a tutti (prezzo nuovo, se smembri, chi è in coda...)

Grazie Mille
Neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi scusate,ero via Smile
prezzo fissato a 1050€
preferisco la vendita di tutto il blocco con consegna a mano, vorrei evitare di smembrare. Per ora questa è la coda

Paolomonte
gianni
drpetenuzzo
(per il solo bg)

ricordo a tutti che
1-la macchina non è fatturabile,sono un privato
2-preferisco non spedire
3-in caso di spedizione prezzo fissato per 1100€ (naturalmente spedizione compresa)

buon weekend a tutti

game
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gente come piu' volte detto il tutto è in vendita anche tramite altri canali,ed ho ricevuto diverse chiamate in questi giorni... mi sembrava corretto puntualizzare Wink
gianni
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Apr, 2006 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
game
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2006 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Paolomonte non ho ricevuto alcuna notizia....ci sei? Smile
game
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uppete
game
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: