|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ivanisevic82 utente

Iscritto: 02 Gen 2009 Messaggi: 271
|
Inviato: Dom 28 Lug, 2013 5:26 pm Oggetto: |
|
|
La notizia è molto interessante e a questo punto aspetterà di sicuro.
Devo dire che come forma preferisco di gran lunga quella tipica della serie "G", anche se più ingombrante, mi sembra più confortevole.
In particolare la posizione del mirino, se confermata, non mi fa impazzire (ho provato con la Nex 7 qualcosa di simile, non mi sono trovato bene).
Rimane anche l'incognita presso...la concreta possibilità che vogliano un migliaio di euro c'è a mio avviso.
Seguirò con attenzione la discussione che mi hai linkato.
Grazie!
_________________ Panasonic G3 - Pana 20mm f1,7 - Pana 14-42 f3,5-5,6 - M-zuiko 45mm f1,8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ivanisevic82 utente

Iscritto: 02 Gen 2009 Messaggi: 271
|
Inviato: Dom 28 Lug, 2013 5:38 pm Oggetto: |
|
|
PS: No vabbè...a questo punto comunque smetto di guardare i test per carpire differenze.
Sono andato a fare un raffronto in imaging resources (il link da te riportato) e dal confronto la G3 usce NETTAMENTE meglio della G6 ad alti iso.
Sinceramente non mi sembra possibile...va bene uguale, ma peggio della G3 non ci posso credere...un involuzione clamorosa.
Boh.
_________________ Panasonic G3 - Pana 20mm f1,7 - Pana 14-42 f3,5-5,6 - M-zuiko 45mm f1,8 |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Dom 28 Lug, 2013 5:55 pm Oggetto: |
|
|
ivanisevic82 ha scritto: | Sinceramente non mi sembra possibile...va bene uguale, ma peggio della G3 non ci posso credere...un involuzione clamorosa. |
Anche DxOMark (il sito di riferimento per i test sui sensori) conferma un LEGGERO peggioramento sugli alti ISO.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
88.17 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1875 volta(e) |

|
_________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/
Ultima modifica effettuata da ranton il Dom 28 Lug, 2013 6:00 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
Mark903 nuovo utente
Iscritto: 10 Dic 2014 Messaggi: 16 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2015 1:51 pm Oggetto: u |
|
|
Ho comprato da poco una G6 e devo dire che non sono completamente soddisfatto. Certo è compatta, non pesa niente e ha delle ottime funzionalità, oltre a fare dei video da paura, ma per quanto riguarda il settore fotografico mi ha decisamente deluso.
Poca nitidezza nei dettagli (immagini a dimensione reale), colori impastati, ecc.
Voi che ne dite? Qualcuno l'ha provata o vuole dirmi la sua opinione?
|
|
|
 |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Ven 06 Mar, 2015 2:58 pm Oggetto: Re: u |
|
|
Mark903 ha scritto: | Ho comprato da poco una G6 e devo dire che non sono completamente soddisfatto. Certo è compatta, non pesa niente e ha delle ottime funzionalità, oltre a fare dei video da paura, ma per quanto riguarda il settore fotografico mi ha decisamente deluso.
Poca nitidezza nei dettagli (immagini a dimensione reale), colori impastati, ecc.
Voi che ne dite? Qualcuno l'ha provata o vuole dirmi la sua opinione? |
Mandaci qualche scatto, corredato di info su parametri e ottica
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|