photo4u.it

Obiettivi
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
supermariano81
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008

MessaggioInviato: Mer 17 Apr, 2013 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Disco ha scritto:

Canon EF 50 f/1,8 = €100,00 circa (per ritratti e inizi a giocare un po' con la PdC)
Libro Teoria e Pratica della Reflex di Giulio Forti (Editore Reflex) = €50,00

non ti serve altro

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Disco
staff tecnica

Iscritto: 24 Ago 2008

MessaggioInviato: Mer 17 Apr, 2013 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

supermariano81 ha scritto:
Disco ha scritto:

Canon EF 50 f/1,8 = €100,00 circa (per ritratti e inizi a giocare un po' con la PdC)
Libro Teoria e Pratica della Reflex di Giulio Forti (Editore Reflex) = €50,00
non ti serve altro

Se rileggi i post precendenti è stato il mio primo consiglio. Ok!
Disco ha scritto:
Il mio consiglio è di prendere il 50 1.8 magari usato (così se lo devi rivendere non ci rimetti niente) così inizi a giocare con la profondita di campo e il seguente libro "Teoria e pratica della reflex - Giulio Forti.
Lungi da me voler fare il professorino, visto che ho ancora mooooltissima strada da fare, ma per esperienza ti posso dire che le guide online sono buone ma hanno molte lacune e che questo libro mi ha aiutato moltissimo a crescere e a capire molte cose (immaginati come ero messo prima Doh! ), tra un po' capirai da solo cosa ti serve e potrai chiedere consigli più mirati.
Buona Luce
Luca

Ora ci aggiungerei anche il Polarizzatore.

Ho letto ora questo tuo commento

supermariano81 ha scritto:
questo topic ha dell'incredibile..... gente che ha bisogno di un 10-20 e poi chiede info su un 55-250

Per me non ha dell'incredibile, Goldstyles ha specificato subito di essere alle prime arimi e di avere le idee confuse, infatti il titolo è molto generico "Obiettivi".
Non tutti nascono "imparati". Wink

Buona Luce
Luca

Eos5D Mk3 * Eos7D * Eos30V-Date * Eos350D * PowerShot G1x * Ixus 220HS * EF-S 15-85 * EF 28-135 * EF 20-35 f/2.8 L * EF 70-300 IS * EF 28 f/1.8 * EF 50 f/1.4 * EF 85 f/1.8 * EF 100 f/2.8 Macro * Sigma 8-16 * 12-24 * 580ex II * 430ex * 90ex * Sekonic L-308s * Manfrotto 055 XPROB-808RC4 + 190CXPRO4-804RC2 + 055CXPRO4-054Q2 + 790B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: