photo4u.it

Nikon d800
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Giulio ma come avresti fatto a comprare su questo sito se il gestore afferma di non avere niente a che fare con chi lo ha aperto a suo nome? Qui non torna nulla. Tu quindi Giuulio da chi hai comprato? Rolling Eyes Mah
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
83giulio83
nuovo utente

Iscritto: 14 Feb 2013

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da nessuno, hanno usato i dati di una persona ignara (vedi post precedenti).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

83giulio83 ha scritto:
Da nessuno, hanno usato i dati di una persona ignara (vedi post precedenti).

83giulio83 ha scritto:
ciao a tutti.
mi sono iscritto al sito solo per dirvi che la settimana scorsa ho acquistato un tv dal sito in questione.
per ora va tutto liscio come qualsiasi acquisto online eccetto per un pò di lentezza del trasportatore.
domani dovrebbe avvenire la consegna a fronte di spedizione avvenuta lunedì.

ok, quindi non sta andando proprio tutto liscio.

Canon87
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2013

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buona sera a tutti, mi sa che sono stato truffato anch'io, acquistata una canon sx50hs più una sd da 32gb!! prezzo 398€.
Pagato il tutto tramite postepay, leggendo la discussione sul forum mi sa tanto che lunedì andrò alla polizia postale anch'io.. pensare che prima di acquistare ho mandato email, chiamato al telefono, per vedere se era tutto in regola e alla fine mi hanno trufato cmq!!
scusate per lo sfogo!! rimango in attesa di novità
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
83giulio83
nuovo utente

Iscritto: 14 Feb 2013

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

milladesign ha scritto:
ok, quindi non sta andando proprio tutto liscio.

Fino a quel momento andava tutto liscio.

In ogni caso il tuo commento è superfluo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
milladesign
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

83giulio83 ha scritto:

In ogni caso il tuo commento è superfluo...

se lo dici tu...

il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

83giulio83 ha scritto:
Fino a quel momento andava tutto liscio.
...

È proprio questo è il punto!

83giulio83 ha scritto:
ciao a tutti.
mi sono iscritto al sito solo per dirvi che la settimana scorsa ho acquistato un tv dal sito in questione.
per ora va tutto liscio come qualsiasi acquisto online eccetto per un pò di lentezza del trasportatore.
domani dovrebbe avvenire la consegna a fronte di spedizione avvenuta lunedì.

Ma come si fa a raccomandare un sito di vendita per corrispondenza senza aver ancora ricevuto l'oggetto?
Questa è sicuramente una tua leggerezza che avrebbe potuto indurre altri a cadere nella stessa trappola in cui sei caduto tu.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
user88
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... come avrà fatto Giuxxx ad allertare Robexxx ?? sicuramente non col numero che compariva sul sito altrimento l'ignaro Robexxx si sarebbe accorto prima .....
Ero anch'io allettato dai prezzi convenienti , dopo un ricerca sul web ho scoperto che il sig. Robexx è spesso vittima di furti d'identità a sua insaputa :
http://www.ilmioiphone.it/chisiamo.asp
http://www.statmyweb.com/whois/autorubate.biz
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2012/04/14/news/comprano-merce-online-con-carte-di-credito-finte-1.4068383
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canon87
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente faró la denuncia domani stesso!! Ma chi dovrebbe risarcirmi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

user88 ha scritto:
... come avrà fatto Giuxxx ad allertare Robexxx ?? sicuramente non col numero che compariva sul sito altrimento l'ignaro Robexxx si sarebbe accorto prima .....
Ero anch'io allettato dai prezzi convenienti , dopo un ricerca sul web ho scoperto che il sig. Robexx è spesso vittima di furti d'identità a sua insaputa :
http://www.ilmioiphone.it/chisiamo.asp
http://www.statmyweb.com/whois/autorubate.biz
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2012/04/14/news/comprano-merce-online-con-carte-di-credito-finte-1.4068383

...che Robexxx e Giuxxx siano la stessa persona? Cool
stessa persona che fa la parte dell'ignaro acquirente che rassicura ulteriori utenti a comprare, dell'ignaro Scajola di turno e quindi del truffato.
Sherlock Holmes avrebbe ipotizzato qualcosa del genere e senza neanche l'aiuto del fedel Watson Cool

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxcalle
nuovo utente

Iscritto: 16 Feb 2013

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 1:27 am    Oggetto: Ho acquistato anch'io da questo sito Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo massimo.
Ho fatto un'acquisto su questo sito www.tecnologiaeprezzo.it , ho fatto un bonifico il 14/02/2013. e vedendo il sito oscurato ho cominciato a cercare su google il nome del proprietario della tecnologiaeprezzo.it Montanari Roberto, e stò vedendo che ho preso una bella fregatura....
Domani vado alle poste per vedere se sono ancora in tempo per bloccare il bonifico, ma non credo, come devo procedere, meglio fare denuncia alla polizia postale?

Grazie massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
milladesign
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io farei denuncia slla polizia postale riportando il nominativo dell'intestatario del dominio.
scocco32
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ragazzi anche io in data 13-2-2013 ho fatto un acquisto di 277euro sul sito www.tecnologiaeprezzo.it.
E anche io ho preso una bella fregatura...
cosa bisogna fare in questi casi?
come vi state comportando?
io ho fatto un bonifico ma già i soldi li ha intascati...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scocco32
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...mai avevo subito una truffa del genere su internet... sono stato un fesso!!!
per rimediare cosa fare???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roby 2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scocco32 ha scritto:
ciao ragazzi anche io in data 13-2-2013 ho fatto un acquisto di 277euro sul sito www.tecnologiaeprezzo.it.
E anche io ho preso una bella fregatura...
cosa bisogna fare in questi casi?
come vi state comportando?
io ho fatto un bonifico ma già i soldi li ha intascati...
Sei fresco fresco, meno male che con questo post forse ho salvato qualcuno, mi dispiace per te. In questi casi, penso ci sia poco da fare, mai farsi tentare dai prezzi troppo bassi, meglio pagare di più e essere sicuri che la merce arrivi. Bisogna fare acquisti su siti sicuri e mai fare bonifici hai privati. Io le poche cose che ho acquistato, le ho fatte su siti sicuri e in contrassegno. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roby 2 ha scritto:
Sei fresco fresco, meno male che con questo post forse ho salvato qualcuno, mi dispiace per te. In questi casi, penso ci sia poco da fare, mai farsi tentare dai prezzi troppo bassi, meglio pagare di più e essere sicuri che la merce arrivi. Bisogna fare acquisti su siti sicuri e mai fare bonifici hai privati. Io le poche cose che ho acquistato, le ho fatte su siti sicuri e in contrassegno. Ciao

Anche con il contrassegno possono fregarti Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxcalle
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 9:40 am    Oggetto: truffa tecnologiaeprezzo.it Rispondi con citazione

Adesso ho compilato online sul sito della polizia postale la denuncia.
Poi devo andare alla sede della polizia postale della mia zona per ufficializzare la denuncia.
Spero soltanto che abbiano fatto bloccare il conto in tempo.
Dopo anni di acquisti online questa è la prima che mi capita.
Meglio andare in negozio direttamente, questo nel tempo ripaga..
Maledetta gente di me**a, che ruba i soldi a chi li guadagna onestamente, se non riuscirò a riavere i miei soldi, spero soltanto che li possano spendere in medicine !!!!!! ma non quelle comuni...

Scusate lo sfogo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mario427
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti.. è grazie a questo post che il 13/02 non ho acquistato da quel sito Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davideanastasia
utente

Iscritto: 19 Gen 2012

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh, ma spuntate come funghi! Nuovi utenti con 1 post che ci raccontano di fregature subite o scampate.

Avanti il prossimo! Pallonaro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby 2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davideanastasia ha scritto:
Oh, ma spuntate come funghi! Nuovi utenti con 1 post che ci raccontano di fregature subite o scampate.

Avanti il prossimo! Pallonaro
Ben vengano questi post, o vuoi godere delle disgrazie altrui Pallonaro Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: