|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Mar 28 Giu, 2011 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Io ce l'ho, lo uso (su DX) e confermo che è molto buono... Tieni presente che era l'obiettivo venduto in kit con la F100...
Secondo me con un 20mm e il 28-105 hai un corredo leggero e per tutte le esigenze... Certo che 17-35 e 28-70 è meglio ma pesa 3 volte tanto e vale di più solo se lo usi a f2.8 (e non ci fai la macro della domenica)... _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alebasta_ utente

Iscritto: 09 Mar 2010 Messaggi: 221
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2011 6:14 am Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Non è un fondo di bottiglia tutt'altro è un buon obiettivo, di fascia economica ma usabile tranquillamente anche su FX molto meglio del vecchio 24-120vr ad esempio; tieni conto che a 190 lo rivendi se ti accorgi di aver bisogno di altre ottiche, anche se come ottica leggera da vacanze la potresti sempre tenere. Nel forum nital, se vuoi, trovi un intero e chilometrico topic con foto che dimostrano la bontà dell'obiettivo in questione anche su FX. |
lamb ha scritto: | Io ce l'ho, lo uso (su DX) e confermo che è molto buono... Tieni presente che era l'obiettivo venduto in kit con la F100...
Secondo me con un 20mm e il 28-105 hai un corredo leggero e per tutte le esigenze... Certo che 17-35 e 28-70 è meglio ma pesa 3 volte tanto e vale di più solo se lo usi a f2.8 (e non ci fai la macro della domenica)... |
Allora grazie del suggerimento ragazzi, in effetti è molto leggero rispetto agli altri  _________________ Bolognese a Milano. Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza. (Napoleone) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|