|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ramones1985 nuovo utente
Iscritto: 04 Mgg 2010 Messaggi: 41
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2011 12:32 pm Oggetto: |
|
|
frankyboy ha scritto: | praticamente non avendo necessità di un grosso zoom avrò foto migliori con la lx5 rispetto a una reflex entry level o? con gli iso preferisco tenermi basso.. |
Più luminoso non vuol dire migliore.
non lo so, la lx5 mi sembra una bella macchinetta, ma sinceramente non lo so.
anche il termini "foto migliori" è un po confusionario.
Comunque, mi chiamo fuori perchè non posso darti consigli a riguardo !
Magari apri un topic e chiedi consigli a chi ne sa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2011 5:14 pm Oggetto: |
|
|
frankyboy ha scritto: | praticamente non avendo necessità di un grosso zoom avrò foto migliori con la lx5 rispetto a una reflex entry level o? con gli iso preferisco tenermi basso.. |
Assolutamente sbagliato; le foto messe una accanto all'altra saranno tangibilmente a favore della reflex seppur con obiettivo più buio; non c'è storia, stanne certo.
Le uniche compatte che possono avere pari qualità sonoo le sigma dp1 e la fuji x100; tutte le altre si potranno avvicinare usando magari ottiche migliori della concorrenza ma dal punto di vista resa oggettiva la refelx sarà sicuramente avanti.
Aggiungo a chiosa che una bella foto al 90% la fa chi è dietro lo strumento enonn lo strumento per cui la frase "foto migliori" è bene contestualizzarla e limitarla ad una analisi puramente strumentale della nitidezza e dello sfocato dell'immagine ottenuta. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
frankyboy utente
Iscritto: 25 Nov 2009 Messaggi: 235
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2011 8:44 pm Oggetto: |
|
|
beh sicuramente intendevo migliore come qualità, grazie cmq della spiegazione max |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|