Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2010 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Il cavo e' molto papabile di errori..
specie se lo annodate per bene!  _________________ Son tornato...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2010 11:17 pm Oggetto: |
|
|
vi ringrazio per i vostri preziosi consigli. |
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Dom 25 Lug, 2010 10:23 pm Oggetto: |
|
|
rieccomi.. oggi son stato da mio fratello per la prova sul suo pc con lo stesso scanner e la stessa stringa di negativo acquisita allo stesso modo..
e devo dirvi che nove a quanto sembra c'ha azzeccato in pieno.
l'immagine infatti è pulita e non presenta alcuna rigatura di nessun tipo.
quindi probabilmente il problema è qui sul mio pc.. ora proverò a sostituire cavo e porta e riprovo nuovamente a fare la scansione, nella speranza di risolvere il problema.
le mie scuse a nove per la diffidenza che ho mostrato all'inizio verso le sue teorie.
 |
|
|
 |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
Inviato: Dom 25 Lug, 2010 11:05 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo... Ci sono abituato purtroppo... Mio papa' e' dovuto stare per 2 settimane senza pc perche' l'ingegnere che gli fa assistenza non riusciva a capire dove era il problema mentre io sostenevo che era un problema di alimentazione e bastava cambiare alimentatore... Cambiato alimentatore problema risolto... E l'ingegnere.. "Strano... non capisco ancora come possa essere... bisogna dire che hai avuto fortuna..."
Ps: comunque temo non sia il cavo... Come Alberto faceva notare che era difficile per un problema software avere l'errore cosi' sequenziale... ancor meno probabile e' che un errore di quel tipo si presenti su un cavo per di piu' seriale.... Comunque prova. _________________ Son tornato...  |
|
|
 |
|