photo4u.it

SCANNER fa le bizze col colore
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nove^3
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2010 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il cavo e' molto papabile di errori..
specie se lo annodate per bene! Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2010 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vi ringrazio per i vostri preziosi consigli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mikele
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008

MessaggioInviato: Dom 25 Lug, 2010 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rieccomi.. oggi son stato da mio fratello per la prova sul suo pc con lo stesso scanner e la stessa stringa di negativo acquisita allo stesso modo..
e devo dirvi che nove a quanto sembra c'ha azzeccato in pieno.
l'immagine infatti è pulita e non presenta alcuna rigatura di nessun tipo.
quindi probabilmente il problema è qui sul mio pc.. ora proverò a sostituire cavo e porta e riprovo nuovamente a fare la scansione, nella speranza di risolvere il problema.
le mie scuse a nove per la diffidenza che ho mostrato all'inizio verso le sue teorie.
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nove^3
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 25 Lug, 2010 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tranquillo... Ci sono abituato purtroppo... Mio papa' e' dovuto stare per 2 settimane senza pc perche' l'ingegnere che gli fa assistenza non riusciva a capire dove era il problema mentre io sostenevo che era un problema di alimentazione e bastava cambiare alimentatore... Cambiato alimentatore problema risolto... E l'ingegnere.. "Strano... non capisco ancora come possa essere... bisogna dire che hai avuto fortuna..." Smile

Ps: comunque temo non sia il cavo... Come Alberto faceva notare che era difficile per un problema software avere l'errore cosi' sequenziale... ancor meno probabile e' che un errore di quel tipo si presenti su un cavo per di piu' seriale.... Comunque prova.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: