|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mareg nuovo utente
Iscritto: 18 Nov 2009 Messaggi: 15 Località: San Francisco Bay Area
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 3:45 pm Oggetto: Hotel |
|
|
Mi spiace intervenire solo ora che l'hotel l'avete gia' trovato, ma anche per gli altri che possano essere interessati io trovo molto comodo l'holiday inn a parco dei medici. Certo e' tutt'altro che il centro (e' sulla roma fiumicino poco prima del raccordo) pero':
E' un 4* con piscina all'aperto (non a marzo ovviamente)
Le tariffe sono intorno a 100/120 Euro a notte se si prenota per tempo (www.icthotelsgroup.com)
La camera ha due letti matrimoniali grandi e puo' essere occupata da 2 adulti e due ragazzi fino a 18 anni senza alcun sovrapprezzo quindi in tre avreste pagato probabilmente meno che dalle suorine)
Ottima colazione la mattina (degna di un 4*) inclusa
C'e' un servizio navetta gratuito per il centro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
|
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Sab 02 Ott, 2010 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Non so se ti puo' servire, vicino c'e' la fermata dell'autobus, in mezz'ora sei in centro. Sono dei bungalows con cucina.
CAMPING VILLAGE ROMA
Via Aurelia, 831 - 00165 Roma
tel.: +39 06 6623018
fax: +39 06 66418147
Mino _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2010 11:25 am Oggetto: |
|
|
olad ha scritto: | ho risolto il problema del dormire, ora passo a quello del mangiare.
Dove mi consigliate di andare, possibilmente cucina trad. romana ?
Grazie |
Sora Margherita piazza delle cinque scola, al ghetto, vicino all'isola tiberina e a campo de fiori.
Cucina tradizionale romanesca e ebraico/romanesca
da provare la coda, i carciofi alla giudia e se le trovi, la pajata (credo le facciano il martedì e la domenica)
Da visitare assolutamente San Clemente, in via di San Giovanni a due passi dal Colosseo, lì trovi Roma su tre strati, al primo dal basso (-18m) c'è un'insulae romana con la zecca, il mitreo e i ruscelli che alimentavano le case dei patrizi, al secondo una basilica paleocristiana con la prima iscrizione in italiano volgare "filii de le pute traite" dall'affresco sul miracolo di Sisinno, al terzo ed ultimo livello, leggermente sotto il piano strada, c'è la splendida basilica medievale. A pochi passi da San Clemente trovi i santissimi quattro coronati, con l'oratorio dove è raffigurata la conversione dell'imperatore Costantino, la cripta e lo splendido portico.
Ovviamente i Fori Romani e il Campidoglio, Campo de fiori (nel pomeriggio consiglio una puntata nella latteria delle due vecchiette, un salto nella roma del secondo dopoguerra), al Pantheon potresti fermarti, dopo la visita, a prendere ua granita di caffè alla tazza d'oro, ...
Quando vieni fatti sentire magari ci si riesce ad incontrare e fare un po' i turisti insieme. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|