photo4u.it

Obiettivi dei Kit ??!?!
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Lun 22 Feb, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pintoz ha scritto:
Per quanto riguarda lo scontrino, ho allegata una "fattura" con indicato tutto sull'obiettivo.
Sono pienamente in accordo con il il signor mario!!!
Diciamo pero che sono più propenso a tenere l'ottica per due motivi:
-I problemi del recesso che si sa; sono lunghi e magari comunque non soddisfacenti
-L'ottica non penso la rivenderò

Quindi alla fine vedendo che comunque l'obiettivo mi sembra essere messo bene, lo tengo e lo ritengo un atto "vergognoso" da parte del venditore che terrò sicuramente presente.

P.s.
Aspetto ancora risposta dal venditore.....se mai mi risponderà!

Beh ma sei allora hai la fattura con allegato il nome dell'ottica sei a cavallo ( questo non lo sapevamo ancora )...

Resta solo il fatto discutibile di questa politica di vendita che ormai prende sempre piu' piede, purtoppo Wink

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pintoz
utente

Iscritto: 04 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 22 Feb, 2010 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se non lo avevo specificato prima, in pratica ho un foglio nominato come "corrispettivi vendita cliente" dove appunto c'è riportato in numero corrispettivo al foglio, a tutti i dati di vendita.
Sotto c'è allegato lo scontrino.
Cmq non era il mio problema principale neanche prima quello della garanzia!visto che cmq i due anni da parte del venditore gli ho per forza...Non so bene come potrei gestire la cosa ad esempio se dovessi mandare l'ottica a techno2000 o altra assistenza Pentax! Cmq speriamo bene dai....

Ho scritto principalmente appunto per capire questa Politica di vendita ,secondo me, SCORRETTISSIMA !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pintoz
utente

MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per tenervi aggiornati, questa mattina ho avuto una risposta:

Gentile cliente,
ci scusiamo per non averla contatta prima della spedizione per segnalarLe
che il prodotto non era in confezione originale, se desidera effettuare nel
futuro un nuovo acquisto Le possiamo fare uno sconto per il disservizio di
questo ordine.

Ci scusiamo per il disservizio

Distinti Saluti

Tutto sommato mi aspettavo una risposta del genere,comprerò sicuramente di nuovo da loro, vedremo !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra un gesto di "mano tesa" e alla prossima , cmq sincero no ??
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pintoz
utente

MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certamente, nulla da dire sul fatto.
Spero se ne ricordino quando ne avrò bisogno! e cmq vedremo a quanto corrisponderà lo sconto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 2:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hanno saputo ricucire e recuperare un cliente. Buon segno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bittern
utente

Iscritto: 03 Set 2008

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2012 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lina24 fa spesso questi trusci senza specificarlo nelle vendite sul sito; a me ha speditgo una fotocamera da kit, di provenienza asiatica anche se diceva che era canon Italia e mancava pure l'oculare.
pessimo venditore e naturalmente ha perso un cliente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: