|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:21 pm Oggetto: |
|
|
e non prenderli sul dritto no... guarda sui giornali..quante foto sul dritto vedi??poche,al massimo sono sopra al cordolo che impennano.
il coso cinese dirà lavolale, ma io ci aggiungo anche: con metodo...
la prossima volta studiale le foto prima partire,da un occhiata a com'è la pista e dove puoi metterti(anche all'esterno) e gli orari in cui il sole cade giusto nei punti in cui puoi metterti. trascina te il tuo amico, non farti trascinare da lui, tanto vale lo vede ugualmente anche da altri punti.
terzo: vai il venerdì o il sabato,troverai meno confuzione. _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Lolly hai la firma non regolamentare
paura eh??
cercherò di provare qua a Misano se mi fanno entrare così per il prossimo motogp sarò + allenato _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 9:26 pm Oggetto: |
|
|
motogp a misano non ne faranno.
lapista non rispetta le norme di sicurezza e non hanno neanche la possibilità di adattare la pista alle norme in vigore
ps...veramente ho la firma fuori regolamento??? se si mi adeguo subito _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 10:50 pm Oggetto: |
|
|
ok corretto i nomi effettivamente era Barros aggiungo anche i dati di scatto Nikon d100 ottica 70\200 vr tempo1\100 diaframma f 8
Buone foto a tutti andreotto |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|