photo4u.it

Affittare lenti, qualche esperienza?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Babbomarcelo
utente

Iscritto: 19 Giu 2009

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che ti impegnano per i matrimoni, siccome sono impiegato e dal lunedì al venerdì non esisto mi dispiacerebbe dire di no solo per la data infrasettimanale...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tiziano_
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In chiesa solitamente ci si sposa sabato o domenica, tra amici, parenti e lavoro non ho mai sentito nessuno che si spossasse in altri giorni.
Discorso diverso per chi si sposa in comune, non c'è vincolo. Nel mio paese ci si sposa anche di giovedì.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Babbomarcelo
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie anche di questa notizia, siete sempre utilissimi e gentili
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capita anche infrasettimanale, ma è rarissimo perchè la gente di solito lavora e se ci sono un po' di invitati diventa abbastanza ingestibile. io da canto mio spero sempre in qualcuno che si sposi in settimana, ma ancora non mi è capitato
Babbomarcelo
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisi, penso sia raro, immagino che questo incida sul costo del fotografo ovviamente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Babbomarcelo ha scritto:
Sisi, penso sia raro, immagino che questo incida sul costo del fotografo ovviamente

sul mio costo non influirebbe minimamente, perchè quello che faccio di sabato e domenica lo farei anche dal lunedì al venerdì. sarebbe solo ed esclusivamente del lavoro in più, che non guasta mai, dato che purtroppo non è che ho l'agenda piena di impegni sette giorni su sette (è vero che in settimana comunque ci sono anche altre cose da fare, ma spesso si tratta di lavorare su cose per cui già ti hanno pagato la domenica o il sabato Very Happy )

Babbomarcelo
utente

MessaggioInviato: Ven 18 Set, 2009 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ma spesso si tratta di lavorare su cose per cui già ti hanno pagato la domenica o il sabato

Ok! fantastico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Set, 2009 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io di matrimoni infrasettimanali ne ho già visti tanti, uno giusto la scorsa settimana. Ma scusa questi amici ancora non sanno la data? Ad ogni modo, anche se fosse infrasettimanale, la data la fissano abbastanza in anticipo, hai tutto il tempo di chiedere le ferie per quel determinato giorno

Il matrimonio infrasettimanale non influisce sul prezzo e anzi, come dice milladesign, è tutto grasso che cola visto che in tanti si sposano nel fine settimana

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Babbomarcelo
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Set, 2009 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, hanno fissato....ma era perchè inizio a pensarla in grande e potrei anche specializzarmi per arrotondare un attimo Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 29 Set, 2009 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matrimoni ne ho fatti 3, prima ad un amico (come unico fotografo low cost) e poi visto che è andata bene i seguenti come lavoretto...per fortuna sono andati tutti molto bene, sposi contenti etc. Non ho grande esperienza ma ti posso dire cosa penso sia indispensabile:

essere almeno in due con almeno 3 corpi e 2/3 flash ettl.

Personalmente io avevo:

400d + 24-70 L + 430 ex
10d con + 70-200 f 2,8 L + 580ex
20d con + 17-35 tamron/50 1,8 + 550ex

insomma il succo credo che sia avere nello stesso momento la possibilità di coprire tutte le focali ed essere posizionati strategicamente in modo che anche se il chierichetto ti copre lo scambio delle fedi uno dei fotografi riesce a scattare comunque qualcosa di decente...
la mia impressione è sempre stata quella di fare foto naturalistiche, situazioni imprevedibili e inquadrature da immaginare in un secondo...soltanto che nessuno scappava da una pozza con in bocca un pesce gatto:lol:

buon lavoro

ciao, gio

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: