|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mar 22 Set, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Ci sarà sempre la pellicola.
Ma sarà sempre più di nicchia.
Del resto nulla vieterebbe di stamparsi in proprio il bianco e nero sotto l' ingranditore, ma il processo è lungo, difficile (per avere eccellenti qualità), costoso (considerando il tempo impiegato per avere poche stampe decenti) ed anche inquinante.
Ma ci saranno sempre pochi fotoamatori che ameranno coltivare questo hobby in modo così artigianale.
Io credo che non avrebbe senso chiedersi queste domande: c' è chi compra ancora dischi in vinile senza problemi senza tanti problemi esistenziali.
Per la tenuta nel tempo delle fotocamere digitali il problema non si pone: basterebbe acquistare un modello uscito da almeno 2 anni, anche usato, per avere un corpo con ottime prestazioni e pimpante per altri anni.
Un pò come le nostre auto: mica siamo costretti ad usare la stessa per tutta la (nostra) vita?
Poi si possono acquistare ed usare le auto/moto d' epoca o molto vecchie (io sono tra questi) ma le auto nuove mica sarebbero da disdegnare? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|