Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 2:31 pm Oggetto: |
|
|
cotess ha scritto: | ..Frotte di visitatori con reflex pro di ultima generazione e bianconi al collo......ma che ci dovevano fotografare???...... |
..questo fatto ha colpito anche me. In uno stand mal che ti vada che vuoi fotografare il pelo del naso della modella, un 80mm, 100 per esagerare, basta e avanza. C'era gente con 3-400mm... Va bene che devi far vedere che ce l'hai lungo e grosso, ma non è fatica inutile girare con un tubo da stufa per vedere l'ultima novità... di macchinetta per stampare sulle tazze???
Alberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Mar 07 Apr, 2009 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | beh mica lasci la bocca a casa per la fiera del gusto Very Happy Very Happy |
no, la bocca no, ma la bocca sta al salone del gusto come gli occhi al photoshow... gli occhi è giusto portarseli
 _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Mer 08 Apr, 2009 8:16 am Oggetto: |
|
|
io ho fatto l'errore contrario ... ho portato il 50ino e mi toccava saltare in braccio alle modelle  _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8 |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 08 Apr, 2009 8:28 am Oggetto: |
|
|
Gabronski ha scritto: | io ho fatto l'errore contrario ... ho portato il 50ino e mi toccava saltare in braccio alle modelle  |
a pensarci prima avrei portato il 10-22  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|