|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 7:35 pm Oggetto: |
|
|
si avete ragione e sto inquinando il topic, però mi sembra ovvio che non è una vendita occasionale
p@blo ha scritto: | Perdonatemi ragazzi, mi dispiace davvero per la spedizione
D'ora in poi la raccomandata1 nn la propongo più...
@Micca, scusa ma momentaneamente sono finite, ne aspettavo una decina per oggi ma al momento nessuna notizia. saprò dirvi qualcosa lunedì, se hai la pasienza di aspettare.
Paolo |
mi scuso e vi lascio fare il vostro lavoro di moderazione  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 8:47 pm Oggetto: |
|
|
p@blo, situazione batterie rimaste e feedback per chiuedere il topic ?
Per quanto riguarda il quote con la parte della frase in grassetto quotata da Francesco, una volta si può fare, la seconda no NON essendo una vendita occasionale ... è pur sempre un mercatino di prodotti usati
Se vuoi fare un ordine quantitativo, puoi sempre farlo in privato come succedeva tempo indietro con accuinternational.de
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
p@blo utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 1327 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 03 Feb, 2009 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Causa la chiusura del negozio di un mio conoscente (cosa quindi abbastanza OCCASIONALE) avevo preso 20 batterie, 10 mi sono state consegnate, 10 promesse ma ancora nn le ho tra le mani. Non si tratta ne di un ordine cumulativo ne niente di tutto ciò. Studio ingegneria, non faccio il commerciante di professione, ho solo avuto l'occasione di prendere ste benedette 20 batterie, ma come detto più in alto, si tratta di un evento più unico che occasionale!
Quello che non capisco è tutto questo accanimento da parte di Francesco; se ti fossi degnato di leggere bene i vari post, avresti notato anche che mi hanno rubato tutti i soldi delle batterie vendute, per cui a tuti gli effetti fin'ora si è trattato di beneficenza!! Ogni tanto oltre il regolamento, un pò di tatto non guasta! Ho già le scatole girate di mio, sentire ste discussioni scusate ma mi fa un tantino imbufalire.
Stando al principio del regolamento quindi, se mi regalano una compatta, che non mi serve e neanche provo, non la posso mettere in vendita perchè prodotto NUOVO. Giusto?
Anni fa quando feci il corso di arbitro, il mio insegnante alla prima lezione spiegò una cosa che mi rimase impressa: la cosiddetta regola 18, il buon senso!
Piero, so che sono andato contro diversi punti del regolamento con questo post, me ne assumo la responsabilità; ovviamente non ho nulla contro te!
Con affetto a tutti voi e senza rancore.
Paolo _________________ Canon 30d + 500d + 17-40 L +Canon 70-200 F2.8 L + Lensbaby + 18-55 is + adattatore leica R-canon eos + Metz af-1 48
Leica R-E + Summicron 50/2 + Elmarit 135/2.8 + Elmarit 35/2.8 + Metz 32 Z-2
Kiev 88cm + Arsat 80/2.8 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|