photo4u.it

nuovo arrivo 300 2.8 is L
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
safin
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 12:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
io mi congratulo con te per la lente...
ma per il genere di foto che fai sicuro che ci volevi spebdere 5000euro??? mah

come fai ha sapere cos' ho intenzione di fotografare ?
poi per la seconda volta ribadisco che sarei un pazzo a spendere 5000e per un 300 2.8 is ,il mio è costato 3440e non sono pochi certo ma molti di meno di quelli che hai detto tu.
per 2 anni ho fatto esperienza con il 300 f/4 ma per foto naturalistiche rimane un pò corto con il 2x non è una meraviglia perde molto di dettaglio e quindi mi sono deciso a fare il grande passo prendere il 300 2.8 con il 2x ed andare nelle oasi e fare il genere di foto che ho sempre desiderato ,certo voi potreste dire ,"allora era più indicato il 500 ", sicuramente ma non potevo permettermelo e poi il 300 è più versatile lo posso usare sia liscio e sia moltiplicato a seconda dell'esigenze si può portare senza troppi problemi in giro mentre il 500 si presta più da capanno vista la mole e il peso e io preferisco più muovermi che stare fermo ad aspettare

ciao carlo

http://www.flickr.com/people/36000357@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tiero
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:

Pensa spendere 30.000 per una macchina che magari serve per andare al lavoro e far la coda in tangenziale! LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sobekk
utente

Iscritto: 11 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per l'acquisto!!!

Spero anch'io un giorno di aprire un thread simile al tuo. Smile

Ma dove lo hai comprato (sempre che tu possa o voglia dirmelo)?

Ciao,
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
safin
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sobekk ha scritto:
Complimenti per l'acquisto!!!

Spero anch'io un giorno di aprire un thread simile al tuo. Smile

Ma dove lo hai comprato (sempre che tu possa o voglia dirmelo)?

Ciao,
Stefano

grazie ,penso che non ci sia nulla di male dirti dove l'ho acquistato , il venditore si chiama clarissangm vende su ebay, se vuoi i particolari mandami un mp.

ciao carlo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Nov, 2008 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

safin ha scritto:
muzly ha scritto:

come fai ha sapere cos' ho intenzione di fotografare ?
poi per la seconda volta ribadisco che sarei un pazzo a spendere 5000e per un 300 2.8 is ,il mio è costato 3440e non sono pochi certo ma molti di meno di quelli che hai detto tu.
per 2 anni ho fatto esperienza con il 300 f/4 ma per foto naturalistiche rimane un pò corto con il 2x non è una meraviglia perde molto di dettaglio e quindi mi sono deciso a fare il grande passo prendere il 300 2.8 con il 2x ed andare nelle oasi e fare il genere di foto che ho sempre desiderato ,certo voi potreste dire ,"allora era più indicato il 500 ", sicuramente ma non potevo permettermelo e poi il 300 è più versatile lo posso usare sia liscio e sia moltiplicato a seconda dell'esigenze si può portare senza troppi problemi in giro mentre il 500 si presta più da capanno vista la mole e il peso e io preferisco più muovermi che stare fermo ad aspettare

ciao carlo

Non volevo offenderti o recriminare la tua scelta scusami! e non dovrei farti conti in tasca nemmeno!!
PErò sai pensare anche a 3 e 1/2 euro per una lente per me è tanto!!! Smile!!!
Solo questo!
per il resto non posso che dirti di divertirti!!! sinceramente!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
safin
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Nov, 2008 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non volevo offenderti o recriminare la tua scelta scusami! e non dovrei farti conti in tasca nemmeno!!
PErò sai pensare anche a 3 e 1/2 euro per una lente per me è tanto!!! Smile!!!
Solo questo!
per il resto non posso che dirti di divertirti!!! sinceramente![/quote]

per nessuno penso siano pochi 3500e ,tanto meno per me che ho dovuto vendermi 2 lenti e il corpo macchina e non bastavano ancora, il resto è stato il frutto di sacrifici e di rinunce ,tutto per raggiungere il desiderato e mitico 300.
non mi chiedo se ho fatto bene o no a fare sacrifici e rinunce per un vetro, sò solo che lo desideravo tanto e quando ci tieni molto ad una cosa il peso degli sforzi che hai fatto x raggiungerlo sembrano molto più lievi e dolci .
non mi sono offeso del tuo intervento mi ha dato solo un pò fastidio che mi dicessi, se mi servisse veramente spendere 3500e,pensa se io andassi in giro a dire a chi possiede un Porsche Cayenne ,se gli serviva veramente andarci in giro in città ,cosa mi potrebbe rispondere ?
comunque non è successo niente buone foto

ciao carlo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: