Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
pare che ne abbia trovata una con pochissimi scatti (diciamo come nuova) a 1100€, che ne dite del prezzo? ne vale la pena o è meglio aspettare novembre - dicembre quando in teoria giungerà la nuova? _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
pochissima scatti... quanti precisamente ? ancora in garanzia ?
io ormai pagherei 1000€ per una macchina senza garanzia con massimo 10000 scatti...  |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
Se è in ottime condizioni, meglio prederla oggi piuttosto che pagare domani 100 euro in meno per un'altra di cui se meno sicuro..... _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
potomo utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Ott, 2008 11:55 am Oggetto: |
|
|
mi è stato detto 5000 scatti. devo vederla in questi giorni
se è così è pari pari come una nuova
ho pensato di farci prima qualche foto e non prenderla diretta.
magari vedo se il sensore è impolverato, se mette a fuoco bene, le solite cose
forse comprarla nuova di fabbrica ora non ha senso
parto alla fine di dicembre per un viaggio in australia e partire con la 400d proprio non mi va, in + la 5dmk2 è stata una mezza delusione (dopo l'euforia iniziale)...così eccomi qui ad acquistare una machina di 3 anni fa - così sapete i retroscena _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
damy79 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 995 Località: Jesi (AN)
|
Inviato: Sab 18 Ott, 2008 10:21 am Oggetto: |
|
|
c'è qualcuno che ha acquistato la 5D a 1300€ da ielpuzz?  |
|
|
 |
fater utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Prov. Torino
|
Inviato: Sab 18 Ott, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
damy79 ha scritto: | c'è qualcuno che ha acquistato la 5D a 1300€ da ielpuzz?  |
quoto... _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Sab 18 Ott, 2008 2:48 pm Oggetto: |
|
|
damy79 ha scritto: | c'è qualcuno che ha acquistato la 5D a 1300€ da ielpuzz?  |
Che io sappia no... tanto che l'ho ordinata da Photo 3 di Bergamo su segnalazione di Squa.
Vende solo corpo a 1200 e il kit con 24-105 a 1900.
Sempre se non ha passato una sòla a tutti e due (mi aspetta una settimana di ansia pura) si tratta davvero di un ottimo prezzo!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 18 Ott, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | ...
Sempre se non ha passato una sòla a tutti e due... |
no... tranquillo... anche la mia 5d arrivava da li...  _________________
 |
|
|
 |
damy79 utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Ott, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
1200€ è un prezzo buonissimo!Facci sapere appena ti arriva!
Che fosse lòa volta buona che butto i rullini e attaco il PC!
Saluti
Damiano |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Ott, 2008 7:51 pm Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | l'ho ordinata da Photo 3 di Bergamo su segnalazione di Squa.
Vende solo corpo a 1200 e il kit con 24-105 a 1900.
|
Ma è questo? Perché se è lui ha solo due fotocamere tra i prodotti e non ho capito se si può comprare online. Mi sà che ho il link sbagliato, vero? _________________
   |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Sab 18 Ott, 2008 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: |
Ma è questo? Perché se è lui ha solo due fotocamere tra i prodotti e non ho capito se si può comprare online. Mi sà che ho il link sbagliato, vero? |
Sì è proprio lui.
Non fa tipicamente vendita online, ma contattato telefonicamente si è rivelato molto gentile e disponibile. Se poi la fotocamera mi arriva entro una settimana lo proporrei per la santità!
Se vuoi chiamalo e digli che ti hanno segnalato il prezzone Marina e Gianluca... capirà!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
potomo utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Ott, 2008 8:55 am Oggetto: |
|
|
alla fine l'ho comprata usata 5500 scatti e 1050 €... finalmente FF  _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Dom 19 Ott, 2008 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Cmq sbaglio o c'è la tendenza (sono già 2 i venditori che sappiamo) a venderla sui 1200-1300 già adesso?
Bisognerebbe monitorare la quantità delle scorte però penso che entro Natale si possa trovare (speriamo) ad un prezzo molto interessante! _________________
   |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Dom 19 Ott, 2008 10:09 pm Oggetto: |
|
|
io conto di prenderla per dopo natale sulle 800 euro usata _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
ApWizard utente

Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 270 Località: Italy
|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
muzly ha scritto: | io conto di prenderla per dopo natale sulle 800 euro usata |
Esatto, da queste parti cominceranno a rientrare usate proprio intorno a quella cifra se non a qualcosa di meno
Ma ho un dubbio enorme: prendere la 5D per il mercato già vecchia o fare musina (marzo/aprile) e prendere la 5DMkII?
Non so che fare  _________________ Retouching limited only by ones imagination [GLENN HONIBALL] |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 7:19 pm Oggetto: |
|
|
ApWizard ha scritto: | ..
Ma ho un dubbio enorme: prendere la 5D per il mercato già vecchia o fare musina (marzo/aprile) e prendere la 5DMkII?
Non so che fare  |
mah...
premesso che il video con sensore grosso sarebbe un bello sfizio... ma costoso...
per il resto sono molto... troppo simili...
io prenderei la vecchia + un corpo moderno tipo 40d 50d per diversificare il corpo a seconda dell'uso... _________________
 |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | o prenderei la vecchia + un corpo moderno tipo 40d 50d per diversificare il corpo a seconda dell'uso... | anche io sono tentatissimo dalla vecchia,ma la terrò in coppia con la 30D...quindi sono fermo al digic II!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | ...anche io sono tentatissimo dalla vecchia,ma la terrò in coppia con la 30D...quindi sono fermo al digic II!!!  |
mica è il processore a fare la buona foto...  _________________
 |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 8:34 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | biberon ha scritto: | ...anche io sono tentatissimo dalla vecchia,ma la terrò in coppia con la 30D...quindi sono fermo al digic II!!!  |
mica è il processore a fare la buona foto...  | lo so era tanto x dì...... e nn fà lo puntiglioso
scherzo mi sta togliendo il sonno sta cosa della 5D.....domani poi avrò tra le mani una MKIII x qualche giorno quindi potrò vedere come và l'af tra sabato e domenica...vedremo!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
damy79 utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Ott, 2008 10:02 pm Oggetto: |
|
|
[/quote]lo so era tanto x dì...... e nn fà lo puntiglioso
scherzo mi sta togliendo il sonno sta cosa della 5D.....domani poi avrò tra le mani una MKIII x qualche giorno quindi potrò vedere come và l'af tra sabato e domenica...vedremo!!! [/quote]
Ciao biberon, anch'io mi sto massacrando il cervello se prendere la vecchia o aspettare verso marzo la nuova...dai che magari tra un pò esce la 5D MarkIII e conviene aspettare ancora un pò
Saluti
Damiano |
|
|
 |
|